[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
All'Eur qualcosa trovi anche la mattina dalle parti del Colosseo Quadrato e in via dei Primati Sportivi.
Però:
1) Colosseo Quadrato son donne rom di medio/basso livello e l'infratto è generalmente RISCHIOSISSIMO in diurna perchè girano molti alieni e se ti beccano durante la consumazione son volatili per diabetici.
Io non ho mai osato, troppo poca privacy.
2) Via dei Primati Sportivi trovi trans e vecchie carampane italiche, le ultime sono a mio avviso inchiavabili (e sono uno di bocca buona), le prestazioni generalmente mestieranti, alcune dispongono però di camper dove se hai abbastanza stomaco da riuscire a consumare (e te faccio l'applauso) almeno lo fai senza rischi per la riservatezza.
Saluti e buon soggiorno romano,
Oscar
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
vi ringrazio..vi faro sapere se trovo qcs..speravo ovviamente in qualcosa di "buono"...ma la vedo dura.. grazie ancora
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Una bionda è sulla complanare verso Pomezia dopo il Motel (che sembra quello di Norman Bates in Psycho). Altra mora è sulla complanare direzione Roma dopo l'incrocio con Via di Valle Perna (insegna Punto vendita bio/Ristorante Agricoltura Nuova). Purtroppo cambiano spesso così le rece sono inutili. Andai tempo fa con una che esercitava nella direzione Roma ed era simpatica e pure bonazza ma ci sono ripassato recentemente e ce n'è un'altra.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Buonasera! Tra pochi giorni devo andare a Roma e vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento su otr diurne. Ce ne sono alcune che sono raggiungibili tramite le metropolitane? Io dovrei andare in treno e spostarmi in metropolitana. Non vorrei fare tante km a piedi. :D
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Buonasera! Tra pochi giorni devo andare a Roma e vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento su otr diurne. Ce ne sono alcune che sono raggiungibili tramite le metropolitane? Io dovrei andare in treno e spostarmi in metropolitana. Non vorrei fare tante km a piedi. :D

La vedo molto dura... difficile che una OTR stazioni di giorno in un posto popolato come la fermata di una metro... e ancora più difficile che abbia un luogo dove consumare appiedati in una zona tendenzialmente ad alta densità abitativa...
in pieno giorno, in piena città e con la possibilità di camporella mi vengono in mente soltanto qualche OTR nella parte terminale di Prati Fiscali oppure di fronte all'ospedale Pertini: https://www.google.it/maps/@41.9197...4!1sPOM9K0TXPKbEkPt7E4ROjg!2e0!7i13312!8i6656
con le tue limitazioni, decisamente più appropriata una loft oppure una OTR notturna: col buio, qualcuna c'è in prossimità di talune stazioni metro.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
La vedo molto dura... difficile che una OTR stazioni di giorno in un posto popolato come la fermata di una metro... e ancora più difficile che abbia un luogo dove consumare appiedati in una zona tendenzialmente ad alta densità abitativa...
in pieno giorno, in piena città e con la possibilità di camporella mi vengono in mente soltanto qualche OTR nella parte terminale di Prati Fiscali oppure di fronte all'ospedale Pertini: https://www.google.it/maps/@41.9197...4!1sPOM9K0TXPKbEkPt7E4ROjg!2e0!7i13312!8i6656
con le tue limitazioni, decisamente più appropriata una loft oppure una OTR notturna: col buio, qualcuna c'è in prossimità di talune stazioni metro.
A Napoli succede. Pensavo anche a Roma. Peccato! :(
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Fermata metro B Cavour e poi passeggiatina di 5 minuti fino a via dei Capocci in diurna (vecchie rom e sudamericane).
Fermata metro B Piramide e poi passeggiatina di 10 minuti fino a viale Giotto sempre diurna (vecchie rom, vecchie orientali, giovani trasandate dell'est).
Fermata metro A Manzoni e passeggiatina di due minuti fino a via Pianciani, orario pomeridiano (otr milf dell'est e trans).
Fermata Campi Sportivi della ferrovia Roma Nord in via del Pentathlon subito all'uscita della stazione trovi in diurna alcune carampane italiane e un par de trans sui camper.
Se hai una bella dose de pelo sullo stomaco sono tutte opzioni percorribili in diurna.
Ma parliamo de roba da veri uomini eh...non da fighettini amanti delle ventenni skinny veline...:d :d :d
In tutti questi contesti effetti personali sempre bene in vista e attenzione a non distrarsi (regola valida per l'otr in generale).
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
azz... sono proprio un fighettino
Oscarone,al di là della qualità (infima) delle OTR che hai puntualmente enumerato, fatto sta che non hanno un luogo dove consumare in camporella... metti quelle a Monti: vuoi o non vuoi, sempre in una casa devono portarti... e allora viene meno il concetto stesso di OTR.
Persino la fauna di Porta Ardeatina ha bisogno che la si porti in macchina da qualche altra parte.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Fermata metro B Cavour e poi passeggiatina di 5 minuti fino a via dei Capocci in diurna (vecchie rom e sudamericane).
Fermata metro B Piramide e poi passeggiatina di 10 minuti fino a viale Giotto sempre diurna (vecchie rom, vecchie orientali, giovani trasandate dell'est).
Fermata metro A Manzoni e passeggiatina di due minuti fino a via Pianciani, orario pomeridiano (otr milf dell'est e trans).
Fermata Campi Sportivi della ferrovia Roma Nord in via del Pentathlon subito all'uscita della stazione trovi in diurna alcune carampane italiane e un par de trans sui camper.
Se hai una bella dose de pelo sullo stomaco sono tutte opzioni percorribili in diurna.
Ma parliamo de roba da veri uomini eh...non da fighettini amanti delle ventenni skinny veline...:d :d :d
In tutti questi contesti effetti personali sempre bene in vista e attenzione a non distrarsi (regola valida per l'otr in generale).
Saluti,
Oscar

