[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: viale zara - testi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: mora magra
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Allora alla fine delle mie richieste sono andato in buca. Già ieri l'altra sera dopo il temporale avevo caricato questa colombiana per un bj e ieri sera ho completato l'opera a casa sua. Provo a descrivere la location: circa 400-500 mt ...?? dopo il famigerato benzinaio e all'altezza di un semaforo. Le è mora sarà 1,75 di altezza. molto carina. Come dicevo ieri sera a casa sua il rapporto ha avuto chiari e scuri. Già la sera prima mi aveva coperto di elogi che gli piacevo e voleva farlo con me... Mi ha portato a casa sua abbastanza lontana. Quando si è spogliata ormai venivo perchè aveva un gran fisico di mio totale gusto. Però ha voluto l'extra per il cabrio avevo 50 unito ero carico e glieli ho dati. Dopo il bj chiedo di scoparla mi ingoldona ma si mette in posizioni strane di fianco e la penetrazione non è perfetta e forte come volevo. Poi (hai!) mi chiede se voglio scoparla SENZA. Poi dice che non l'ha mai detto. Vuole che mi si strofini 'senza' sul sui culo cosa che faccio brevemente, poi mi sega e vengo. Riparte col fatto che gli piaccio molto e vorrebbe rivedermi. Dove inizia e finisce la parte commerciale delle sue lusinghe non lo so. Penso tutto commerciale. Ma mentre guido di ritorno insiste a prendermi per mano. Fine dell'avventura otr milanese....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: viale zara - testi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: mora magra
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Allora alla fine delle mie richieste sono andato in buca. Già ieri l'altra sera dopo il temporale avevo caricato questa colombiana per un bj e ieri sera ho completato l'opera a casa sua. Provo a descrivere la location: circa 400-500 mt ...?? dopo il famigerato benzinaio e all'altezza di un semaforo. Le è mora sarà 1,75 di altezza. molto carina. Come dicevo ieri sera a casa sua il rapporto ha avuto chiari e scuri. Già la sera prima mi aveva coperto di elogi che gli piacevo e voleva farlo con me... Mi ha portato a casa sua abbastanza lontana. Quando si è spogliata ormai venivo perchè aveva un gran fisico di mio totale gusto. Però ha voluto l'extra per il cabrio avevo 50 unito ero carico e glieli ho dati. Dopo il bj chiedo di scoparla mi ingoldona ma si mette in posizioni strane di fianco e la penetrazione non è perfetta e forte come volevo. Poi (hai!) mi chiede se voglio scoparla SENZA. Poi dice che non l'ha mai detto. Vuole che mi si strofini 'senza' sul sui culo cosa che faccio brevemente, poi mi sega e vengo. Riparte col fatto che gli piaccio molto e vorrebbe rivedermi. Dove inizia e finisce la parte commerciale delle sue lusinghe non lo so. Penso tutto commerciale. Ma mentre guido di ritorno insiste a prendermi per mano. Fine dell'avventura otr milanese....
Le lusinghe e i complimenti erano dettati da un numero (130) e da un sostantivo (euro).
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA: viale zara - testi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25


Distinto, ma il nome? A quel semaforo (che poi sarebbe questo: http://goo.gl/maps/CZ7Aq ) ne bazzicano diverse tra cui una super cessa che ormai fa parte dell'arredamento urbano, visto che è lì da un secolo; la già nota Camila (di cui si parla addietro) che è un po' che non si vede; e una nuova, effettivamente, davvero notevole, molto femminile anche di viso. Di chi si tratta insomma?? :)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gisell
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Testi angolo Rodi
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24 / 25 (supposti da me, non ho chiesto...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ + Rai2 / 20 solo BJ / 50 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15'' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, alta, magra, soda, tette super, capelli rossi, denti sporgenti
ATTITUDINE: Gentilissima, carina, brava e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Distinti colleghi, due sere fa ho ri-caricato la buona e brava Gisell, sulla solita mattonella che divide con Laura (che non c'era in quel momento). Si è già detto tanto di Gisell e sono nuovamente qui a tesser lodi.
Imbosco al solito posto non molto distante, come al solito, non molto discreto.
Prima di ingoldonarmi chiedo per BBJ e mi spara un 50, declino; mi ero prefisso tetto massimo 40, come con Laura, ma secondo me l'ho colta impreparata.
Era vestita con uno short rosa e top e reggiseno nero, si posiziona sul sedile passeggero e toglie top e reggiseno.
Deve essere lo stesso chirurgo di Laura, perchè anche in questo caso le tette sono super, almeno un paio di taglie in meno, ma consistenza bellissima davvero e super disponibili a tastate, strizzate, ciucciate e leccate.
Il BJ è sempre ottimo, variegato, deciso, lei è davvero capace. L'uso di mano c'è, ma è ben gestito.
Tra una ciucciata di tette e l'altra mi infila anche la lingua in bocca, non richiesta, ma gradita. Qualche leccata sul collo mio, gradita anche quella e alla fine capitolo con viva e vibrante soddisfazione.
Davvero un bel quarto d'ora. :)
Peccato per quei denti sporgenti, altrimenti la Gisell potrebbe diventare una delle top sulla scena.
Non chiedetemi dell' usell, perchè non mi interessa l'articolo. :)
La stessa sera avvistata anche la Claudia che lavoro al fondo di Fulvio Testi andando verso Sesto. Era in micro-short + micro-top rosa shocking e tacco 15. Davvero notevole. Purtroppo impossibile fermarsi con discrezione perchè al Carroponte era appena finito un concerto e c'era un via vai pazzesco.
Alla prossima cari. :)
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Quella che ho caricato io non mi sembra fosse Gisell. Non sono di Milano quindi con il beneficio di inventario la via dove si trovava faceva angolo era 'via Privata San Glicerio' c'era il semaforo ed era una via non grande: Nei pressi nessun cesso di trans ma una sua amica mora un po' più alta molto carina. La 'mia' era molto femminile con tubino inguinale nero tacchi ecc. Quella che pareva sua amica aveva un vestitino corto leggero svolazzante. A me h detto di essere Colombiana. parlava uno spagnolo molto stretto che capivo poco da li molti equivoci sul come voleva fare sesso.
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Distinto, ma il nome? A quel semaforo (che poi sarebbe questo: http://goo.gl/maps/CZ7Aq ) ne bazzicano diverse tra cui una super cessa che ormai fa parte dell'arredamento urbano, visto che è lì da un secolo; la già nota Camila (di cui si parla addietro) che è un po' che non si vede; e una nuova, effettivamente, davvero notevole, molto femminile anche di viso. Di chi si tratta insomma?? :)

