[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Cermenate, viale Europa Unita, qualche decina di metri dopo grancasa (andando in direzione lomazzo), caricata Selina rumena magra non tanto alta, dal finestrino sembra carina, sorridente, slanciata... una volta in auto rivela lineamenti duri, pelle brutta, musona e quasi anoressica...

rifiuta di spogliarsi anche se 1 minuto prima assicurava che l'avrebbe fatto, frettolosa, antipatica... da evitare come la peste, classica rumena bugiardella...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
ciao ragazzi,

sono 2 sere di fila che cerco Michela ma non trovo niente. Giovedì vuoto assoluto, mentre ieri sera al posto di Michela, c'era un travone e un'inguardabile ragazza di colore (nel controviale percorso solitamente dai Tir in manovra nella zona industriale). Unica presenza, una bianca al distributore prima di entrare in località Monterosso proveniendo dalla Binasca... ma non ho chiesto a lei.

Ma questa Michela c'e' ancora???

Ciao Max&Co, carino il tuo nick :biggrin: vuoi dire che ce la siamo già giocata ? Speriamo di no eh ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
[quote="Terry Benedict":2wyyoez3]Ragazzi l'ho trovataaa !!! Lei e' davvero uno schianto, ed e' perfetta, veramente sexy, si chiama Monica, ed e' di Chisinau, mora, capelli lunghi e lisci, occhi azzurri, viso ottimo, .......... Si vocifera che stazioni li con amica, ma io non l'ho mai nemmeno veduta di sfuggita.

Monica

Location: Veniano

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Como ang. via Volta

Ecco, purtroppo ho avuto il dispiacere di testare quella che ritengo sia "l'amica" :girl_crazy: di questa Monica...
Tale Vanessa, rumena, tette grosse, mora, di viso non eccezionale, stessa location di Monica.
Dio ce ne scampi.
Le ho chiesto di scoprirsi il seno e ha detto no, mentre la chiavavo mi teneva a distanza, figa larga come un tombino. L'ho allontanata con stizza ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi, dicendo "per trenta euro cosa vuoi, l'amore? "
No, cazzo, non voglio l'amore, non l'ho mai voluto. Volevo solo una chiavata decente, tutto qui. :diablo:
Invece mi son rivestito col fratellino ancora incappucciato (goldonaccio rosso spessore pneumatico) e, ovviamente senza esser venuto, l'ho riportata da dove l'avevo presa. E non le ho chiesto indietro i soldi perchè sono un signore.

Evitare come la peste :vampire:[/quote:2wyyoez3]

Ammazza che sarvata che c'hai dato...grazie Low...anche se quel "tette grosse" mi fa venir voglia di andarla a trovare...magari era una serata no e non stava bene... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pork187 ha scritto:
Stasera quasi quasi mi faccio un giretto otr.
Credo che la prima tappa sarà Bollate, sperando in piacevoli ritorni.
Poi non so. Continuare su per giovi/lentate/novedrate/arosio?
Oppure cambiare zona. Si, ma zona sud o zona est? Vorrei, ma poi già so che o mi perdo oppure non trovo le "[VIETATO]".
City? non mi ispira (a parte la tipa che sta al distributore su viale jenner, ndr).
A volte vorrei trovare una otr italiana giovane, non automunita. Finora l'unica e' stata una tale Claudia nella zona nord.
Certo però, se ritrovassi qualche amarcord della grande madre russia...
Insomma tutto molto vago e alal fine magari stasera me ne sto a casa. :biggrin:
Saluti :bye:

...magistrale Pork...magistrale...grazie...davvero un bel post...

ps.: ..qual'è la Claudia ? la benzinaia di jenner è la biondina capelli ricci corti ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vidsen ha scritto:
Cermenate, viale Europa Unita, qualche decina di metri dopo grancasa (andando in direzione lomazzo), caricata Selina rumena magra non tanto alta, dal finestrino sembra carina, sorridente, slanciata... una volta in auto rivela lineamenti duri, pelle brutta, musona e quasi anoressica...

rifiuta di spogliarsi anche se 1 minuto prima assicurava che l'avrebbe fatto, frettolosa, antipatica... da evitare come la peste, classica rumena bugiardella...

..ancora una volta ci si presenta uno di quei casi di inquietante falsità dell'est..un grande grazie a Vidsen che ci salva da una eventuale brutta avventura rumena..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
...magistrale Pork...magistrale...grazie...davvero un bel post...

ps.: ..qual'e' la Claudia ? la benzinaia di jenner e' la biondina capelli ricci corti ?