Allora ci rinuncio a priori visto che a me piacciono le veline! Comunque grazie! Sei stato molto chiaro. :wink: Magari conosco qualche ragazza carina in metro e non si sa mai cosa può succedere. :unknw:
P.S. guardando via capocci in google maps ho visto che nelle vicinanze c'è una via che si chiama via degli zingari. Si chiama così perchè trovo le zingare? :rofl: Nella zona eur non ce ne sono diurne?
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Citiamo anche la Togliatti, scorrimento opposto all'ex mattatoio: c'è una fermata del treno molto vicina e almeno fino a poco tempo fa le zingarelle della zona avevano anche dove consumare a piedi.

Megabizzo queste zingarelle ci sono ancora? Anche queste sono inguardabili? Puoi mettere il link per favore? Non ho capito bene dove è il punto preciso.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
azz... sono proprio un fighettino
Oscarone,al di là della qualità (infima) delle OTR che hai puntualmente enumerato, fatto sta che non hanno un luogo dove consumare in camporella... metti quelle a Monti: vuoi o non vuoi, sempre in una casa devono portarti... e allora viene meno il concetto stesso di OTR.
Persino la fauna di Porta Ardeatina ha bisogno che la si porti in macchina da qualche altra parte.

Mah...diciamo che con le camperiste consumi nei camper, le tardone di via dei Capocci ti portano in casa ma le disperate di P.Ta Ardeatina ti invitano anche a consumare negli anfratti tra le mura romane oppure tra una macchina parcheggiata e l'altra.
Ovviamente é PURA FOLLIA fare una cosa del genere in pieno giorno se hai qualcosa da perdere nella vita...ma tanto basta a far loro conservare la piena natura di otr.

