[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
ah, aggiungo 2 info:
al vecchio posto di Saretta (poi preso da Sandra se non erro) ho visto una ragazza che non ho riconosciuto ma appunto non mi sembrava Sandra.
Passato in velocità ho poco info e non mi è sembrata bellissima
In cima a Montesordo poi intravista tipa che invece sembra interessante, caricata a nastro ho pochi dettagli
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
47
Reaction score
203
@buko : su Saretta pur concordando con te sulla presenza scenica, posso solo dirti che il rate d’ingresso è 30 e l’atteggiamento confermo che purtroppo è quello 🤷🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ogni volta che smonto presto a lavoro è d'obbligo il giro tra le campagne della zona! :yes:
Discreto numero di presenze e complice la temperatura mite erano piuttosto scoperte.. :spiteful: Finalmente! Ahhh...:preved:
Porco demonio ho visto la nuova arrivata da pochissimo che batte alla grande rotatoria di Lomazzo!!..:w00t: Che mi venga un colpo :heat:...Mi sarei già fermato volentieri per un visita!! :yes: Molto interessante l'ho trovata...Fisicamente mi è sembrata proprio una bella vacchetta!!...Portava degli occhialoni da sole neri giganti..Capelli raccolti a coda...Magliettina rossa e leggings aderentissimi e tronchetti dal tacco basso...Ovviamente l'occhio mi è caduto subito sul suo posteriore:shok:..Che bel culotto!!!:clapping: Tondo e leggermente sporgente e un po' grossino (nulla di mostruoso).. E Beh certo evidenziato da quei pantaloni che portava e che aiutano, faceva certamente la sua figura:spiteful:..... Ma grave pecca...il posto per fermarsi...In assoluto il peggiore della zona:treaten:...In mondovisione e non adatto ai timidi...Passano veramente troppe macchine e quasi off-limits per me!!...L'avrei caricata al volo!! :yes: ...Senza ripensamenenti!! ..Si!!
La mia preferita in assoluto ieri era al suo solito posto con tanto di sediolina pieghevole e oggi non c'era :unknw:..Devo assolutamente visionarla a breve!!...:crazy:Entro fine settimana fermarmi li è quasi d'obbligo, senza se e senza ma. :dirol:
Gli sbirri potrebbero anche spararmi che tanto non sentirei ragione.
Ho visto la polo bianca della bionda che a me non interessa :nea: e ho proseguito sulla Da Vinci la mia esplorazione.
Carina Alexandra ai boschetti degli spaccini.. Stivaloni alti verdi, calze a rete e minigonna nera a quadri...Cazzeggiava sul suo telefono... Fisico asciutto tipo (quasi) l'acciughina che batte di notte a Cermenate davanti alla ABC.
Stranamente (davvero strano) nessuna traccia delle due stacanoviste nei paraggi della strada di mezzo superato il cavalcavia...Assente sia la (finta) bulgara che Adelina (Madalina) piccola rumenita.:unknw: Boh.
Carina.. Anzi molto carina la cugina di Alexandra...Proseguendo verso nord (Turate)... Corto vestitino fuxia-nero tipo zebrato cortissimo e calze velate con vistosi dettagli e autoreggenti...Carina lo è sicuramente :yes: nulla da dire.. Ma è un'altra che non se la fila mai nessuno...Strano eh?...Chissà come mai...:acute:
Poi ho visto la ricciola sul rettilineo che porta a Turate...Anche lei vestita piuttosto succinta...Calze velate scure e corto vestitino fuxia...Quello che era davanti a me mette la freccia e lo vedo fermarsi...Dal retrovisore li vedo contrattare e via! Direzione imbosco...E ciaone! :bye:
Ora che l'effetto novità e sparito.. :dirol: E' piu facile trovare in attesa anche l'altra mora (tettona) automunita (peugeot nera) dopo il negozio delle carni proseguendo per Fenegro' (SP29):on-the-quiet2:.. Stivaloni alti neri...Minigonna...Canotta bianca...Scollata e vistosamente aperta sul davanti da dove si intravedevano le sue bocce :spiteful:...Anche lei sguardo fisso al suo cellulare...In piedi fuori dalla sua utilitaria....
Deserto sulla 29...Se solo ripenso a quante ne ho viste di passaggio negli anni fra quei campi!!...:sorry:
C'era solo la sediolina con asciugamano verde della nota milfetta..Impegnata in quel momento...
A Lurago ho visto la soricissima Eri seduta sulla sua sedia a bordo strada...Vestita di corto e come sempre di nero...E più avanti la sediolina della mora con il culo pagnottoso ex casetta di Lomazzo...Mi gioco le palle che era in albergo!!:on-the-quiet2:
Magari più tardi scatta un'altro sopralluogo!...Tanto sono vicino!!...:crazy:
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
Avete informazionio della ragazza che staziona alla rotonda del distributore del Gigante a Vertemate , parcheggia la sua smart targata "TI" propio di fianco allo stop sul spartitraffico. Sono passato settimana scorsa e mostrava il suo culetto al limite della decenza.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
@Nipple Ciao , se ti fa' piacere raccontaci la tua esperienza
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
al vecchio posto di Saretta (poi preso da Sandra se non erro) ho visto una ragazza che non ho riconosciuto ma appunto non mi sembrava Sandra.
Passato in velocità ho poco info e non mi è sembrata bellissima

