[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Diciamo che per il 90% il fattore principale è dovuto all'impossibilità di muoversi liberamente causa virus, e allora chi ha potuto o si è organizzata in loft o è andata al paesello aspettando tempi migliori, per il 10% credo si siano intensificati i controlli sia da parte dei blu che da parte dei bianco/verdi, ecco perché ci sono poche girl in giro!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
@sambugar ciao, Nella formazione di Arosio , mancano :
Isabella ( alb.) Che è all'uscita dell'autolavaggio su smart bicolore.
Elisabetta (alb.) che è all'entrata .


In diurna ci sarebbe anche questa con occhialini se non erro si dovrebbe chiamare Mirabella RECE da Kito , ma lavora di rado in questo
Punto:
Via Vallassina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
@sambugar: complimenti di nuovo per la pazienza certosina nel recuperare tutte le coordinate e nel disporre i segnaposto sul campo di gioco :)

Aggiungo pure io qualche piccola rettifica da apportare agli schemi di gioco, in buona parte già anticipata dagli altri colleghi:

- Al posto di Vanessa la Valchiria (che però stava a est della strada) c'è stata per qualche settimana Elisabetta, che probabilmente non ha ancora una rece. All'uscita del medesimo autolavaggio (dove aveva esordito la Ferry), c'è appunto Isabella, da circa un paio di mesi munita di Smart.
- Forse le avevi riportate tu stesso nel tuo rapporto di servizio, ma andrebbero aggiunte la ragazza un po' curvilinea del Salvioni Arredamenti (non so proprio come si chiami) e la storica Ina, che sta allo stop dopo l'Iperal, arrivando da Lentate.
- Al Tamoil non va dimenticata Jenny/Xheni, che forse è ancora recensita sotto Lomazzo, ma che sino ad ottobre sicuramente c'era, a bordo della sua serie 1 bianca. Di fronte a lei, si era messa per qualche settimana Aida la collegiale, dopo avere esordito al Pezzoli di Bregnano, ma penso che lì sia stata davvero una meteorina.
- Al cimitero di Carugo, la situazione è più complessa da descrivere: Gloria la pecora e Ana (che mi pare fosse riapparsa fra i due lockdown) stanno più o meno a ore 2 della rotondina del cimitero, Veronica BBW circa a ore 7, la più massiccia Simona sulla rampa di accelerazione verso Lentate e la più minuta Alessia su quella di decelerazione da Lentate, proprio di fronte a lei.
- Dove c'è (ogni tanto) Isabela, ossia la stessa ragazza minuta recensita come Isa in modalità diurna, anche fra i due lockdown ci sono sempre state almeno un paio di black (ai tempi migliori anche 4-5, rientrando 50-100 m in quella traversa). Io avevo incontrato un paio di volte una di loro, la più alta di statura, coi capelli a voltre ricci e a volte stirati, di cui non ricordo però il nome (c'è comunque la rece). Una volta si disse nigeriana, l'altra ghanese.

Ho un vago ricordo di avere visto la Stilo grigia di Mirabela (vedi foto GSV di Pisanu) per qualche sera fra i due lockdown, ma non ricordo in quale delle due postazioni storiche: o nello sterrato che sta più o meno di fronte alla ragazza della Clio, o alla rotonda dell'ex ENI di Lomazzo.

Quanto eravamo tutti più giovani, quando c'erano ancora Giulia, Madalina e la sua sedicente cugina Oana ;) Se non altro, le loro rece sono lì a testimoniare che sino a 7-8 anni fa le ragazze era quasi tutte rumene ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Ieri sera per la prima volta da due mesi a questa parte ho fatto un giro a Cermenate. Sono passato una prima volta alle 19, intravista Nikky in gonnellina bianca in trattativa con un collega, la florida Gioni al benzinaio, la snella Katia tutta in nero con mascherina... Di fianco a lei auto dei CC con luci blu parcheggiata con muso verso la strada. Più avanti Saretta Parini anche lei in nero, la milf piccola di statura e due bottigliette segnaposto di Joanna.
Al secondo passaggio presente Angela Ferry in compagnia dei CC. Vestiva una mini scozzese, pancino scoperto e giubbino aperto, maglietta con scollo a V molto profondo e tette strizzate in evidenza, capelli lisci... Molto appetibile... ma mi è bastato il primo incontro con lei...
A Lentate come già segnalato è ricomparsa Denisa su trampoli altissimi. A Mariano presente la moretta al distributore dopo il cavalcavia, a Carugo Gloria e allieva con occhialini (Alessia), ad Arosio presente l'auto di Bora, l'allieva sul lato opposto della rotondina e anche la smart di Isabella all'autolavaggio.
Sulla rampa che collega la sp.41 alla sp.32 verso Arosio presente Elena la brasiliana agée (donna) su utilitaria grigia riconoscibile dal viso tondo, taglio corto di capelli e occhialini in quanto passa il tempo leggendo.
Sono ripassato dopo le 21,15 e resistevano in postazione la Ferry, la bottiglietta di Nikky, e al cimitero di Cermenate Sandra occhiazzurri con la classica divisa in calze a rete e body... Mi è sembrata più florida e forse con un nuovo taglio di capelli, tanto da chiedermi se fosse veramente lei o una nuova collega...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Se ti è sembrata più florida e meno alta, la ragazza che hai visto al cimitero di Cermenate potrebbe essere Gloria, la nuova allieva di Sandra ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Buona serata a tutti , stasera ho fatto un rapido giro sul presto perché avevo degli impegni: ore 18, 30 partendo da :
Arosio : auto Bora , Anna presente.
autolavaggio : smart bicolore di Isabella.