Grazie Terry, è un dovere.
Allora, la Claudia l'ho vista l'anno scorso, era freddo, inverno e stava tra le due rotonde di novedrate, venendo da milano, la prima era piena di black, a seconda rotonda con un paio di white e poi andando verso mariano c'era un po' di tutto.
Poi l'ho rivista poco dopo all'altezza del ristorante Camp, non so se conosci. Da allora nulla.
Era mora, un meo sul labbro, una seconda/terza, siciliana. Purtroppo poi non l'ho più rivista.
Riguardo invece la benzinaia di jenner: si chiama Emanuela (preno info da altro forum, ndr), albanese ,castana, tra i 25-30 anni sempre superscosciata e ben vestita, con dei tacchi a spillo da urlo. Non conosco la biondina di cui parli, anche perche non bazzico molto la zona city.

Ieri sono stato in giro fino a quasi le 4.00, non ti dico come sto.
Sono passato da Bollate:niente di niente (speravo ancora nel ritorno di Maya).
Comasina:nada.
Paullese fino a Spino: tristezza.
Binasca veso le 3.00: c'era la Viola (in bianco, sandaletto trasparente, abbastanza arrapante nel complesso).
Da li sono salito fino a Moirago, le 3.30 circa e li si trova sempre la mitica Anja, meno male che c'è lei fino a tardi. Ieri era stivalata di bianco, ma non mi sono fermato.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Terry, meno male che il thread è ancora vivo !!!
Io sono un po' scarico ultimamente anche perchè ho rischiato grosso nella mia ultima avventura diurna ( forze dell'ordine mancate di 30 secondi scarsi !) e la paura oltre a fare 90 ammoscia anche un po'. La situazione serale è più tranquilla ?
Dopo oltre un mese di completa astinenza sto pensando di abbandonare l'OTR, forse è giunto il momento.
COmunque sempre grande Terry/Scarface !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pork187 ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
...magistrale Pork...magistrale...grazie...davvero un bel post...

ps.: ..qual'e' la Claudia ? la benzinaia di jenner e' la biondina capelli ricci corti ?

Grazie Terry, e' un dovere.
Allora, la Claudia l'ho vista l'anno scorso, era freddo, inverno e stava tra le due rotonde di novedrate, venendo da milano, la prima era piena di black, a seconda rotonda con un paio di white e poi andando verso mariano c'era un po' di tutto.
Poi l'ho rivista poco dopo all'altezza del ristorante Camp, non so se conosci. Da allora nulla.
Era mora, un meo sul labbro, una seconda/terza, siciliana. Purtroppo poi non l'ho più rivista.
Riguardo invece la benzinaia di jenner: si chiama Emanuela (preno info da altro forum, ndr), albanese ,castana, tra i 25-30 anni sempre superscosciata e ben vestita, con dei tacchi a spillo da urlo. Non conosco la biondina di cui parli, anche perche non bazzico molto la zona city.

Ieri sono stato in giro fino a quasi le 4.00, non ti dico come sto.
Sono passato da Bollate:niente di niente (speravo ancora nel ritorno di Maya).
Comasina:nada.
Paullese fino a Spino: tristezza.
Binasca veso le 3.00: c'era la Viola (in bianco, sandaletto trasparente, abbastanza arrapante nel complesso).
Da li sono salito fino a Moirago, le 3.30 circa e li si trova sempre la mitica Anja, meno male che c'e' lei fino a tardi. Ieri era stivalata di bianco, ma non mi sono fermato.
Saluti.

..vuoi dire che anche Maya FK si è ritirata ? :unknw:

...com'è il seno di questa Anja ?

Grazie ancora per l'apporto, un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao Terry, meno male che il thread e' ancora vivo !!!
Io sono un po' scarico ultimamente anche perchè ho rischiato grosso nella mia ultima avventura diurna ( forze dell'ordine mancate di 30 secondi scarsi !) e la paura oltre a fare 90 ammoscia anche un po'. La situazione serale e' più tranquilla ?
Dopo oltre un mese di completa astinenza sto pensando di abbandonare l'OTR, forse e' giunto il momento.
COmunque sempre grande Terry/Scarface !

Ciao caro, ci siamo ancora, si, e ne sono felice, mi spiace per la tua brutta avventura con "quelli vestiti uguali", ma la paura di esser beccati deve eccitare, e non il contrario :biggrin: (scherzo) cmq con chi eri nel guaio ? L'OTR non è da tutti effettivamente, ma vedrai che è solo un periodo, anche io in questo periodo esco con delle civili, un'avvocatina e un'autrice televisiva, e sono al settimo cielo, mi fanno impazzire, ma però la voglia di OTR mi rimane sempre :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
..vuoi dire che anche Maya FK si e' ritirata ? :unknw:

...com'e' il seno di questa Anja ?

