[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
Bomber.....che dal 2016 iscritto....hai più volte recensito questo tuo "riferimento"!
Ottimo come primo intervento! :pleasantry::yess:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Ragazzi mi trovo nei dintorni dell'hotel Barion, Torre a mare. Ci sono zone in cui punterare?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Ragazzi mi trovo nei dintorni dell'hotel Barion, Torre a mare. Ci sono zone in cui punterare?

In quella zona dopo le 17.00 sinceramente non ho mai visto nessuna, in genere stanno di mattina. A questo punto ti conviene aspettare stasera dopo le 20.00 e cercare altrove le serali...
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Questo thread generico su Bari si è spento.
Io lo trovavo molto utile e divertente: ci si scambiava informazioni, si inserivano recensioni, si discutevano.
Ritengo che il crollo sia arrivato quando è stato imposto dagli amministratori di postare le recensioni in thread separati.
Si è spento tutto, le recensioni vengono fatte poco e finiscono per mischiarsi e diluirsi con quelle dei napoletani, visto che, tra l'altro non esiste un forum per ciascuna regione del sud (o almeno per le più vive) come succede per il centro ed il nord.
Risultato: tutto fermo.
Io non condivido questa "scelta editoriale": voglio le recensioni baresi qui!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Pipporoma11 condivido in toto il tuo pensiero, ho timbrato nell'ultima settimana almeno 5 ragazze, ma l'idea di compilare la scheda, rispetto al vecchio copia e incolla ed il fatto che nn si dibatte più come prima mi ha fatto passare l'entusiasmo... Sicuramente prima o poi recensirò ma col vecchio thread già l'avrei fatto.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Questo thread generico su Bari si è spento.
Io lo trovavo molto utile e divertente: ci si scambiava informazioni, si inserivano recensioni, si discutevano.
Ritengo che il crollo sia arrivato quando è stato imposto dagli amministratori di postare le recensioni in thread separati.
Si è spento tutto, le recensioni vengono fatte poco e finiscono per mischiarsi e diluirsi con quelle dei napoletani, visto che, tra l'altro non esiste un forum per ciascuna regione del sud
(o almeno per le più vive) come succede per il centro ed il nord.
Risultato: tutto fermo.
Io non condivido questa "scelta editoriale": voglio le recensioni baresi qui!

Pipporoma11 condivido in toto il tuo pensiero, ho timbrato nell'ultima settimana almeno 5 ragazze, ma l'idea di compilare la scheda, rispetto al vecchio copia e incolla ed il fatto che nn si dibatte più come prima mi ha fatto passare l'entusiasmo... Sicuramente prima o poi recensirò ma col vecchio thread già l'avrei fatto.

Sotto certi aspetti avete ragione,
ma,
c'è sempre un ma,
la decisione degli amministratori ha un suo perchè.
Consiste nel fatto che così è più facile trovare le recensioni,
magari e sopratutto facendo la ricerca per nomi,
sempre che vengano richiesti e postati i nomi delle ragazze,
e anche facendo la ricerca per zone.
ad esempio qualcuno che frequenta solo la complanare san giorgio di mattina o via glomerelli la sera,
non ha interesse a vedere i post della 96 o della 231 e viceversa,
sempre che sia inserito il nome della zona nella recensione.
Dobbiamo imparare a inserire i dati rilevanti nelle rece per una maggiore fruibilità.

Concordo invece sulla necessità di chiedere agli amministratori di istituire thread separati per le regioni del sud, quantomeno Campania e Puglia, questo si.
I più attivi su Bari, mi rivolgo a Tirompo & company, dovrebbero sensibilizzare TBG , Hawkeye e Ironmen, inviando messaggi in PM per arrivare a questo risultato.

buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
E si! è un pò di tempo che non partecipo al sodalizio, un motivo è proprio quello in discussione.
Ritengo di dover dire la mia con sincerità.
Rimpiango il nostro vecchio ed efficentissimo OTR BARI "thread unico", dove in un attimo andando a ritroso avevi sottomano la situazione OTR locale dell'ultimo mese
Adesso dopo due-tre giorni le "discussioni uniche" passano confuse con quelle di altre regioni nelle pagine precedenti del forum, togliendo il gusto del dibattito, dell'immediatezza, della visione d'insieme del territorio.
Che senso ha recensire a parte una OTR che oggi c'e e tra una settimana non sappiamo se ci sarà ancora, che non ha connotazione di frofessionismo e sulla quale le conoscenze sono scarse e lo scambio di opinioni è utile solo nell'immediatezza?
Altra cosa sono le professioniste che viaggiano per l'Italia e sono presenti, proponendosi, sui numerosi siti dedicati.
Lì la recensione singola, personale, ed accurata è un dovere nei confronti di tutti.
Bene ho detto la mia, ciò non toglie che se gli amministratori vogliono diversamente, "attacca il ciuccio dove vuole il padrone".
Peccato però.
Cordialità a tutti.
COULTER
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Concordo in pieno. Poco tempo fa avevo fatto un post in cui scrivevo le mie esperienze degli ultimi 10 giorni. Post che è stato cancellato dopo pochissimi minuti. E non aveva senso fare la recensione perché tutte le ragazze recensite(6 tra ss96 e sp adelfia/Rutigliano) ora hanno cambiato location. Stessa cosa, ieri ed oggi sulla 96 ho timbrato la stessa ragazza rumena in due roulotte diverse. Che senso avrebbe fare la recensione? per giunta mi ha già detto che domenica cambia di nuovo zona
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Mi accodo alla richiesta, siamo in pochi ed ha più senso consultare il thread unico come accade per Foggia, piuttosto che equiparare Bari con Napoli che occupa praticamente tutta la prima pagina giustamente perché gli utenti partecipanti sono molti di più
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
E se serve...mi associo anche io, soprattutto perchè:
1) Campania-Napoi la fa da "padrone" ed occupa spesso l'intera pagina...in un atimo in passato cercafo OTR-Bari...adesso devo arrivare in seconda pagina a controllare che ci sia qualcosa
2) un unico thread portava secondo me più partecipazione. Si leggeva una novità..ci si informava...si testava e si dava nuova rece o giudizio. Così era più simpatico il confronto
3) Non è vero che le Recensioni nel thread unico si perdevano.....a nessuno interessava vedere la Rece del 2015 visto che la tipa potrebbe essere ormai altrove, si leggevano semplicemente le ultime due pagine o dall'ultima data di visita..e si andava a vanti, cioè era tutto molto più aggiornato
4) Ora...non per dire...ma perchè FOGGIA è rimasta in thread unico? solo perchè sono poche recensioni?

Se c'è da firmare qualche petizione coi moderatori per un ritorno alle "origini"....contate su di me:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Con una giornata come quella di oggi, sole venticello tiepido, 19* di temperatura, era proprio un delitto andare a scopare in loft invece che in plain air. :preved:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
E se serve...mi associo anche io, soprattutto perchè:
1) Campania-Napoi la fa da "padrone" ed occupa spesso l'intera pagina...in un atimo in passato cercafo OTR-Bari...adesso devo arrivare in seconda pagina a controllare che ci sia qualcosa
2) un unico thread portava secondo me più partecipazione. Si leggeva una novità..ci si informava...si testava e si dava nuova rece o giudizio. Così era più simpatico il confronto
3) Non è vero che le Recensioni nel thread unico si perdevano.....a nessuno interessava vedere la Rece del 2015 visto che la tipa potrebbe essere ormai altrove, si leggevano semplicemente le ultime due pagine o dall'ultima data di visita..e si andava a vanti, cioè era tutto molto più aggiornato
4) Ora...non per dire...ma perchè FOGGIA è rimasta in thread unico? solo perchè sono poche recensioni?

Se c'è da firmare qualche petizione coi moderatori per un ritorno alle "origini"....contate su di me:lol:

Nel thread unico, è sufficiente linkare le discussioni senza per questo mescolare info con recensioni. In questo modo avete tutto sotto controllo ma con più ordine, così come funziona in altre sezioni del forum.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
.

Consigliatemi qualche OTR per stasera, voglio evitare zone tipo STADIO/VIA GENTILE che non mi danno sicurezza al momento, oltre a Via Glomerelli dove mi consigliate di andare?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Consigliatemi qualche OTR per stasera, voglio evitare zone tipo STADIO/VIA GENTILE che non mi danno sicurezza al momento, oltre a Via Glomerelli dove mi consigliate di andare?

Zona Ipercoop Santa Caterina
Via Bruno Buozzi
Distributore antistante Antistante chiesa S.Fara
Spiazzo antistante stabilimento Peroni
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Zona antistante spiazzo Peroni ci sono le nigeriane? Li è cosi buio che potrei caricare in macchina anche un uomo senza accorgermene :D. Ieri sera fronte Chiesa S.Fara ci stava una bionda bellissima, vorrei timbrarla alla prima occasione, qualcuno di voi l'ha provata?
 
Commenta
Alto