[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Qualcuno conosce la ragazza vestita di bianco che ieri sera stava a sedere sul muretto subito dopo il bar Livorno direzione Viareggio?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Muretti subito dopo il bar livorno in direzione viareggio non me ne sovvengono.
Sabato ho visto una bella fica in questo punto https://www.google.it/maps/@43.7063...qphVnuguLTuQPHMlGQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
appena riaccompagnata da un collega, giovane, capelli biondi ondulati, pantaloncini corti attillati, belle coscie e bel fisico. Non me la sono sentita perché c'erano le fdo nelle vicinanze dove sta Angela, anzi mi stavo proprio levando di culo. Peraltro segnalo che era in collant forse può interessare a qualcuno ;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Muretti subito dopo il bar livorno in direzione viareggio non me ne sovvengono.
Sabato ho visto una bella fica in questo punto https://www.google.it/maps/@43.7063...qphVnuguLTuQPHMlGQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
appena riaccompagnata da un collega, giovane, capelli biondi ondulati, pantaloncini corti attillati, belle coscie e bel fisico. Non me la sono sentita perché c'erano le fdo nelle vicinanze dove sta Angela, anzi mi stavo proprio levando di culo. Peraltro segnalo che era in collant forse può interessare a qualcuno ;)

Quella che dico io sta sull'incrocio con via San Giovanni Al Gatano. Sta sempre a sedere sul muretto con la ringhiera.

Quella che hai visto davanti la Saint Gobain credo che sia la Ana che porta i collant.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Stasera sono andato a vedere se trovavo questa fantomatica ragazza descritta da superdott (anche se credo che abbia ragione il collega sopra) ma non l'ho vista. In compenso ho visto ana collantosa quindi potete immaginare come è andata a finire!

Vi voglio inoltre rendere partecipi di un momento di alta letteratura, del mio rapporto epistolare con una fidelizzata che si è accorta che caricavo un'altra girl: image.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ieri sera ho visto una ragazza che potrebbe corrispondere alla descrizione, se non fosse per il fatto che di biondo aveva solo un ciuffo e il resto era un colore simile al rosso bordeaux (?), qui:
https://www.google.it/maps/@43.7118...4!1suo0K8zC-_gqeEnc8TTShUA!2e0!7i13312!8i6656 , seduta sotto i cartelli stradali, infatti non si vedeva a meno che non ti fermassi al semaforo.
Ieri sera nel punto indicato da superdott c'erano le solite, la mora con stivali al ginocchio assai discreta e subito accanto la bionda recensita da vari colleghi, con i capelli ondulati e short di jeans, non ricordo i nomi ma erano le stesse gia recensite.
Per il resto speravo ci fosse piu movimento durante l'infrasettimana ma a parte qualche black in via pietrasantina ( che il week end non ci sono mai , nulla di particolare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Ci sta' che la bionda che ho visto è una già recensita non frequento la zona da un po' di tempo e per me è una novità
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Stasera sono andato a vedere se trovavo questa fantomatica ragazza descritta da superdott (anche se credo che abbia ragione il collega sopra) ma non l'ho vista. In compenso ho visto ana collantosa quindi potete immaginare come è andata a finire!

Vi voglio inoltre rendere partecipi di un momento di alta letteratura, del mio rapporto epistolare con una fidelizzata che si è accorta che caricavo un'altra girl: Vedi l'allegato 189991

T'ha detto bene che si è limitata al messaggino :vava: :girl_devil:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Questa è Bellissima!!!! :lol::rofl:
Riferita all SMS di Curioso.


Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
La situazione in zona Pisa e' veramente al minimo, ieri sera PT di routine del week end, a mezzanotte e mezza gia si potevano contare su una mano: partendo da zona aereoporto-Ikea zero e sottolineo zero, fino a zona s. Gobain con solo la chubbina in short davanti al supermercato, bionda al ponte lato destro andando verso Pisa ( la solita che c'e da un po), poi il vuoto di nuovo fino a Madonna dell'acqua, dove c'era solo Ylenia e la mora tettona al bar ormai in procinto di andare (infatti ad un secondo passaggio non c'erano piu'), Via Pietrasantina deserta con nemmeno Denisa al distributore e la mora al cimitero.
Fine reportage....speriamo che con l'estate la situazione si ravvivi oppure mi sa che mettero' seriamente in conto di spostarmi verso Pistoia o Firenze!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Aldaris, se proprio vuoi andare in trasferta prendi in considerazione Bologna, a Firenze la situazione non è tanto meglio (sabato scorso un c'era 'na sega in giro!).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Finalmente nuovi arrivi in quel di Pisa. Le vedo in gruppo verso le 22 e 30 in un punto insolito a questa rotonda https://www.google.it/maps/@43.7170...4!1sWVvQ76XFuDUQOR9FpAI45A!2e0!7i13312!8i6656
poi più tardi, dopo aver consumato, viste ognuna nella sua posizione tra la suddetta rotonda e il ponte sull'arno. Ne ho contate 4 tutte more di evidente origine rom o comunque dell'est.
Partendo dal ponte, venendo dalla saint-gobain, seduta in questo punto https://www.google.it/maps/@43.7118...4!1suo0K8zC-_gqeEnc8TTShUA!2e0!7i13312!8i6656
intravedo una ragazza in minigonna con capelli ondulati, bel fisico e mi sembra anche due belle tette, ma il punto è veramente buio e la vedo male.
Altra a questo distributore https://www.google.it/maps/@43.7159...4!1sB8YT4zLg3IkAVqFkeESDUw!2e0!7i13312!8i6656
mini gonna, tacco alto, molto magra oserei dire skinny, molto giovanile, viso furbetto.
Subito dopo tra il suddetto distributore e la rotonda un'altra: più esperta e più in carne, a occhio sembra anche più maiala, due volte che le sono passato davanti ad andatura blanda mi ha stuprato con lo sguardo :)
Alla rotonda (punto insolitissimo) la cicciona tettona che ho provato io, certa Adelina.
Questa zona a parte ho visto in generale un certo "rifiorire" della zona, per carità tante nere, alcuni trans... però in tempi di crisi non ci si lamenta. Speriamo nell'estate!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Azz, me le sono perse tutte queste new entry! Anche io ero in PT ieri sera ma in quella zona avevo notato solo un capannello di 3-4 palesi trans al distributore accanto al ristorante Rino che gia alle 11 facevano l'autostop.
Partendo da distributore zona Ikea ho rivisto ancora una volta Laura con Sara missilino ormai inseparabili ( e questo non mi pare un buon segno) che spippolavano insieme al cellulare, poi venendo verso Pisa le classiche, Angela e tutte quelle del vialone al loro posto( certo che la bionda saltuaria c'ha due cosce da infarto), poi in effetti una mora mai vista ( ma a mio parere modesta) lato destro ponte insieme alla castana chiara solita.
In zona campo da vela il ritorno di Rosa o della collega con i capelli lunghissimi in compagnia di una moretta anonima ( mi ricordo di un missile preso li, ma non mi pareva lei).Via pietrasantina con Denisa e amica bionda al distributore in versione super OTR con tanto di macchina parcheggiata, sembravano uscite da un night dove avevano fatto lap dance: l'amica bionda in culotte e toppino rosa, denisa in body (!) nero e tutte e due con tacco 15 e truccatissime!
Per il resto aurelia come al solito!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
137
Ma si e' capito chi e' questa bionda saltuaria con le cosce da infarto ? Ma dove si mette di preciso?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
https://www.google.it/maps/@43.7060...4!1s9WtVRLJUD50qRzbtp0YUUw!2e0!7i13312!8i6656
La trovi qui, dove sono le macchine parcheggiate, piu vicina agli alberi, non la puoi scambiare perché a meno che non cambi colore dei capelli e' palesemente bionda, lunghi sotto le spalle e leggermente ondulati, in più e' l'unica bionda in quel punto ( ci sono anche una chubbina poco prima davanti all'ingresso del supermercato, bionda, e la mitica Angela avanti ancora all'ingresso degli autolavaggi).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma la bionda saltuaria con le cosce da infarto è ana? Allora non è sconosciuta ed è recensita. Pure da me.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Dalla descrizione è Ana

Ania è quella mora e Andrea sta più avanti direzione Livorno prima di Angela.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Si si e' lei di sicuro, non ricordavo il nome altrimenti avrei messo il link.
 
Commenta
Alto