Invece credo proprio fosse Sandraccia, perchè da un anno o forse più quello è il suo posto ;)

In cima a Montesordo poi intravista tipa che invece sembra interessante, caricata a nastro ho pochi dettagli

Direi una dimagrita Alina Goodyear.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
Venerdi sera veramente trafficato nella localita Luna Park, anche se a mio parere le temperature non erano cosi alte, la primavera si è testimoniata spontaneamente nell' abbigliamento delle ragazze, per fare un esempio a Cermenate vedo Katia in mini e autoreggenti che stava davvero bene, mentre a Novedrate un inimitabile miss Kia addirittura in bikini :eek: , ma non eri freddolosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
anche se a mio parere le temperature non erano cosi alte, la primavera si è testimoniata spontaneamente nell' abbigliamento delle ragazze

Lungo viale Tirana, era quasi estate: entrambe le ancelle dell'Imperatrice, Alina Goodyear ed Elena Genovese, erano in body e la Tavy già sfoggiava con orgoglio la sua appartenenza all'Ordine della Giarrettiera 😄

Sono certo che la Nokovid avrebbe saputo tenere testa alle agguerrite rivali, ma ne ho visto la vetturetta solo a inizio serata e poi si è dileguata: se non è rientrata a casa sua perchè non stava bene, ma è andata in quella di qualche cliente, poi un furgone blindato è partito carico di lingotti d'oro, destinazione caveau della Pescatrice 😂

Look piu morigerati nel Far West, dove le mute erano ancora da mezza stagione. Per evitare che qualche lurker resti traumatizzato dall'inattesa comparsa di una sorpresina, segnalo che il posto di Maria Brunetta a Bregnano è stato (ri)preso da un trans biondo e che la neo-arrivata si è spostata ai Petroli, a fare compagnia alla sua comare di scuderia Bea Lattaia.

Venerdi sera veramente trafficato nella localita Luna Park,

Soprattutto in zona Napoletano a Cermenate, la situazione era a dir poco caotica: dopo avere visto la silhouette della Riomare fuori dalla Smartina un po' di sere fa, me l'ero annotata sul taccuino, ma la fanciulla era sigillata in auto e l'accesso a via Saba era impraticabile, con tanto di omino pettorinato che rimbalzava le macchine, perchè il parcheggio era pieno come un uovo!

per fare un esempio a Cermenate vedo Katia in mini e autoreggenti che stava davvero bene

Alla vista di Katia fuori dalla macchina e una volta tanto in mini e autoreggenti, evento che a occhio non accadeva da un paio d'anni, mi è toccato mettere la freccia a destra e fare manovra nel parcheggio sterrato 😄

Non era passato così tanto tempo come dal primo incontro, ma forse quasi due anni, perchè l'Intellettuale di viale Tirana non portava ancora gli occhiali da vista e guidava ancora la Micra. Ad ogni modo, Katia rimane sul mio personale podio, per bellezza del fisico, per pazienza giobbiana nell'incontro erotico vero e proprio e per simpatia nel social time!

mentre a Novedrate un inimitabile miss Kia addirittura in bikini :eek:

L'ho notata anche io di sfuggita, intenta a fumarsi una sigaretta in uno dei suoi rari momenti di pausa, mentre rientravo verso casa. I nuovi fari da stadio montati alla rotonda del Blue devono creare un sacco di calore, perchè pure Lucy, di solito intabarratissima, sembrava avere già fatto il cambio dell'armadio 😄