Si la location mi pare questa ma la fauna che ho trovato mi sembra fosse diversa, non ho visto la supercessa ma due molto carine e femminili appunto...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
Carissimi T-friend's, vi aggiorno sul mio recente tour, alla ricerca della ben più nota e "recensita" Angel mi dirigo in F. Testi e, causa l'assenza della suddetta, (ahimè) proseguo lungo la via per alcune decine di metri... qui il mio sguardo viene attratto da un corpicino minuto, iperfemminile e perfettamente proporzionato, quindi l'accostamento della T-auto avviene in automatico ed inizio una rapida intervista dal finestrino: la sig.na dice di chiamarsi Adriana, (scoprirò poco dopo che ha un tatoo con il suo nomiglolo su chiappa dx) è mora, giovane, dichiara 20 anni, fasciata da un abitino retato che mostra prepotentemente l'intimo sottostante, il tacco alto la slancia valorizzandone le forme di per se molto attraenti, di viso è carina e l'atteggiamento pare un buon preludio ad una scopata divertente... almeno questo è quello che l'inquilino dei miei boxer ha voluto farmi credere affinché la caricassi... rapida trattativa (30 on car e 50 at home) ...opto per la casa (se faccio una cazzata la voglio fare bene) quindi sale in auto... ci dirigiamo poco distante in scannatoio dell'amica dove è già in play un filmettino a tema .. mentre io mi spoglio lei si sdraia a letto e inizia a messaggiare con il telefonino... ahia.... il sibilo del missile in arrivo ora è fischio assordante e oramai ho capito che il danno è fatto... in pratica, lei rimane vestita e inizia uno svogliato lavoro manuale (si avete capito bene, una sega) quindi quando il mio pupone ha raggiunto la consistenza adeguata mi copre ed inizia un tragico pompino nel quale si limita a tenerlo in bocca mentre io, muovendomi avanti ed indietro, gliela scopo... in quella situazione non sarei mai potuto venire quindi le ho chiesto di mettersi in posizione e lasciarsi almeno impecorare, quì un minimo di riscatto lo riesco ad intravedere perchè il suo culetto perfetto e strettino merita una visita... cerco di concludere nel minimo numero di spinte possibili e così pochi minuti dopo capitolo in solitaria all'interno del palloncino... offerta di salviettine umido/asciutte e poi via verso la sua mattonella sulla quale non lascerò più cadere le mie 50 monete...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Ieri sera giretto otr in cenisio e p.eugenio. Circa 20 amiche presenti tra cui proprio in p.eugenio tale Amanda. Mulattona corpulenta e abbastanza alta....qualcuno la conosce meglio?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Sono passato anche io ieri sera, più volte, e effettivamente c'erano dei momenti con diverse presenze, anche nuove, almeno per me. Magari 15 min dopo ce n'erano anche meno di 5. Io mi sono "rifugiato" con la Toledo dopo almeno 2 anni ! È notevolmente dimagrita !
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Sono passato anche io ieri sera, più volte, e effettivamente c'erano dei momenti con diverse presenze, anche nuove, almeno per me. Magari 15 min dopo ce n'erano anche meno di 5. Io mi sono "rifugiato" con la Toledo dopo almeno 2 anni ! È notevolmente dimagrita !

Ci sarebbe da chiedersi se tale notevole dimagrimento e' dovuto ad ore di dura palestra o diete particolari oppure ad un qualcosa che suggerirebbe di starne alla larga.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Onestamente l'ho proprio trovata in forma. Per carità non sono in confidenza e quindi boh.... però mi è sembrata obiettivamente in salute
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Si erano una ventina....le ho contate. Nessuno ha quindi info della suddetta Amanda? Intervistata chiedeva 50 a casa sua li vicino e garantiva un calibro 22!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
Sono passato anche io ieri sera, più volte, e effettivamente c'erano dei momenti con diverse presenze, anche nuove, almeno per me. Magari 15 min dopo ce n'erano anche meno di 5. Io mi sono "rifugiato" con la Toledo dopo almeno 2 anni ! È notevolmente dimagrita !

Ciao robert69, caricata otr? Se si, dove? Insomma racconta un po :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
tempo permettendo, sta sera faccio un salto e vi aggiorno sulla situazione completa...le conosco una per una....quindi se ci sono new entry,sono in grado di riconoscerle....spero non piova...
 
Commenta
Alto