Carugo : cimitero: Gloria in postazione
Alessia ( magra )con occhialini prima del
Ponte sulla sx (direzione Novedrate)
In postazione.

Sofia nella penombra prima della rampa
Di decelerazione in direzione Mariano c.
Sulla dx in auto clio grigio chiaro
"Miss oscurità " rece da Lupo, presente .

Mariano c. distributore ip prima del ponte
Sulla sx Segnaposto di Alice.
Dentro in auto grigia distributore Tamoil Giannina presente.

Novedrate in basso difronte alla rotonda
Dentro piccola utilitaria scura Cristina.

Lentate : solo auto Denisa.

Cermenate : rio mare: mora alta capelli lunghi neri lisci Anna ? Ory ? caricata subito.

Vinicola : Jessica presente .

Parcheggio Las vegas : Capelli Castani chiari sul biondo formosa sui 30 In postazione.

Distributore Tamoil : Giony presente.

Strada che sale difronte presente
Solo Nikki subito caricata.
Nessun Segnaposto di Giulia Nokovid .

Più in alto nella via sulla dx presente Saretta.
In alto a montesordo nella via sulla sx Milf Claudia, presente

Più avanti nel parcheggio degli infissi appena arrivata Joana
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Derby Carugo Arosio.jpg


Ecco, dovrei aver recepito le indicazioni degli esimi colleghi che ringrazio. Adesso, visto che sono pure cieco, mi stampo un poster formato 9xA4 e ho aggiunto pure le coordinate così non prendo fischi per fiaschi. Inoltre, se mi fermano i CC potro' sempre dire di essere l'allenatore di una squadra di calcio.... ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Come si evince anche dal report di Pisanu, le presenze si sono più o meno stabilizzate (più sul tardi, ho rivisto anche la bottiglietta della Katabregyina, Mia/Mya/Clear a Novedrate, Elisa Settembrini a Lentate, Katya a Cermenate e Alexandrona al Gigante).

Quelle che mancano all'appello sono quasi tutte rumo/moldave e quindi chissà quando le rivedremo ...

L'unico volto nuovo (o magari l'ennesimo "usato sicuro" riciclatosi da altrove ...) è forse la comare di Gloria la pecora: una trentenne dall'aspetto "florido" (per rubare un'espressione di kito), che ieri sera stava in leggings argentati accanto alla collega. Magari mi sbaglio, ma non mi pareva che fosse Veronica BBW o Simona.

Dopo averla mancata per un soffio la sera prima (allo scoccare delle 21.15 sul campanile di Lentate, era partita a razzo verso casa), iero sera sono riuscito a dare il mio personale "Bentornata!" alla più abile spillatrice di rose della Brianza, aka Denisa (non ho dubbi di essere stato preceduto da almeno una dozzina di colleghi, perchè mi ha detto di montare in servizio alle 17 ... sic!).
[RECE] Denisa (ROU) - OTR notturna - Lentate s.S. (MB) @ CdA
Con lei, c'è una sola certezza: qualunque numero di banconote ci sia in saccoccia, alla fine dell'incontro non ne resterà nessuna, per cui è tassativo presentarsi con le rose contate ;)

Durante il lockdown dev'essersi annoiata alquanto (oltre che avere messo su qualche chiletto), perchè mi ha chiesto il permesso di parlare durante l'amplesso. Durante la cavalcata a smorza, ne è così nato un suo buffo monologo, in cui ha blandito in lungo e in largo il mio compare. Era dai tempi di Del Piero, che non ricordavo qualcuno/a parlare coi volatili :)

Nella sua foga di scappare a casa, quasi ci scappava il trofeo di guerra (nientemeno che le sue mutandine di Calvin Klein), ma si è accorta all'ultimo momento che aveva dimenticato qualcosa di nero, incastrato fra il sedile e il bracciolo centrale e quindi mi sono rimasti solo 10 fazzolettini da smaltire nel primo distributore lungo la strada di casa :'(

@sambugar: mestiere ingrato, quello dell'allenatore! Ma se riesci a sederti in panchina adesso, almeno il panettone dovresti mangiarlo ;)

Buona settimana a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.466
Località
Nella nebbia
"Bentornata!" alla più abile spillatrice di rose della Brianza, aka Denisa (non ho dubbi di essere stato preceduto da almeno una dozzina di colleghi.."

