[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Ieri sera rapido passaggio in via Emilia Ovest tra le 23.30 e le 24 e nessuna signorina in esposizione, presenti solamente 2/3 trans. Avvisate un paio di luci blu in uscita dal parcheggio del Carisma, quindi può essere che la situazione fosse momentanea, ciò non toglie che fosse in ogni caso alquanto deprimente
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
37
Reaction score
56
Età
59
Ieri sera ero in giro pure io a quell'ora le tre ragazze (rumene) che sostano dove prima c'era la beer rancig le ho viste, piu Stella in zona tecnomat.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
In zona tempio non c’è più la italobrasiliana di nome Lana? Circa un anno che ogni tanto era in zona , questa settimana son passato varie volte ma niente…
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
Buongiorno a tutti,ieri sera ho intervistato una certa Maria,sedicente greca e discreta figa,mora,capelli ricci lunghi,bel viso e discreto fisico,mi ha proposto Bj e rai 1 a 30 euro oppure 70 a casa sua con le stesse sigle,era vicino ad un piccolo parcheggio sulla via Emilia ovest,io andavo verso il centro,lei era dal lato opposto, scusate per le indicazioni ma non sono pratico di Modena, comunque l'avrei caricata volentieri ma lei mi ha detto che stava aspettando un suo cliente e che se volevo potevo aspettarla nel parcheggio una mezz'oretta,ma siccome era tardi(circa le 2)l'ho salutata con la promessa di ritornare un'altra volta.
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla su di lei, qualcuno la conosce?esiste già un tread su di lei?
Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
37
Reaction score
56
Età
59
Ciao mi puoi dare qualche info in più sulla posto, magari questa sera ci faccio un giro.Magari qualche riferimento.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
@ Senza meta
Grazie per avermi risposto, purtroppo Modena non la conosco per niente,ero di passaggio, comunque mi ha detto che il lunedì non lavora.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
La ragazza di cui parli è mora con gli occhi scuri. In realtà non è riccia ma ha i capelli acconciati a ricci. Un bel viso, seno contenuto e fianchi femminili.
Sta nel parcheggio poco prima del semaforo uscendo da Modena sulla via Emilia.

Dovrebbe essere questa .

Esteticamente non è male, per il resto dipende da quello che cerchi.

Aggiungo che parla un buon italiano, è simpatica all'intervista. Beccata questa estate, stava in mini con mezzo culo di fuori, da far perdere la testa.
Tempo di fare un giro e purtroppo mai più beccata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
37
Reaction score
56
Età
59
A ok. Che sappia io però si chiama Anna ed è Rumena, delle volte nello stesso posto si trova anche Valeria che lei è Grega che di solito sta più avanti andando verso il centro di Modena quasi al semaforo nella stradina parallela alla via Emilia.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
Una l'ho vista davanti al fornetto mentre Ann\Maria sta al parcheggio. Purtroppo si fanno chiamare tutte Anna o Maria e spesso il nome non è più una discriminante. Quest'estate erano presenti entrambe.

Sulla nazionalità non ti saprei dire.

La tipetta presente questi giorni sicuramente è più bella in viso rispetto a quella che quest'estate sostava al fornetto. Entrambe propongono casa.

Anna\Maria che ha incontrato Dylan ha un seno piccolo, mentre l'altra ragazza ha almeno una terza\quarta.
 
Commenta
Alto