Grazie ancora per l'apporto, un abbraccio.

Non so se si sia ritirata, un paio di mesi fa, se non di più, mi ero avvicinato alla sua colelga bionda per chiedere informazioni e mi aveva risposto che tempo qualche settimana, un mesetto forse, sarebbe ritornata.
L'ultima volta che sono passato di li non c'era nessuno...Io continuo a sperare!
Il seno di Anja non è maestoso, direi sulla seconda, ma seno a parte, tecnicamente è davvero brava, soprattutto sulle interrogazioni orali. Oltre me ne parlano bene in diversi. Semmai vi andasse di provarla, poi mi direte.
Saluti!

P.S.
Ma otr, giovani, italiane, che non attendono in car, ne esistono?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pork187 ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
..vuoi dire che anche Maya FK si e' ritirata ? :unknw:

...com'e' il seno di questa Anja ?

Grazie ancora per l'apporto, un abbraccio.

Non so se si sia ritirata, un paio di mesi fa, se non di più, mi ero avvicinato alla sua colelga bionda per chiedere informazioni e mi aveva risposto che tempo qualche settimana, un mesetto forse, sarebbe ritornata.
L'ultima volta che sono passato di li non c'era nessuno...Io continuo a sperare!
Il seno di Anja non e' maestoso, direi sulla seconda, ma seno a parte, tecnicamente e' davvero brava, soprattutto sulle interrogazioni orali. Oltre me ne parlano bene in diversi. Semmai vi andasse di provarla, poi mi direte.
Saluti!

P.S.
Ma otr, giovani, italiane, che non attendono in car, ne esistono?

Ciao bello, grazie ancora per le info.
Otr italiane credo che ve ne siano, però nella city e parecchio over...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Che avventura ragazzi, circonvallazione zona sud-ovest, ero partito alla ricerca di enormi meloni giovani (Michela) senza trovarli, ed è così che mi capitò di fare la Binasca al contrario (di come la faccio io di solito) quindi da Bi andando verso Mi, ed ecco che mi si presenta davanti un menu molto vasto con mia grande sorpresa. Ma è al distributore di Siziano che incontro quella matta di Lidia, lei fisicamente veramente ottima, quello che mi aveva colpito dapprima fu il viso, ottimo sorriso, belle labbra, mooolto spigliata, il seno sembrava esserci, ma non quanto piace a noi, fatto sta che mi convince, bella, piccolina, bei piedini, capelli rossi corti, Albanese, cosce irresistibili, quando sfila si vede bene il quadricipite, cosa molto arrapante, insomma belle gambe tornite a mio avviso. Sorprendente il suo comportamento sul sedile posteriore, intraprendente, e forse è per quello che mi ha eccitato da matti, si comporta come se avesse voglia davvero, sospiri frasi sconce e palpeggi, direi ottimo per cominciare, incredibile mi spoglia lei, arnese di marmo, mi tocca da dio, mi vede storcere il naso quando vedo il profilattico e cosi continua con il lavoro "a mani nude" ottimo coinvolgimento tanto da appagarmi con un handjob cabrio...incredibile. Tutto ok ma cosa vedono i miei occhi, la sua collega, noooooooooo !!! Un pezzo di figa strepitosa ! Si chiama Nadia ed è magra con un seno enorme spaziale ed un culo generoso, da perderci la testa, capelli lunghi biondi lisci e musetto simpatico, purtroppo non so di dove è di preciso, ma cmq dell'est. Prima di andare un occhiata di intesa con lei e purtroppo non testata quella sera, la Lidia mi si era appiccicata tipo, mi piaci, usciamo a cena, se mi innamoro di te, etc... Vaff... Spero di incontrare quella meraviglia di Nadia da sola...

Lidia e Nadia

Location: Siziano

Rate: 30 by car / 100 by hotel

Fascia: notturna

Adress: SP40
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Amici della circonvallazione fermiamoci a ovest e andiamo da Ilda, una specie di brutta copia di Cher, che mi dice di avere 30 anni, un pò ricorda la Natasha, ma non troppo, dal tronde è albanese e si scorda lo stile di una russa, molto ruspante, di Valona, ma alla fine davvero bel corpo, le chiedo "Special HandJob" , e che diamine è, risponde lei, HandJob cabrio tutta nuda, rispondo io. Mi parla di due posti da scegliere e mi porta dentro Rho nel parcheggio di un condominio :shok: eccitante, ma poi vedo che c'era il trucco, in effetti era buono, nessuno che ti può rompere le scatole, approfittiamo dei vetri scuri posteriori e andiamo dietro, lei si spoglia completamente e rivela un gran fisico, tettazze enormi, forma ottima, sode, lei gentilissima, mi dice addirittura di stringere con tutta tranquillità quei grandi meloni, si strofina, partecipa, mi fa scegliere su tutte le opzioni, si preoccupa di me, insomma, come pubblic relation le darei dieci.

