[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
viale certosa due settimane fa ho avvistato da benzinaio (non so civico )bella mora in abito rosso..
ero in macchina con altra gente quindi ho dovuto far finta di nulla.

mi sa che ci torno..:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Sono passato da via Novara e in un parcheggio seduta su uno sgabello ho visto una trans di colore che non sembrava male...molto prosperosa.qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
se quella nelle foto è la sua collezzione di giocattoli........
ma dove in via Novara?
avete piu' info?
grazzie
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
le foto non sono male, a parte l'hot che deve essere mezzo fake e appartenente ai primi 25 dei 25+25 di Filippo !!!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
guarda bene, sono "solo" scarpe :preved:
Di scarpe ne aveva e ne ha una marea (armadio a muro), lei è un "donnone" con cazzo che quando "gira" martella, ma non ci scopo da una vita (batteva un po' ovunque e l'ho persa di vista dai tempi in cui aveva una Cinquecento) anche perché come vi dicevo non è proprio di primissimo pelo e esteticamente è quel che è (le foto più realistiche sono ovviamente quelle selfie, non è mai stata esosa, all'epoca era divertente e a volte si scopava di conseguenza: bei tempi!). Cazzo, se ci dovessimo rivedere ci viene un colpo (eravamo quasi pischelli e io più di lei).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
L'altra sera, primo OTR post Expo. Poca gente in giro, ma soprattutto in più di un'ora nessun "puffo", o sono stati dirorttati (giustamente ) su obiettivi sensibili o è stato un caso (ma di solito se ne incontravano proprio tanti). Le T-presenze, invece almeno nella triste media di questi tempi. Anzi qulache cosa di "nuovo" : in Testi Electra http://www.transelectra.blogspot.it/?zx=bfb0c25cb77a97e7 che dal vivo (dalla macchina) non sembra male per niente. Non sono riuscito però ad approcciarla (al passaggio successivo non c'era) era insieme a Angy e l'altra tettona (che mi pare però bruttina). In Cenisio/Caneva , non molto, ma anche lì una bionda tettona con alfa nera (è una non giovane che ho visto su qualche sito, ma non ricordo) e qualche altra presenza new. Questa settimana cercherò di approfondire !
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
OTR TESTI
26.11.15
2-3:30

Valeria, da cui mi fermerò, fa presenza fissa in piazzale Istria con il suo viso targato Cordigliere (non è male), il culone sporgente e una decenza fisica di fondo nonostante l'età non più verdissima. Jennifer, l'ecuadoregna lattea che secondo me è decisamente piacente, mi saluta (ci conosciamo) dalla sua mattonella (angolo via Pianell). La trovo dimagrita, in forma e i capelli chiari e mossi le donano (glielo faccio presente). Sarei tentato di sessare nel di lei vicino appartamento - mi sono sempre trovato bene con Jennifer grazie alla conoscenza maturata negli ultimi anni prima su Badoo e poi nei locali - ma intendo proseguire lungo il dritto viale.

In angolo S.Marcellina (Carrefour) albergano la donna nana, che mi chiede per la centesima volta "Andiamo?", e la mora peruana Claudia (provata una volta d'estate nei cespugli: fisico dal 5 al 6 come la scopata). Subito dopo ecco fare "bella mostra" le stanziali matrone, l'una bionda e l'altra mora in visone, alle quali non si può far mancare un saluto di cortesia (perché per andare oltre bisogna essere assai depravati anche se la biondona il suo perché potrebbe avercelo). Non c'è più nulla fino al distributore Esso (angolo La Farina) dove starnazzano le solite operate (anch'esse andine) una delle quali, a mia domanda su Brenda (v. infra), se ne esce con un "Stai attento alle tasche che davanti rubano!": una raccomandazione del genere proveniente da quelle del "distributore Esso" non può che far sorridere!

Avanzo sino all'incrocio successivo (non ricordo il nome della via ma è quella del ristorante proprio sull'angolo) dove vivacchia un altro noto gruppuscolo - è inutile rilevare che sono anch'esse from Perù - delle quali una sola è carina (alta e filiforme) mentre le altre non le trovo granché desiderabili anche perché stanno pippando allegramente sulla colonnina della corrente!