Sex4ever, se ti piacciono le fichette veline l'unica in diurna e senza macchina é che scendi alla fermata Tiburtina della metro B e da la prendi il bus 135 per la Salaria.
Sulla Salaria ci son varie fermate e puoi studiare la situazione, se ti dice bene magari qualcosina di decente la trovi anche di giorno.
Un'altra idea potrebbe essere quella di scendere alla fermata Prima Porta della ferrovia Roma Nord e farti una passeggiatina sulla Tiberina.
Ma non conosco bene la zona e non so quanto la cosa sia fattibile in termini logistici dunque mi rimetto al parere dei colleghi piu' esperti del luogo.
Au revoir,
Oscar
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Anni fa...tanti...girai a Firenze in bus e trovai otr disponibile ..un po fuori citta...lo feci in piedi contro un muro...sotto un albero...che storia...ero pazzo e giovane...ora mai più...30 mila lire...pero se la otr e bona ed il posto e coperto perché no...ma dovrei essere super arrrapato...saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Fermata metro B Cavour e poi passeggiatina di 5 minuti fino a via dei Capocci in diurna (vecchie rom e sudamericane).

Se hai una bella dose de pelo sullo stomaco
sono tutte opzioni percorribili in diurna.
Ma parliamo de roba da veri uomini eh...non da fighettini amanti delle ventenni skinny veline...:d :d :d
In tutti questi contesti effetti personali sempre bene in vista e attenzione a non distrarsi (regola valida per l'otr in generale).
Saluti,
Oscar

Ieri sono passato intorno a Via Capocci dopo un paio di vite... La zona e' diventata un covo di fighetti fashion (soprattutto Via Urbana) piena di locali cool da 2 soldi... mi sa che in 2-3 anni qualche agenzia immobiliare comprera' tutti gli scannatoi tra piazza degli zingari e via di S.Maria Maggiore per affittarli a turisti/studenti facoltosi...

Addio alla vecchia megera ed al suo barboncino (che credo sia coetaneo della vecchia visto che lo ricordo identico da almeno 15 anni...)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sabato devo passare da Roma per andare in vacanza al Sud e pensavo di fare una scappata OTR in diurna. Tanto se ne parla e se n'è parlato dell'OTR diurno a Roma e perché non fare una veloce degustazione? Le zone buone sono sempre Salaria, Tiberina e Togliatti? Consideriamo che a me piacciono le teen dell'est e sarò a Roma per le 11. Approfitto di una pausa trombo/pranzo e poi proseguo per il Sud.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Resuscito questa discussione in quanto non saprei dove postare altrimenti. Se sto violando il regolamento mi scuso.
Ricordate quell'articolo de Il Messaggero in cui si parlava di Susanna la prostituta in bicicletta?
Se ne era parlato anche qui da qualche parte ma non trovo più il post.

L'ho avvistata in viale Jonio, nel tratto che va dalla Salaria al McDonald. Non l'ho fermata in quanto ero affaccendato in altre faccende, ma l'ho osservata bene.
Probabilmente varrebbe la pena fermarsi per appartarsi con lei, ha un bel fisico, un viso maturo ma lontano anni luce dalle 50enni che conosco, sembra bella pimpante.
Ha un aspetto che quasi quasi mi dispiace vederla battere in strada.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Approfitto della resurrezione di questo 3D per chiedere qualche INFO su una OTR che in orari diurni ho visto alcune volte qui: https://www.google.it/maps/@41.7627...4!1sYngmJm76YVi0L82XpcbiVg!2e0!7i13312!8i6656
si tratta di una milf italiana ben tenuta e ben vestita dai capelli rosso-fuoco...
qualche giorno fa, vedendola all'ultimo istante quand'ero sovrappensiero, mi fermo di botto e mentre armeggio per tirare giù il finestrino e spegnere l'autoradio mi parla dall'altra parte della strada... ma siccome Mick Jagger mi urla nelle orecchie riesco a sentire quello che mi dice soltanto a tratti:
...I'm drivin' in my car and a man comes on the radio «...venire con me» ......about some useless information supposed to «...vogliono cento euro» ...I can't get no, oh no no no «...il tuo cellulare» ...get no satisfaction 'cause I try hey hey
Siccome la strada è tutta curve e non c'è modo di accostarsi, sono dovuto ripartire a razzo sennò il tir che veniva da dietro oltre a suonarmi mi s'incollava... qualcuno ne sa qualcosa? la donna mi è sembrata attraente ma le sue richieste bizzarre per una stradale...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
cent'euro li vale solo l'ambiente raffinato ed elegantemente arredato con quel cumulo di calcinacci ;)
 
Commenta
Alto