Al Camposanto di Carugo, l'assenza prolungata della match analyst Giulia Adani iniziava ad allarmarmi, per cui ho effettuato qualche indagine e ne sono uscito rincuorato: pare che rientrerà in tempo per commentare l'andata dei quarti di Champions 😂
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Informazione di Servizio:
Ma la ragazza che chiamate Natashona... ; avrebbe forse una 500,Nera o Cmq Blu...? Mod. Nuovo, s'intende 😄😄
Al parcheggio del negozio di detersivi a che ora arriva di solito?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
19
Buonasera sapreste darmi qualche informazione sulla ragazza occhialuta che staziona a Bregnano in via per Lazzate. la si vede arrivando da Cermenate sulla destra di fronte ad un' altra ragazza bionda. Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Secondo me, entrambe le "ragazze" hanno una sorpresina in serbo per te e, salvo che ti piaccia il genere, ne starei alla larga 😉

Ma la ragazza che chiamate Natashona... ; avrebbe forse una 500,Nera o Cmq Blu...? Mod. Nuovo, s'intende 😄😄
Al parcheggio del negozio di detersivi a che ora arriva di solito?

Per Big Nat, devi chiedere informazioni a Marietto, il nostro Ambasciatore a Kiev 😄

Credo comunque che manchi da qualche sera, perchè ultimamente ho visto il parcheggio deserto: nè bionde, nè punter in paziente attesa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
19
grazie mille ahahahah mi sembrava un po' particolare in effetti e non la trovavo da nessuna parte nel forum
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@F&R: devi farti amico il Cartinologo, così vieni con una delle sue famose mappe, la prossima volta che prendi il biglietto per il Luna Park 😜

Thanks... Anche stasera, non lho beccata...

Anche ieri, il park era deserto e quindi suppongo non ci fosse. Con un po' di sere di lavoro, avrà messo in saccoccia il grano che le serviva per tirare avanti per un po' ...

E neanche Morticia Addams 😄 (la Moretta che chiamate guardiana del Cimitero)

Sandraccia non sta più al cimitero, ma allo stop di via Parini, dove ieri era regolarmente presente la sua Smartina.

La fanciulla è però spesso impegnata in lunghe trasferte al Blue e quindi difficile da trovare. Quando sono passato da viale Tirana ieri sera, ho infatti visto accanto alla Smartina solo la sua allieva Gloria.

Quale risultato di uno scambio di mattonelle avvenuto mentre una delle due era stata lungamente assente al paesello, da circa un anno giù al cimitero c'è Saretta Parini, ragazza a sua volta carina, ma più facile da trovare libera.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@ F&R: spero che l'istinto del cacciatore ti abbia fatto tirare su la macchina e andare sino al Luna Park, perchè ieri la bottiglietta di Big Nat era presente e il parcheggio incredibilmente sguarnito di suoi ammiratori 😉

Segnalo anche la ricomparsa di una Toyota bianca agli Infissi 😉

Dovrebbe quindi alleggerirsi la pressione sulle altre mattonelle ... Per il resto, business as usual, con la mute che si sono di nuovo un po' appesantite, causa leggero calo termico, rispetto alla quasi estate di settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ho scelto il lunedì dei parrucchiere per il mio giretto periodico .
Ahimè nonostante gli sforzi non riesco a uscire abbastanza presto in orari decenti.
Mi ero fissato un paio di obbiettivi ,una non presente l'altra sparita subito ho fatto in tempo a vederla, Ahimè farò un giro di troppo di sicurezza.
Comunque lunedì fiacco con parecchie assenze.
Mi sono concentrato soprattutto su viale delle aquile e suĺa novedratese ovest arrivando alla rotonda ambasciata albanese.
Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas ,incredibilmente quasi inoperarosa, stavo valutando la possibilità incredibile di poterla testare, ancora una volta qualche giri di troppo e sparita troppo presto, alla una quasi tutte sparite anche lei.
Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto, piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare, più avanti alla ambasciata albanese solo una presenza.
Dopo a una le uniche superstiti sul viale delle aquile erano la badante Svizzera via Cavour, la nikki rintanata nella sua smartina bianca e simina alla ceam, ho preferito risparmiare il mio gettone, per l'ennesima volta, tanto sarebbero state un ripiego del ripiego.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Oscar @
Mi é venuto eccome l'istinto del Cacciatore, ma ho fatto battuta di Caccia nella riserva dietro casa...dove ho visto novitá 😉
Sono Anziano... Di Lunedì non puoi pretendere troppo 😁😁
 
Commenta
Alto