[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
Alis e’ partita? Sei molto partecipe al forum @Marco 65, come tanti altri, se sei così interessato ad Alis dovresti avere un contatto privato. Cmq Alis è partita x la Pasqua ortodossa, come anche Clara, Cristina, Alessia e tante altre. La benzina costa, evitate inutili giri.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
43
Se Cristina è quella che ho recensito (19-20 anni, incrocio via delle Robine, subito un altra Cristina) penso che la faranno rimanere in patria o la spediranno in qualche locale di streap in Lettonia perché non è proprio portata per la strada. Prezzi assurdi e servizi scadenti. A me poi era andata anche bene in quanto esercitava da pochi giorni. Ha guadagnato fino ad ora frodando lo sventurato di turno ma ormai grazie ai siti di recensioni ed al passaparola tra persone che si conoscono è sputtanata (è proprio il caso di dirlo) e quindi non rende più come immaginato dai protettori

Invece Stefania, la biondina carina e minuta che si posiziona al semaforo prima del Cristall si trova, alla faccia nostra, sulla splendida costiera Amalfitana. Almeno i soldi rimangono in Italia. Rosico a vedere come arricchiamo non le ragazze ma analfabeti, buzzurri, magnaccia che non fanno niente dalla mattina a sera. Tra l altro lei in 4 incontri (molto datati, prima della mia iscrizione, per questo non ho recensito) mi ha trattato sempre bene. Io da tempo pago chi so che mi darà qualcosa (pochissime e sempre meno) che vale il prezzo e che per un po di minuti non mi fa pensare a chi vanno i miei soldi ed anche i vostri. Tanti o pochi che siano ma sicuramente guadagnati con sudore.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
@Eiaculazio 11, concordo pienamente conte. A febbraio 2020 ho perso la mia preferita di turno, è partita e non è più tornata, perchè non voleva più pagare il posto. A febbraio 2022 hanno impedito alla mia favorita dell'epoca di incontrarmi, addirittura di parlarmi. 2 mesi fa, uno mi ha affiancato con la macchina, insieme ad altri, mentre parlavo con 2 ragazze( non faccio nomi e cmq mi hanno detto di non sapere chi fosse, ma io si... ) e mi ha detto che lui aveva il "ferro" e cazzate varie.Ho fatto un bel sorriso e non avendo ottenuto l'effetto sperato, è andato via. Forse un giorno scriverò un libro sull'evoluzione della prostituzione nell'ultimo ventennio a Roma.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
43
Cose grav.i. Chi ha da perdere siamo noi, magari quello il ferro ce l ha davvero. Io comunque giro protetto, non si sa mai ma mi auguro di non dovermi mai proteggere.... Sull impedimento di frequentare una specifica ragazza penso sia capitato a parecchi ed anche a me. Con incoscienza gli ho fregati e ci sono andato lo stesso con quella ma non lo rifarei. Il libro potremmo farlo insieme a tanti utenti che hanno da raccontare le loro esperienze
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
Stai tranquillo amico, hanno tutto da perdere, è stata solo una buffonata: noi siamo la loro fonte di guadagno, e di questo mi dispiace tantissimo. A me dispiace x le ragazze, che ancora credono che ci può essere amore : in più di vent'anni ho conosciuto tantissime ragazze "fidanzate" o addirittura sposate con figli, e 20 anni fa c'erano gli albanesi. Sono rimaste tutte amiche mie, ma sole e senza soldi, quando hanno smesso di lavorare. Adesso si sono fatte più furbe e molte gestiscono una parte dei guadagni : piccola soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
605
Località
Roma
Natasha è una sicurezza ed una cara ragazza. I tempi storici della tiburtina sono finiti da anni, ho varie amiche che hanno lavorato li x anni ( soprattutto ucraine,con fidanzato Albanese) e molte sono rimaste in Italia, ma l'albanese è andato via con il malloppo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
737
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
Salve a tutti, siccome questo fine settimana sarò a Roma vorrei sapere se Roxana la ragazza in via Togliatti
poco prima dell'incrocio con via Pergolato è ritornata dalle ferie pasquali, grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
grazie
 
Commenta
Alto