[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
525
Reaction score
176
al q8 di fronte brescia garden via vallecamonica ho visto delle trans un po' invadenti appena entri ti corrono incontro mi sono spaventato e sono uscito alla veloce .......prima non c erano ma la cosa mi turba
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.408
Allora non so se è la stessa, ma ho avvistato una tettona(molto ben fornita) tra l'auchan e la palestra California. Precisamente davanti alla palazzina, prima della rotonda.
Chiesto se lavorava "a casa" ma mi ha risposto che lavora solo in macchina indicandomi il parcheggio scopertissimo li vicino... No grazie. Con tutte le ronde che girano in zona.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
338
Visto che ci hai anche parlato, la puoi descrivere meglio? Tettona quanto? Ti sono sembrate naturali? È magra? Insomma, se ci fai capire come è fatta e se ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.408
Non ci ho parlato molto in realtà, meno di 30 secondi per chiedere se, appunto lavorava a"casa".
Comunque, da come me la ricordo: tettone sembravano grosse e naturali, nazionalità sud americana ma non sono sicuro... Magra non mi sembrava magrissima ma neanche spanzata.
Ripeto, ci ho parlato molto di sfuggita, anche perché era proprio in bella vista e in zona spesso girano pattuglie di dischi volanti, che fermano spesso e volentieri.
 
Commenta
Alto