[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
E' quella che stà in piedi davanti alla farmacia oppure seduta sul muretto? No ho mai fatto info!
la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.
Mi dispiace ma il rischio con le stradali è elevato sotto molti aspetti!! Qualcuno ieri sera ha fatto un tour per le solite vie? News?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #204
la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.

Normale, le stradali alla fine sono delle macchinette e ci mettono il minimo impegno. Per questo cerca di darci meno soldi possibile e di rifiutare l'appartamento perchè a parte la comodità non avrai una prestazione così tanto diversa dall'auto. Comunque non mi stancherò mai di dire che alla finel'unica con cui ti fai davvero una breve ma intensa scopata è la Patty di via Tullio, che magari non sarà giovanissima ma almeno partecipa. Io ormai le altre nemmeno le guardo più (anche perchè saranno giovani ma resteano delle cesse)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Fatto un giro ieri sera verso le 23 per le solite via ma nessun news ho notato.Da una settimana c'è una faccia nuova sudamericana alla fermata del bus via Percoto.Altro nulla anzi mi pare anche qualche assenza delle solite note:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Tutti casalinghi??
troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
Quella o quello che non sia il Tx che si parlava sopra? Sembra di si secondo me che dici?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
Riguardo alla romena mi sparò cento a casa alla mia richiesta se faceva in'appartamento!! Onestamente non ci tenevo ad'andarci ma solo a vederla bene da vicino!! In linea di max sono sempre delle inculate queste!! Sei stato in'auto oppure a casa?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Riguardo alla romena mi sparò cento a casa alla mia richiesta se faceva in'appartamento!! Onestamente non ci tenevo ad'andarci ma solo a vederla bene da vicino!! In linea di max sono sempre delle inculate queste!! Sei stato in'auto oppure a casa?
a casa chiede 80, mi sono accontentato dell'auto anche se la trovo scomoda. Questa è mora e piccolina, il TX di cui sopra mi sembra fosse biondo e poi dai me ne sarei accorto anche se a certe ore può capitare di tutto.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
a casa chiede 80, mi sono accontentato dell'auto anche se la trovo scomoda. Questa è mora e piccolina, il TX di cui sopra mi sembra fosse biondo e poi dai me ne sarei accorto anche se a certe ore può capitare di tutto.....
A vederlo sembra il tx dopo non ci posso mettere la mano sul fuoco ma sembrava... aveva qualcosa d'anomalo a vederlo...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
bo, magari non parliamo della stessa persona. Invece ho visto una tipa alla fine di via Cicconi, all'altezza dell'ex caserma dei Pompieri, capelli lunghi mossi, vestita in modo "ricercato" coi tacchi alti, credo sia scesa da una Nissan Juke. Questa mi ha fatto venire qualche dubbio e avrei voluto fermarmi per controllare ma qualcuno mi ha preceduto. Qualcuno ha info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
bo, magari non parliamo della stessa persona. Invece ho visto una tipa alla fine di via Cicconi, all'altezza dell'ex caserma dei Pompieri, capelli lunghi mossi, vestita in modo "ricercato" coi tacchi alti, credo sia scesa da una Nissan Juke. Questa mi ha fatto venire qualche dubbio e avrei voluto fermarmi per controllare ma qualcuno mi ha preceduto. Qualcuno ha info a riguardo?
Tx al 100%!! E' presenta a periodi alterni.La macchina ha targa spagnola vero? Vista la scorsa estate le prima volte...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
Confermo la tua teoria!! E' romena intervistata ieri sera chiede 50 in'auto. Faccia con pelle rovinata corpo in carne!! Non vorrei sbagliarmi ma questa lavorava su un locale notturno...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
All'incrocio tra via Percoto e via Battistig, davanti all'agenzia viaggi, l'altra sera c'era una morettina insospettabile con ipod nelle orecchie, veramente carinissima. Vestita con jeans e maglietta. Non sapevo se era là per lavoro al che ho parcheggiato e ho dato un occhiata. Sospetti fondati. Allora sono sceso e ho passeggiato per passarle vicino e devo dire che era veramente bella. Ma, purtroppo, non ho approcciato. L'otr non mi si confà.
Lo scrivo per i colleghi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
All'incrocio tra via Percoto e via Battistig, davanti all'agenzia viaggi, l'altra sera c'era una morettina insospettabile con ipod nelle orecchie, veramente carinissima. Vestita con jeans e maglietta. Non sapevo se era là per lavoro al che ho parcheggiato e ho dato un occhiata. Sospetti fondati. Allora sono sceso e ho passeggiato per passarle vicino e devo dire che era veramente bella. Ma, purtroppo, non ho approcciato. L'otr non mi si confà.
Lo scrivo per i colleghi.
Lineamenti sudamericani?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Lineamenti sudamericani?

Ora che mi ci fai pensare potrebbe. Mi pareva (sottolineo pareva) di pelle un pò olivastra. Ricordo bene solo i capelli neri lunghi lisci e che era piccolina e un visetto carino. Ma l'ho vista un attimo anche perchè prima mentre la guardavo dalla macchina da lontano ho visto un ciccione che andava avanti indietro credo fosse il pappone per cui dopo quando le sono passato vicino a piedi non son stato là ad approcciare temendo che comparisse. Non che avessi paura, ma poi trovarsi là a discutere in tre col rischio inutile di esser controllati tutti.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Ora che mi ci fai pensare potrebbe. Mi pareva (sottolineo pareva) di pelle un pò olivastra. Ricordo bene solo i capelli neri lunghi lisci e che era piccolina e un visetto carino. Ma l'ho vista un attimo anche perchè prima mentre la guardavo dalla macchina da lontano ho visto un ciccione che andava avanti indietro credo fosse il pappone per cui dopo quando le sono passato vicino a piedi non son stato là ad approcciare temendo che comparisse. Non che avessi paura, ma poi trovarsi là a discutere in tre col rischio inutile di esser controllati tutti.....
Se è la stessa che è anche sulla fermata del bus in via Percoto è domenicana.Credo sia quella...Molte volte ci sono degli idioti che vanno a piedi a rompere ubriachi oppure con altri pretesti....
 
Commenta
Alto