[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
ragazzi ho fatto un giro sul circum. ho fatto diverse interviste paulina sul ponte e mi ha detto solo albergo e un altra vicino auchan che non so come si chiama anche lei mi ha detto solo albergo. ma sapete se ci sono controlli e le ragazze non vanno in auto?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
no guarda con paolina ci sono stato 20 giorni fa in macchina e l'altra vicino auchan l'ho vista andare in macchina in quella stradina sterrata vicino all'hotel quindi mi e' sembrato strano poi andavo di fretta e non ho potuto intervistare altre ragazze
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
buongiorno colleghi ma giulia e' operativa al rudere?
la settimana scorsa ho visto solo la macchina di elona
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
Angde ma perche' dai indicazioni errate elona oggi mi ha detto che giulia e' ancora al paese suo
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
quella con la punto è Agnese,Giulia torna tra pochi giorni
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Salve a tutti,
stamattina mi sono fermato qua:


Devo essere sincero perchè mi ricordavo che uno di noi ci era andato, ma non so' cazzo piu' di ritrovare la rece.
Comunque sto postaccio è terribile, nel senso che è pericolosissimo a fermarsi, rischio tamponamento.
In tutti i casi, visto che dietro di me non c'erano auto, mi decido a fermarmi e..... AZZO !!!
Ma quella è proprio carina !!! Giovane, bionda, occhi azzurro chiaro, bella coscia , forse pure belle tette (non rieso a vedere bene)! Ha un abitino di raso beige tipo vestaglietta da camera, veramente arrapante !
Cerco di intervistarla , ma quella mi fa capire che non ha nessuna intenzione di scendere dalla macchina.
La conversazione si fa complicata, vista la distanza tra la mia auto e la sua.
Cerchiamo di comunicare alzando un po' la voce , ma niente da fare, non ci capiamo.
"SCUSA MA AVVICINATI UN ATTIMO PER FAVORE ! "
Lei con fare mooooooolto sbrigativo, a gesti mi fa capire che non vuole scendere dall'auto e mi dice di avvicinarmi con l'auto.
E' na parola ! Quello è un imbuto !! Se mi ficco li' dentro poi come cazzo faccio ad uscire ? La mia auto è grandicella !
Guaglio' sei carina ma gia' mi stai sul cazzo !
Mentre decido il da farsi (pochi secondi), lei apertamente fa la faccia scazzata e si mette a guardare il telefono.
" SEI MOLTO BELLA MA HAI PERSO UN CLIENTE !!! " le urlo sorridente.
" Si, BRAVO ! VAI, VAI !" mi urla lei facendosi sentire bene questa volta.
" MAVAFAMMOKAKITEMMUORT !!! "
La saluto cordialmente e me ne vado.
Mo pero' sono pentito perchè quella è proprio un chiavatone !!
Ma voi ? La conoscete ? Ci siete stati ? Ditemi qualcosa di lei , è una stronza proprio oppure stava storta ?
Non trovo piu' quella rece che la riguardava, l'autore puo' inserire il link ?
Grazie a tutti, fatemi sapere .
Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
203
Reaction score
80
salve a tutti un informazione tempo fa per puro caso ( stavo cercando di andare verso varcaturo) sono entrato un po' piu' avanti prima di girare per andare verso varcaturo in una traversa e li ho visto almeno 4/5 macchine ferme e mi sembravano tutte carine le girls qualcuno ha provato grazie

anche a me sembra carina comunque pero se non balla......
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Mi piacerebbe sapere come si chiama e se ci sono recensioni della tipa con gli occhiali che sta sempre la sera sul marciapiede vicino il Love Park dopo il ponte a via Gianturco a NAPOLI...la tipa e bionda e magra e porta occhiali a dottoressa zoccola, e devo dire che anche se non sono un frequentatore dell'OTR, ... per ovvi motivi,... fa proprio sangue
 
Commenta
Alto