[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Di passaggio ora sull' Adelfia Rutigliano, desolazione totale. Presenti solo la bionda Valentina e Carmen, ex culona dimagrita di oltre 30 kg..Denisa dove sei 😞
 
Commenta

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
Confermo che sull' Adelfia- Rutigliano solo quelle due resistono, presenti da oltre 10 anni.. che tristezza a ripensare ai tempi belli.. su Glomerelli - Bruno Buozzi com'è la situazione serale di domenica?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
5
Reaction score
7
Località
Puglia
Su Adelfia Rutigliano l altro giorno ho visto Cristina in auto, per intenderci quella vicina al cantiere dove c' era un club. Si sposta in tarda mattinata sulla stradina che c'è vicino la rotonda tra la IP e la Dill's direzione Rutigliano, stazione sempre in auto parcheggiata all ombra di un ulivo.
Più avanti sono riuscito a intervistare la bambolina vicino alla Dill's con un bel culetto e i capelli rosa? Viola? Boh sono daltonico 🤣
Un ragazza minuta con il culo all aria, ha detto di chiamarmi Denise, .a non ha niente a che vedere con la Denise nazionale. Simpatica, ma non l ho testata. Comunque c'era anche lo scorso anno
 
Commenta

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
Ma chi sarebbe questa new entry sull'Adelfia Rutigliano?..io sono mesi ormai che quando passo vedo solo la culona dimagrita e la bionda che stanno là da secoli ormai 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2023
Messaggi
16
Reaction score
13
Età
45
Ragazzi novità sulla Bitonto/Terlizzi le 2 casette sono state riaperte!( quella dopo le scale)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
Bari
Ieri fatto un giro tra Glomerelli e Bruno Buozzi, attorno alle 19.30-20.00. Direi una discreta attività, ho contato 4 nella prima e 5 nella seconda. Sembravano inesperte e vestitissime, però
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
Mi trovavo in zona e ho fatto un giro a Glomarelli Buozzi: erano però le 18 o poco prima. Buozzi ovviamente vuota e glomarelli trafficata per un paio di cantieri e per l'ora del rientro. C'erano però le seguenti presenze: alla postazione di Alexandra 5 ragazze giovani ma cesse e alla rotonda Daniela, credo Petra e un altro cesso. Mi lascio andare perciò ad una riflessione: inutile negarlo ma la qualità delle ragazze si è abbassata e l'età media di chi batte per strada sta aumentando, credo che nei prossimi anni vedremo sempre meno ventenni. Le ragioni sono molteplici, ma ve ne dico due: la prima è l'accanimento delle amministrazioni comunali. La seconda invece è la nemica principale della comitiva del 20ello e si chiama MSD.
Se ci pensiamo bene e ci mettiamo nei panni di una bella ragazza rumena in cerca di fortuna in italia, cosa fareste? Andreste su via glomarelli a morire di freddo a succhiare piselli dei peggiori ceffi di Bari e provincia per tutte quelle ore con la municipale che gira e tutto il resto oppure visto che c'è la possibilità, mettereste le vostre foto su un app per essere adescate da persone disposte a pagare 200 euro escluso camera d'hotel per un'ora di lavoretto? È anche meglio di battere in appartamento se ci pensate. Lo so è una considerazione amara, ma ormai è quella la direzione. Quando vado per strada non riesco più a fermarmi perchè dovrei essere io pagato per mettere i il mio regal augello nella bocca di certi frigoriferi.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
Puglia
Ma Alexandra è sparita definitivamente?...nessuno l'ha più vista o sentita?...E definitivamente rientrata in Romania?.. certamente ha un bel gruzzoletto da parte ma rinunciare d'amble a una fonte così redditizia mi pare strano a meno che non si sia data al web.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
92
Reaction score
76
Aggiornamento di ieri era...Michaela è tornata bionda, forse mora non ha avuto molto successo :-p
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
362
Reaction score
300
scusate se non ricordo ma vi è recensione di Micaela la bionda che ho sempre visto per le vie ma ma non provato. Grazie
 
Commenta
Alto