[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Grumo appula
Ah capito,penso di andare a provare questa casetta che non sono mai andato, anche se non conosco bene... la zona io di solito me la facevo sulla ss96 di qui ho provato una spagnola di 45 anni non male (non ricordo il nome).
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
testate entrambe, 30€ per BJ e RAI1. come quasi tutte le OTR sono fredde e distaccate, ma in quanto a prestazioni sono buone. ho ancora un ottimo ricordo del BJ della bionda, ti consiglio lei tra le due.
passo spesso la sera di la, a parte il grrande rischio di sgamo, penso che la puzza della legna che bruciano ce la si porti poi a casa, poi 30 cocuzze x strada ...........troppe
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: BARI lungomare S.Giorgio
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA':circa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20 per BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, carnagione chiara e bionda.Viso anonimo, fisico nella media, bel lato B.
ATTITUDINE: frettolosa ma simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Incontro avventuto intorno a mezzanotte e all'inizio del lungomare (venendo da Torre a Mare);erano in 3 davanti al focolare. Intervista difficoltosa dato il traffico ma mi hanno fatto sistemare nella rientranza e poi lei mi ha raggiunto. Molto gentileme simpatica, chiacchiera prima di procedere con un bel bj con cappuccio (anche se fatto troppo velocemente per i miei gusti). Non disdegna che la si palpi. Buona serata
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
Ragazzi sapete dirmi che fauna popola queste dimore nel link

https://www.google.it/maps/@41.0216...4!1s-SfqkpsnH2DkzjUI1joT4w!2e0!7i13312!8i6656

Thank's a buon rendere

mmmm se ricordo bene una....veterana!! Quindi guarda prima di entrare :pleasantry:
Non mi sono mai fermato però....
mentre sulla dx di quelle casette....c'è Mercedes in roulotte...mentre a sx più avanti altra casetta con rotazione di spagnole/latine.....anche li dare un'occhiata prima di sognare :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
mmmm se ricordo bene una....veterana!! Quindi guarda prima di entrare :pleasantry:
Non mi sono mai fermato però....
mentre sulla dx di quelle casette....c'è Mercedes in roulotte...mentre a sx più avanti altra casetta con rotazione di spagnole/latine.....anche li dare un'occhiata prima di sognare :ok:

Ah si......mi interessa proprio la veterana......vado bombo la vecchia e vi faccio sapere.
Se qualcuno ha qualche notizia in più è sempre gradita.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
NOME: ALESSANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI LUNGOMARE CASETTE RIAPERTE!
https://www.google.it/maps/@41.1082...4!1sefV263ch4ipKOWdp4j-6uQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ARGENTINA ETA': 45 da lei dichiarati, ma ne dimostra veramente 10 meno.
SERVIZIO RICHIESTO BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, lunghi capelli corvini, carina, tipica milf.
ATTITUDINE: buona, accondiscendente, amichevole.
ORARIO DI SERVIZIO: 15-24 e più

Primo pomeriggio, piccolo altro sogno all'orario di pennichella.
Percorro il lungomare e tre dei quattro "monovani" sono in reception.
Sulla soglia del secondo box entrando nel grande piazzale a partire da destra,
( N.B. nel primo c'è Beatrice (Beatrix), già da me recensita di recente al # 91),
si affaccia una bella donna con vestitino a rete, alta e con forme da perfetta milf.
E' Alessandra, bel viso carino, due belle tette 3-4 tutta "nature", culetto latino, alta 1.65-170 proprio non c'è male.
Entro, finalmente noto un box ben curato, ripulito, due chiacchere di rito,
prima lavorava in appartamento sempre a Bari, ma nei box si guadagna di più per la maggiore visibilità.
Pulizie accurate con spray e salviettine, poi inizia la giostra.
Incappuccia con la bocca, buon BJ, profondo e con pause in aspirazione a fondo corsa, poi missionaria fino al termine del giro con goduria di tette abbondanti e soffici per la loro genuinità.
La prossima volta proverò la pecorella, ha proprio un bel culetto.
Nuove pulizie accurate, ti offre una caramella da prendere da un vassoio che ne contiene molte e dai gusti multipli.
Saluti, bacetto, alla prossima.
Sicuramente ne vale la pena, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fine del pisolino e risveglio alla realtà.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Poca roba nelle casette......onestamente anche questa recensita da coulter è una vecchia conoscenza sia del lungomare che delle altre strade.......
beatriz alla prima casetta sta qui da na vita....
Alla terza sta il travestito.......altra storica e (pessima) presenza

Si delle 3 se proprio dovessi scegliere la centrale è quella messa un pò meglio.

Mentre alle prime casette surfiste/torre quetta......li andiamo sul genere granny old style.....ma tutta roba già vista e rivista.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
O.k. Lorenzo.86, non dare comunque tutto per scontato , io non sono un residente, per cui quando vado in trasferta per me alcune cose sono nuove, abbiamo d'altronde perso la nostra storica prima
-Discussione: [thread unico] OTR Bari -
che era una vera "Treccani" dell'OTR barese.
Ragion per cui quando mi trovo a sognare in quel di Bari, cerco di dare il mio piccolo contributo recensendo ciò che sogno!
Cordialità.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
O.k. Lorenzo.86, non dare comunque tutto per scontato , io non sono un residente, per cui quando vado in trasferta per me alcune cose sono nuove, abbiamo d'altronde perso la nostra storica prima
-Discussione: [thread unico] OTR Bari -
che era una vera "Treccani" dell'OTR barese.
Ragion per cui quando mi trovo a sognare in quel di Bari, cerco di dare il mio piccolo contributo recensendo ciò che sogno!
Cordialità.