Inevitabile la retromarcia in direzione Jennifer ma lei non è più lì e il suo cellulare è muto. Non mi resta che convergere su Valeria. Una controllata al portafoglio: c'è un pezzo da 50, un altro da 20 e un terzo da 10. Va da sé che le offro 30 per una sveltina nel suo dignitoso monolocale e lei accoglie la proposta sia per via del freddo insistente che della deprimente serata (in giro c'è davvero pochissimo movimento). Rapida svestizione e vestizione (ero in comoda tuta), una monotematica inculata piano-forte nel suo spazioso deretano, qualche slinguata ai piselli (esige la copertura) accompagnata da baci furtivi (non profondi) e reciproci mordi-capezzoli.

Comincio ad avere il fiatone, mi ritraggo quindi dal suo ano (non sarei mai venuto) e lei mi sega facendomi sborrare sulle sue mani. Mi fa presente, un po' sudata per i dieci minuti di pecorina indefessa (unica posizione eseguita), che la media di penetrazione degli uomini non supera i cinque e che sono sempre di più quelli che praticamente vengono non appena glielo mettono dentro (eiaculazione precocissima). Qualche chiacchiera sulla Nuova Idea (la frequentavamo insieme), sulla crisi, sui bei tempi andati (insomma le risapute minchiate) ed è già tempo del cappuccio con i Ringo al vicino self-service con il solito africano in bici che mi offre la roba ("No, grazie, vado a vedere Rojadirecta e poi al lavoro").

All'operata avevo chiesto che fine avesse fatto Brenda, una bella e giovane colombiana (colombiana vera), porcella da svezzare, che impazziva per l'anal rimming e che dopo aver esercitato in piazzale Lugano si era rifatta le tette in Patria furoreggiando da fine settembre a una decina di giorni fa proprio tra Testi-altezza La Farina e Sarca (penso ivi spedita dalle gelose battitrici senza uccello). Risposta dell'interpellata: "Non la conosco e non so che fine abbia fatto...", ossia la consueta risposta bugiarda della collega invidiosa (chiedere a una trans o ex trans che fine abbia fatto una sua collega bella e ricercata è come chiedere a un musulmano di rinnegare Maometto). Penso che Brenda se ne sia tornata in Colombia, ahimè.

http://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/ads1863 (Brenda)

Voto all'otr: sei (trombata con Valeria compresa)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
OTR TESTI
In angolo S.Marcellina (Carrefour) albergano la donna nana, che mi chiede per la centesima volta "Andiamo?", e la mora peruana Claudia (provata una volta d'estate nei cespugli: fisico dal 5 al 6 come la scopata).
Ciao Filippo, Claudia è la tettona collega di Angy ?Da lontano non mi dispiace, ma sembra molto poco simpatica e con viso molto mascolino
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ragazzi per favore ma sheila/Ella allora mi sapete dire dove e se fa ancora otr?possibile che non l'ho mai beccata?!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Principe Eugenio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22, dice
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel fisico
ATTITUDINE: Molto gentile ed educata
LA MIA RECENSIONE:
Solito giro e più o meno solite presenze. Lei credo di averla già vista in estate, sta su un angolo vicino alla pompa di benzina. Mi avvicino per verificare bene la qualità, viste ultime esperienze non esaltanti.....le chiedo rate, vista la cifra non ci penso due volte e la carico. Ci appartiamo li vicino, con molta disponibilità leva le mutandine per scoprire pistolino che sarà un M . Io mi diverto molto a stantuffarlo, lei apprezza, mentre svolge il suo compitino in maniera egregia. Credo lavori parecchio, anche non otr, mi ha lasciato il numero e l' ho ritrovata online qui :
http://www.bakecaforum.com/3892653459-recensione-top-trans-fabiana-il-tuo-sogno-proibito-t32667.html

Credo Già recensita da colleghi, vedi messaggio successivo.
 
Commenta
Alto