[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Scusami ma non essendo della zona con queste indicazioni faccio fatica. Io sono sulla ss.16 e proveniente da Pescara. Prima di entrare a Foggia trovo la freccia a destra con tante altre indicazioni tra cui Manfredonia e mi fa salire su un ponte per poi immettermi sulla ss.673 che non porta solo a Manfredonia ma dovrebbe essere la tangenziale di Foggia (se non ho capito male). Le trovo sulla sinistra a circa un km dopo aver imboccato dalla ss.16 la ss.673 (c'è un bivio con la scritta SCV SPRECACENERE) oppure devo andare ancora avanti ed imboccare la strada che va diretta a Manfredonia e cioè la ss.89? Ovviamente i numeri delle statali li ho visti con google maps non sono così pratico.

Se provieni
dalla ss16 direzione Pescara, prendi lo svincolo per Foggia Manfredonia, te le trovi sulla sin dopo circa 1 km in prossimità del primo incrocio che trovi ed anche un poco dopo. Non devi arrivare allo svincolo per la tangenziale di Foggia è molto prima. Spero di essere stato utile. Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
327
Se provieni
dalla ss16 direzione Pescara, prendi lo svincolo per Foggia Manfredonia, te le trovi sulla sin dopo circa 1 km in prossimità del primo incrocio che trovi ed anche un poco dopo. Non devi arrivare allo svincolo per la tangenziale di Foggia è molto prima. Spero di essere stato utile. Ciao.

Utilissimo. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Broc, se sei della zona dovresti aver capito sicuramente. Le trovi di giorno le tettone. Primo incrocio, dopo circa 1000 mt, provenendo dal cavalcavia dello svincolo ss 16 Manfredonia - Foggia. Purtroppo non riesco a localizzare con google maps.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
scusate ragazzi volevo chiedervi comè la ragazza che bazzica con la toyota yaris grigia sulla strada per barbarossa ss16 ? è poi conoscete otr che ricevono su strade poco affollate grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
18
s.s. 16 foggia - cerignola più o meno svincolo per stornara, avvistate delle black...

sempre in quella zona sulla dx prima di arrivare ad una uscita di servizio c'è una rampa ..quasi sempre c'è una fissa non black, sulla rampa, un altra se prendi l'uscita di servizio direzione cerignola ..dalla s.s 16 si vede ombrellone

su altre strade che non siano la s.s 16 mai visto nulla
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Oggi ero quasi tentato a fare un mezzo giro (dal Molise a S.Severo FG non è "due passi"), ma visto che non c'è nessuna nuova info ho deciso di risparmiare i primi 20 euro di benzina...forza ragazzi! dite se in zona c'è roba buona e nuova, NON potete pretendere che le "cavie" le facciano sempre gli stessi...saluti.
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ieri ho fatto un giro dalle parti della SS16 dopo la rotonda dell'aeroporto...Ci sono nuove ragazze, molte non meritano, altre invece sono da provare. Forse oggi ci ritornerò..Qualcuno sa se conviene andarci per via dell'ordinanza comunale? Invece zona cimitero c'è molta qualità, ma personalmente ho molta paura ad andare da quelle parti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
s.s. 16 foggia - cerignola più o meno svincolo per stornara, avvistate delle black...

sempre in quella zona sulla dx prima di arrivare ad una uscita di servizio c'è una rampa ..quasi sempre c'è una fissa non black, sulla rampa, un altra se prendi l'uscita di servizio direzione cerignola ..dalla s.s 16 si vede ombrellone

su altre strade che non siano la s.s 16 mai visto nulla

sono sulla complanare direzione nord, saranno una decina. mai provate
verso sud invece poco prima di cerignola,sulla complanare c'è una rumena che sta lì da almeno due anni, bel fisico, capelli neri legati.
da poco si sono aggiunte altre due più giovani un po più a sud
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Salve Amici, giovedì sera sarò in zona Manfredonia, non essendo della vostra bella regione chiedo delle dritte per un otr notturno con qualche bella donzella insomma qualche porto sicuro, grazie in anticipo.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Ciao quello che posso consigliarti è di girare per la ss16 ce ne sono e di belle pure ...solo che ultimamente la pula sta fermando .io inizziare andando verso via bari e poi prendere da li la ss.16 fino ad arrivare all uscita per Unieuro
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Roulotte

Salve volevo chiedere se conoscete girl che ricevono in roulotte tranne quella all'altezza di ortanova piu o meno che è un trans operato

grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao quello che posso consigliarti è di girare per la ss16 ce ne sono e di belle pure ...solo che ultimamente la pula sta fermando .io inizziare andando verso via bari e poi prendere da li la ss.16 fino ad arrivare all uscita per Unieuro

Grazie mille per le info ma non sono riuscito a salire con la mia macchina e sono rimasto bloccato, :-(
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Riporto in vita questa discussione... tre sono le cose:
1) i pugliesi non vanno più a prostitute;
2) i pugliesi vanno a prostitute, ma non lo fanno sapere su internet;
3) i pugliesi non usano i computer...
Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sto' cercando una black che da Caserta si è trasferita in zona Foggia....sarei grato a chiunque voglia darmi informazioni su quali sono le postazioni solite e se qualcuno, ultimamente ha notato qualche nuovo arrivo.....anche se vedo che il thread Foggiano non è molto attivo!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Sto' cercando una black che da Caserta si è trasferita in zona Foggia....sarei grato a chiunque voglia darmi informazioni su quali sono le postazioni solite e se qualcuno, ultimamente ha notato qualche nuovo arrivo.....anche se vedo che il thread Foggiano non è molto attivo!!
Non credo che troverai aiuto da qualcuno, qui siamo veramente in pochi a dare info e recensire...io poi non frequento il genere black, non mi piace...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Non credo che troverai aiuto da qualcuno, qui siamo veramente in pochi a dare info e recensire...io poi non frequento il genere black, non mi piace...

Mi rendo conto che sarà difficile trovare un aiuto....in ogni modo se tu o qualche altro volontario sareste tanto gentili da darmi una mano, vi informo che:
La ragazza si chiama Sara, è piccola di statura, prima taglia di seno, culetto piccolo....tutto piccolo tranne gli occhioni stupendi.
Se qualcuno avesse la pazienza anche solo di chiedere a qualche black-girl che corrisponda a queste caratteristiche, se ha lavorato in provincia di Caserta, può contattarmi anche con messaggi privati.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
FOGGIA
Ciao qualcuno ha delle info sulla zona della stazione a foggia. Ci sn sempre 2 mature sedute alla panchina e 2 o 3 ragazze all'angolo. Qlkno ha info?
 
Commenta
Alto