Ilda

Location: Mazzo di Rho

Rate: 30 by car

Fascia: diurna

Adress: via Cervi ang. via DeGasperi
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao, mitico terry.
ilda la conosco, ci ero stato un annetto fa (come faccio spesso solo bj cov)
Diciamo che la tua rece necessita di qualche precisazione:
1. "mi dice di avere 30 anni": ok, però precisa che ne parecchi di +, se no non si capisce. Sicuramente non ne ha meno di 40.
2. "davvero un bel corpo": sì, ma solo per chi ama le donne abbondanti. le cosce sono grosse e cellulitose.
3. "tettazze enormi": una 4a abbondante, nulla di più. Quelle di michela o maria sono tettazze enormi (a proposito sono tornato da maria: ha messo su qualche chiletto, ma solo nei punti giusti... ti lascio immaginare :shok: me la stavo mangiando)
4. "assomiglia a Natasha": eeeehhhhhh?!!!!!!
5. "mi dice addirittura di stringere con tutta tranquillità quei grandi meloni, si strofina, partecipa, mi fa scegliere su tutte le opzioni": qui nulla da dire, unico motivo per cui consigliarla. Io le stringevo le tette e lei mi pregava di farlo più forte. io volevo solo bj ma lei insisteva che voleve trombare (senza aggiunte), che non me ne sarei pentito... insomma sotto quest'aspetto, 10 anche per me.
Alfredo Binda
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Terry,
la quasi disavventura con i signori vestiti uguali mi è successa dopo essermi intrattenuto con Ramona ( che trovate http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...08199,8.963111&spn=0.001023,0.002071&t=h&z=19 sulla rotonda di Arluno in Via Monfalcone.
E' la biondina di cui avevo fatto menzione che ho voluto verificare.
Una vera velina: Bionda, Fisichino magro, Terza di seno, Culetto ipertonico e gentilissima.
Propone il solito menù ed il luogo di imbosco è sufficientemente appartato ( il problema si è infatti palesato al momento della riconsegna).
Fatto salvo il rischio è una girl che vale, forse andrebbe testata in un comodo Motel ( certo che per te Terry è alle soglie dell'anoressia...)

Ciao
PS comunque avvistata la situazione avversa alla rotonda ho tirato dritto con la Girls in macchina simulando indifferenza per riportarla poi in altro loco. Secondo me la situazione diurno pomeridiana in quelle zone è off-limit.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ragazzi, nessuna novità su Michela? Sono passato anche ieri sera e c'era solo una nera in disarmo.

chi sa parli!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
Ciao, mitico terry.
ilda la conosco, ci ero stato un annetto fa (come faccio spesso solo bj cov)
Diciamo che la tua rece necessita di qualche precisazione:
1. "mi dice di avere 30 anni": ok, però precisa che ne parecchi di +, se no non si capisce. Sicuramente non ne ha meno di 40.
2. "davvero un bel corpo": sì, ma solo per chi ama le donne abbondanti. le cosce sono grosse e cellulitose.
3. "tettazze enormi": una 4a abbondante, nulla di più. Quelle di michela o maria sono tettazze enormi (a proposito sono tornato da maria: ha messo su qualche chiletto, ma solo nei punti giusti... ti lascio immaginare :shok: me la stavo mangiando)
4. "assomiglia a Natasha": eeeehhhhhh?!!!!!!
5. "mi dice addirittura di stringere con tutta tranquillità quei grandi meloni, si strofina, partecipa, mi fa scegliere su tutte le opzioni": qui nulla da dire, unico motivo per cui [VIETATO]. Io le stringevo le tette e lei mi pregava di farlo più forte. io volevo solo bj ma lei insisteva che voleve trombare (senza aggiunte), che non me ne sarei pentito... insomma sotto quest'aspetto, 10 anche per me.
Alfredo Binda

Grazie Binda, ottime le tue precisazioni, sempre eccellenti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
comunque avvistata la situazione avversa alla rotonda ho tirato dritto con la Girls in macchina simulando indifferenza per riportarla poi in altro loco

Grandissimo...da bravo illusionista... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
c'era solo una nera in disarmo

:lol: :lol: :lol:
..stasera volete proprio farmi morire..

Ps.: per Michela non saprei proprio, anche io ero passato ma non c'era, forse era troppo tardi..
 
Commenta
Alto