[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
512
Località
Winden
riporto la mia esperienza di lunedì sera, ho bazzicato tra Buozzi e Glomerelli tra le 21 e le 23, anche incuriosito dagli ultimi report dei colleghi nei giorni scorsi ma, con mia grande delusione, ho trovato una situazione completamente diversa da quella descritta in precedenza.

Su via Glomerelli, a tutte le altezze, il deserto dei Tartari. Nulla di nulla di nulla, eccezion fatta per due presenze all'altezza della prima traversa, una biondina anonima con un viso poco attraente e una mora con gli occhiali tutta intabarrata, con cappuccio e bomberone. Peraltro ben presto sono sparite.
Curioso come per motivi di decoro si sia, di fatto, eliminata la prostituzione in quella via e poi ci sono tonnellate e tonnellate di monnezza non raccolta davanti ai nuovi condomini, ma probabilmente questo non crea lo stesso allarme sociale :)

Su viale Buozzi invece ho contato 5 presenze: 3 all'altezza dei distributori con le siepi e 2 nello spiazzo antistante l'agenzia di grafica.
Offerta gravemente insufficiente rispetto alla domanda, su ogni ragazza c'erano 4-5 in fila ad attendere il proprio turno (e in questo turbinio non c'era nessun iscritto al forum? non ci credo) e così è stato per tutta la serata.
Nello specifico di fronte alla grafica c'erano Nicole la castana tettuta che ho caricato e recensirò ed una bionda piuttosto carina, non di primo pelo, ma che veniva caricata a rotta di collo e non ho potuto testare.
Invece di fronte ai distributori c'erano Maria anch'essa tettona mora inconfondibile che ho caricato e recensirò e poi due veline more, una con i capelli raccolti a chignon, assai algida e quasi seccata e l'altra con i capelli lunghissimi, pelle olivastra. Entrambe mi hanno chiesto 50 per un BBJ ma per quanto belle le ho liquidate senza pensarci troppo.

Alla fine ho sparato due shots ma fondamentalmente sono rimasto deluso dalla scarsità dell'offerta e da alcune iniziative a mio avviso fuori mercato, nonostante l'avvenenza delle tipe...


PS:
ovviamente, da non barese, magari ho sbagliato giorno e per prassi il lunedì è il "giorno di riposo" delle nostre amiche... ditemi voi !
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
7
Età
29
@Cobol ciao! Normalmente in settimana quelle poche volte in cui son passato, effettivamente le otr scarseggiavano, il mio post si riferiva esclusivamente allo scorso sabato e personalmente preferisco Buozzi rispetto a Glomerelli, anche per una questione di “privacy”.
Anche io sto preparando per questo weekend un paio di rece su Buozzi.

Fatto qualche giro su via gentile ma niente a parte due scure over size sotto il ponte e sul lungomare due presenze “carine” ma che mi hanno sparato 50 , mah, direi che Buozzi ancora il giusto compromesso
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
512
Località
Winden
cari @TheItalianLover e @Derek Zoolander grazie per gli interventi, probabilmente è come dite voi: giorno infrasettimanale (peggio ancora: lunedì!) ed incombenza della pasqua ortodossa (che a dire il vero è domenica, quindi una settimana dopo il mio puttantour semi-deserto) hanno fatto sì che trovassi quella situazione di penuria ! magari riproverò...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
18
Reaction score
6
Oggi è la pasqua ortodossa ci sarà qualche presenza? Chiedo ai colleghi ieri c'erano presenze?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2023
Messaggi
16
Reaction score
19
Età
48
Egregio #Senzapretese, capisco la privacy e concordo, ma almeno a sapere l'argomento sulla dea Alexandra............ 🤪🤪
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
371
Reaction score
307
ieri sera, sono passato alle ore 21 su via buozzi e c'era solo il deserto. Non c'era nessuna. Su via glomerelli un paio di ragazze che dopo un po' sono sparite. sono ripassato dopo circa una quarantina di minuti e la cosa non è cambiata, a parte una sedia bianca collocata tra arte grafica e il benzinaio. Roba incredibile, mai vista una cosa del genere di venerdi
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
138
Reaction score
2.782
Penso siano i postumi della pasqua ortodossa. Se tornano a casa non lo fanno di certo per 2 o 3 giorni, ma ammortizzano il viaggio in qualche settimana.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
puglia
qualcuno sa se c'è qualcosa in zona sant'anna la sera?
e qualcuno ha mai intervistato le black che stanno in zona madonna delle grotte e stadio?
 
Commenta
Alto