Ma che scherzi.....mammmagari ce ne fossero 100 come te.......una recensione è sempre utile.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: https://goo.gl/maps/zZqAfiZtC9m
NAZIONALITA': Africa
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Carina, Culo duro, poco seno
ATTITUDINE: appena sufficiente

Di ritorno dal sud della Puglia, mi ritrovo in zona via gentile verso le 20:15 con un languorino al basso ventre irrefrenabile... non è la mia zona solita, perché a rischio sgamo, ma la fame è tanta e pur sapendo che a quell'ora ci sono solo black, un giro di interviste me lo faccio per una svuotata low cost rapida, mi fermo dalla tipa in questione chiedendo se fà BBJ, e lei risponde affermativo per 20,.. rilancio a 10... lei prima dice 15, ma quando capisce che l'acqua è poca , accetta e a piedi si avvia nella Stradina limitrofa... la raggiungo ed entra in auto, ma conoscendo i trucchetti delle black, le faccio vedere i 10€ e le dico che li avrà a prestazione conclusa, lei accetta a malincuore perché sa bene che stavolta la pagnotta dovrà guadagnarsela... mi lustra ben bene la cappella e parte... il boccheggio è appena sufficiente, troppo veloce e con i denti che si sentono troppo... quando si accorge che sono al capolinea inizia solo di mano... ma io non voglio sporcarmi e le dico di ciucciare.. lei obbedisce e le inondo la bocca... schifatissima e quasi vomitando apre lo sportello e sputa tutto... in quel momento capisco che se l'avessi pagata prima non avrebbe assolutamente fatto CIM... come premio le lascio anche una bottiglietta d'acqua e una gomma da masticare... lei ringrazia e se ne torna in postazione.
Se le nere ciucciassero come le Rumene, con 10€ a CIM farei l'abbonamento, ma purtroppo non è così.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
7
Complanari San Giorgio...una desolazione tremenda...le black INGUARDABILI...lungomare stessa situazione...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LUCYA
CITTA DELL'INCONTRO: SS.231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1152...VwQ2s_9tggyXCT4UKVJw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': SPAGNA
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA SPAGNOLA, VISO PARTICOLARE, 3° SENO, FIANCHI LARGHI
ATTITUDINE: SIMAPTICA E SOLARE

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una pomeridiana voglia di sognare, mi son fatto una perlustrazione in cerca di qualcosa di nuovo vista la penuria delle ultime volte.
provo la roulotte in questione (strano che Street view sia fermo al 2012 e non si veda!). vi era stata precedente rece sempre nella stessa location di un'altra spagnola dal seno...super generoso.
Quando m,i fermo noto...un'altra persona, ma molto carina.
Entro, solito rituale, sorrisi...ma lei è molto gentile. mi pulisco le mani da solo con amuchina...e lei sorride e apprezza per la mia pulizia. Fa calare il vestitino mostrando un bel seno morbido al tatto...seppur credo rifatto. mi sbottona, solleva la camicia e inizia a baciarmi il ventre e a salire, sale sino al collo, soffia all'orecchio...insomma...ci sa fare. volevo "osare" uno sfioramento labbra...ma mi son goduto il suo agire. Pulizia del membro.....e mentre scende quasi pensavo: Ora va di BBJ(°??°)...invece sapientemente aveva già il condom in bocca...quindi pia illusione (ma anche meglio!) e sdrotola a copertura. Parte di BJ, buono, senza mani ma anche senza affondi. qualche minuto di soffoccotto e poi mi dice di prenderla. Si autosistema a mission e scivolo dentro agevolmente (era già umida artificialmente :pleasantry: ) qualche minuto di bombata...nessuna frase o gemito ecclatante, si gode anche lei la mia tranquillità. Vengo...pulizia e bacetto finale dopo una chiacchierata su cosa faccio nella vita...e su quanto si trattiene lei (fino a fine mese, poi torna in Spagna)
tutto sommato la Dama è piacevole e tranquilla...nulla di ecclatante. Ma mi ha riaperto un pò la voglia di esplorazione. Vediamo cosa il destino mi farà sognare prossimamente...
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
In orari notturni, diciamo intorno alle 2 di notte, a parte San Giorgio, che c'è a Bari?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
363
Reaction score
301
Di passaggio per lavoro dalla SS96, confermo oramail l'abbandono piu' totale vista la presenza dei cantieri. Solo ad un certo punto esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.0286...4!1sa2EZ1px8gYibAoRgOMQ2Zw!2e0!7i13312!8i6656
ho visto una ragazza strepitosa tacchi vertiginosi gonna inguinale capelli neri. Andavo di fretta non ho potuto fermarmi. il resto pura noia, a parte qualche casetta che lavorava.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
puglia
confermo la strafigona che hai visto!! CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare, alta, bella, tettine piccole
ATTITUDINE: simpatica e non frettolosa

ero in zona quando mi è apparsa questa spettacolare creatura spuntata da una stradina secondaria e si dirigeva verso il posto di lavoro. Non ho esitato un secondo a chiederle di salire e subito mi è apparsa simpatica. Le ho accarezzato le gambe lisce e lunghe e lei ha apprezzato lusinghe di vario genere. Dopo un 200m ti porta in un uliveto dove tra una battuta e l'altra si prepara all'incontro. Intanto tasto le tette ed ammiro la stupenda figa che mi si propone!il resto è storia nota: buon bj e bella trombata a mission e pecorina senza fretta malgrado il lungo trapanamento e con qualche gemito sincero...così sembrava....
 
Commenta
Alto