Chissà cosa ha di speciale questa...
Un'altra tipa che definisco insignificante da anni sulla piazza.. Praticamente un mezzo missile che chiede il sovrapprezzo su tutto... Tra un po lo chiederà pure per essere guardata dentro la macchina...
Prestazioni con il cronometro in mano poi.. E oltre quello ci aggiungiamo pure il fatto che ti porta a copulare in un "imbosco" arci-noto da tutti e da denuncia!!
E certo tanto se si viene colti con le mani nella marmellata il cxlo lo fanno a noi mica a lei!!
E il bello che negli anni di lucine blu che stanavano i malcapitati di turno proprio lì nei paraggi ne ho viste eccome :yes:
Nonostante questo resta caricatissima..... Mah contenti voi!
Evidentemente in circolazione è pieno di babbi di minchia con il portafogli a fisarmonica che la stra-pagano facendole credere che è una star.. Star di cosa poi?... Da marciapiede!! ?
O evidentemente è pieno di vecchiacci che la ricoprono di banconote solo per parlarci e per rifarsi gli occhi..
Resta sempre il fatto che quando leggo questo genere di interventi mi sale il solito sorriso...
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
"Bentornata!" alla più abile spillatrice di rose della Brianza, aka Denisa (non ho dubbi di essere stato preceduto da almeno una dozzina di colleghi.."

Chissà cosa ha di speciale questa...
Un'altra tipa che definisco insignificante da anni sulla piazza.. Praticamente un mezzo missile che chiede il sovrapprezzo su tutto... Tra un po lo chiederà pure per essere guardata dentro la macchina...
Prestazioni con il cronometro in mano poi.. E oltre quello ci aggiungiamo pure il fatto che ti porta a copulare in un "imbosco" arci-noto da tutti e da denuncia!!
E certo tanto se si viene colti con le mani nella marmellata il cxlo lo fanno a noi mica a lei!!
E il bello che negli anni di lucine blu che stanavano i malcapitati di turno proprio lì nei paraggi ne ho viste eccome :yes:
Nonostante questo resta caricatissima..... Mah contenti voi!
Evidentemente in circolazione è pieno di babbi di minchia con il portafogli a fisarmonica che la stra-pagano facendole credere che è una star.. Star di cosa poi?... Da marciapiede!! ?
O evidentemente è pieno di vecchiacci che la ricoprono di banconote solo per parlarci e per rifarsi gli occhi..
Resta sempre il fatto che quando leggo questo genere di interventi mi sale il solito sorriso...
:bye:
In effetti anche a me Denisa non mi ha mai colpito, l'ho caricata solo una volta un paio d'anni fa ed il posto dove mi aveva portato era talmente in vista (anche se secondo lei sicurissimo) che avevo preferito riaccompagnarla in postazione senza neppure consumare (pur avendo pagato ovviamente). A ripensarci credo sia stata l'unica volta in vita mia che ho fatto una cosa del genere, ero stato gentile con lei per carità, ma se ci ripenso credo che un ruolo lo abbia avuto anche il suo fisico, con un'altra magari sarei rimasto anche se mi avesse portato davanti alla caserma dei cc.
Con questo sia chiaro non voglio dire sia brutta, è questione di gusti e su di lei la penso come Bionsen, anche se poi magari finisco per accoppiarmi con una che ha una gamba di legno e un occhio di vetro :LOL:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Dico anch’io la mia sulla Deny che però non ho mai avuto il piacere di cavalcare, ma presto lo farò e vi saprò dire..
A me personalmente la Deny piace, i suoi capelli corvini mi fanno arrapare moltissimo e i suoi trampoli ancora di più... Ma non è questo il punto... ognuno ha i suoi gusti... Quello che bisogna ammettere, però, è che se lei riesce a riscuotere tanto successo, a maggiore ragione se non è bellissima, è perché evidentemente ci sa fare la figliola.... per cui .... tanto di cappella... ?
Con tutto il rispetto per il Maestro Bionsen ovviamente... e per tutti i colleghi che non la pensano come me....
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Cortesemente in futuro evitiamo di preannunciare futuri incontri visto che non è ammesso dal regolamento, grazie.
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io....consapevole di ricevere critiche....io che l ho recensita....e l ho vista full naked in motel però tempo fa....devo dire che non era male per niente... anzi...sulle attitudini che ha potete aver ragione.
io...ogni tanto ci passavo prima della pandemia...alla fine i gusti sono gusti
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
C è chi mangia al cinese a 10 euro e chi mangia da cracco ??
. il mondo è bello perché vario .. ma non bisogna scambiare la ? con la cioccolata

?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
oohee varese86, che esagerato.... fosse solo perché Deny é il centravanti del Lentate BJ Special, la squadra che fino a qualche anno fa ha vinto di seguito una serie di campionati, merita piu' rispetto.... ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Per me se vuoi parlare con un paragone calcistico il lentate è da serie C
Una vera top player era anni fa per me la Stefania romana. poi il nulla o poca roba salvo qualche russa
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Amico mio, sono stato ospite di Shona River 3 giorni fa....ma che te lo dico a fa....
 
Commenta
Alto