[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Ola gente!
Ieri sera (mercoledì) mi son fatto un bel giro da voi, dato che ero a Roma per lavoro.
Avevo tempo e mi son fatto la Salaria, la Tiburtina e la Togliatti.
Porca paletta, ragazzi, quanta gnocca!
A confronto Pg sembra un vicoletto!
Specialmente sulla Togliatti ho visto tanta vita, con alcune ragazze di una bellezza sconcertante.
Mentra sulla Tiburtina poche girls, magari sono andato troppo presto o ho sbagliato zona.
Ho fatto il giusto: due sulla Salaria e una sulla Togliatti.
A breve posterò delle piccole recensioni.
Solo una considerazione: per fortuna non vivo a Roma o finirei sul lastrico!
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Pensa se vedevi Roma 3-4 anni fa...
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Eeeeeh ma torneranno quei tempi! TORNERANNO!!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

vabbuò, se ci mettiamo paura di 4 adesivi, abbiamo finito!!! Poi basta fare una sosta sulla via del ritorno per dare un'occhiata alla macchina ed evitare di portarsi appresso "decorazioni" sgradite.... ;o))))
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Fatto una capatina a Roma l'altro ieri..... "Son tornate le lucciole a Roma!!!" :)

Non so come era nel passato, ma ho fatto un giretto sulla Prenestina, Salaria e limitrofe e ne ho viste diverse di diurne. Non mi sono fermato... ma ce ne erano diverse carucce, soprattutto una biondona sulla Salaria !!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Salve a tutti sono alla ricerca di qualache otr diurna :w00tmesalia: ore 10.30-11 dato che la sera :sorry: mi è un po' difficile almeno per adesso. Ho letto sulla togliatti vicino al mattatoio e salaria altezza sky, ci sono sempre? qualche altra info? grazie e buone feste :bye: !!!
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Aurelia. Dal bivio di Malagrotta fino a Torrimpietra.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Di giorno Laurentina, Ardeatina e Pomezia dalle parti della stazione ma occhio ai controlli.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Zona Pomezia ss 148 lato roma (vicino Castelromano), altrimenti spingendosi verso Latina ce ne sono altre sempre ss148
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

ora la situazione è migliorata, se interessa. Il pomeriggio presenza di una biondina magrolina altezza aeroporto urbe, simpatica e intelligente, tutto covered per rate classico. altezza sky qualche altra notevole presenza entrambe direzioni, poi al cavalcavia altre due rumenotte ruspanti...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

cicciopatacca ha scritto:
ora la situazione è migliorata, se interessa. Il pomeriggio presenza di una biondina magrolina altezza aeroporto urbe, simpatica e intelligente, tutto covered per rate classico. altezza sky qualche altra notevole presenza entrambe direzioni, poi al cavalcavia altre due rumenotte ruspanti...

E di notte???
?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

di notte la situazione è la seguente: discreto movimento tra raccordo e settebagni entrambe direzioni, saranno 8-10 ragazze,tutte passabili ma non sono il mio tipo (piccoletta di fisico). Rate normali, fanno quasi tutte bbj e cim per 50. da lì verso prati fiscali ormai c'è poca roba, tutte rumene abbastanza aggressive e con meno pretese ps attenzione alla domenica che arrivano con un po' di calma causa traffico rientro che rende impossibile anche la fermata per intervista lungo la strada. E' pieno di puffi
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
178
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

torno ora visti alcuni "colleghi" fermati in zona prati fiscali da macchine anonime,

all altezza sky il giorno c'è una gran gnocca solo che ti porta li dietro che e' il primo posto dove vanno a fare i controlli, troppo rischioso
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

via laurentina fuori dal raccordo dopo la seconda rotatoria
incrocio con via delle testuggini ci sono sempre dalle 11.00 alle 16.00 due (una piccola moretta molto carina)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
178
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

sull aurelia di giorno ho visto un bel movimento,

al bivio aranova sotto dove si fa inversione , non si vedono dall aurelia ci sono un po di ragazze, 5 6, sembravano niente male, e piu avanti sul aurelia verso roma un altra gran bella figa
 
Commenta
Alto