[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Marghera (VE) e zone limitrofe

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
io ci sono andato venersi sera...almeno 5-6 tgatte nuove mai viste prima, a fine di viale f.lli bandiera, prima del bivio, dopo l'hotel.
dopo anni di frequentazioni e per detta delle tgatte che frequento, so che le nuove che arrivano e spariscono dopo un'ora sono bande di borseggiatrici che arrivano da altre città. quindi non mi sono fidato a caricarne neppure una. peccato perche 2-3 erano veramente notevoli. ripassero..se vedo che iniziano a diventare fisse nel posto tento la missione
 
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
io venerdì sera sono passato in zona dogaletto nel parcheggio dei negozi sulla romea, anche io ho avuto la stessa sensazione di tony, una mentre la intervistavo mi ha messo le mani nei pantaloni, e si vedeva che tastava per capire se avevo soldi in tasca, ma erano in una zona buia del parcheggio non illuminato, e allora visto l'andazzo non mi sono azzardato a caricarne una, anche a me una sembrava notevole, non so se erano le stesse che hai visto tu toni...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
so che le nuove che arrivano e spariscono dopo un'ora sono bande di borseggiatrici che arrivano da altre città. quindi non mi sono fidato a caricarne neppure una.

Uno può anche rischiare basta non portarsi dietro cose preziose:
1) Collane, anelli, bracciali lasciateli a casa
2) Nel portafogli il necessario per la serata e poi riponetelo nel bagagliaio (assieme alle chiavi di casa...)
3) Tasche vuote
4) Il cellulare meglio un nokia da 20 euro nel vano portaoggetti (se chiuso a chiave)
5) Navigatori satellitari o altri accessori da non tenere nell'abitacolo
6) Chiavi di riserva dell'auto nascoste da qualche parte nell'abitacolo
7) 20 euro extra in tasca

Bene ora siete in una botte di ferro :)
I punti 6 e 7 potrebbero risultare strani ma siccome ho sentito storie di chiavi tolte dalla "rapinatrice" a scopo di estorsione (caso rarissimo ma eventuale) una copia di riserva se ve le butta tra i campo o in un fosso è sempre una bella cosa.
I 20 euro extra servono come contentino se vi minacciano perchè niente di peggio che farli incazzare, prendono quel poco che avete e scappano via.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Uno può anche rischiare basta non portarsi dietro cose preziose:
1) Collane, anelli, bracciali lasciateli a casa
2) Nel portafogli il necessario per la serata e poi riponetelo nel bagagliaio (assieme alle chiavi di casa...)
3) Tasche vuote
4) Il cellulare meglio un nokia da 20 euro nel vano portaoggetti (se chiuso a chiave)
5) Navigatori satellitari o altri accessori da non tenere nell'abitacolo
6) Chiavi di riserva dell'auto nascoste da qualche parte nell'abitacolo
7) 20 euro extra in tasca

Bene ora siete in una botte di ferro :)
I punti 6 e 7 potrebbero risultare strani ma siccome ho sentito storie di chiavi tolte dalla "rapinatrice" a scopo di estorsione (caso rarissimo ma eventuale) una copia di riserva se ve le butta tra i campo o in un fosso è sempre una bella cosa.
I 20 euro extra servono come contentino se vi minacciano perchè niente di peggio che farli incazzare, prendono quel poco che avete e scappano via.

regole che conosco benissimo...ma c'è sempre il rischio che la tgatta scendendo incazzata ti dia una scarpata sulla portiera e non è piacevole.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
io venerdì sera sono passato in zona dogaletto nel parcheggio dei negozi sulla romea, anche io ho avuto la stessa sensazione di tony, una mentre la intervistavo mi ha messo le mani nei pantaloni, e si vedeva che tastava per capire se avevo soldi in tasca, ma erano in una zona buia del parcheggio non illuminato, e allora visto l'andazzo non mi sono azzardato a caricarne una, anche a me una sembrava notevole, non so se erano le stesse che hai visto tu toni...

esatto, mi è capitata con una ma è andata male a lei...ecco la sequenza.
ti si fionda in macchina per fare tutto anche se le hai proposto 20 euro
inizia a toccarti il pacco (controlla se hai il cell in tasca)
ti accarezza collo (controllo catenina)
ti fa mettere una mano tra le sue cosce (per bloccartene una e grattarti l'orologio)
ti piazza le tette in faccia per nasconderti la visuale e controllare la presenza di giubbotti sui sedili dietro e sui vari porta oggetti. (la sentivo ravanare in tutti gli scompartimenti della macchina)
appurato che non hai un cazzo da rubare scazzata scende.
e attenzione, io sono single quindi non ho problemi, ma ho visto che mi ha infilato un preservativo sotto il sedile passeggero. (ovviamente con intento di rovinarmi la vita se fossi sposato)

a mestre io vado con 20 euro in tasta e tutto il resto nel bagagliaio.

tony
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Il mio consiglio era per chi non è navigato, piuttosto non mi piaceva il fatto che erano in 6/7 nel parcheggio nella zona dove non è illuminato, e la cosa mi puzzava parecchio, ho fatto vari giri anche dopo mezzora e rimanevano sempre al buio, e non mi sembra un comportamento pulito, quindi mi sono tenuto a distanza. Memore di mie esperienze passate non tengo mai a vista cose in macchina, e l'esperienza di tony è capitata anche a me, ti tastavano dappertutto sui sedili, anche mentre ti facevano una pompa, incredibile...Una volta avevo dimenticato 20 euro su una portiera, e dopo aver concluso il rapporto, non so se per la situazione perchè si era trovata bene e l'avevo fatta divertire, prima di scendere mi lascia i 20 euri che aveva preso prima sul sedile dicendomi che erano miei... e io dopo un po ho realizzato il tutto, e ho pensato ma come prima me li prendi e poi me li lasci sul sedile? mah... magari si era pentita...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
in quel parcheggio sulla romea, da lando per capirci, ogni tanto stazionano delle belle gatte ma una volta mi ricordo che passando sulla romea piano piano ho visto un collega che nel parcheggio ne stava intervistando una e come da film i fanali di due auto si son accesi ed erano i caramba che prontamente l'hanno placcato. sicché in quel posto fermarsi forse la vedo più rischiosa di quel che è, ma col cazzo che lo farò mai più.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Raga potrei avere qualche informazione su Katia la tanto nominata oppure un annuncio su dove poterla rintracciare grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
E mi sa Tony che nell'annuncio è un filino gonfiato anche il cazzo, anche se nella realtà non è che si discosta tanto....un vero obice eh eh. Peccato per la triste involuzione nel comportamento. Oltretutto non so se dal vivo il viso è come nelle foto (sono passati due tre anni) ma se così fosse si sarebbe rovinata, era così carina ai tempi....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Concordo con il collega,l'ho visitata anche 2 gg fa ma non ha più voglia ,unica nota positiva il randello più grande di Mestre ,anche se a volte fatica ad andare sull' attenti,e le 2 tettone super(oltre che un rates basso,50€)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
ora ha annuncio su toptrans (katia)
probabilmente si è fatta furba e ha capito che con una mazza del genere può lavorare a rate 4 volte superiori a quelli a cui era abituata tempo fa per le squallide stradine di marghera.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Nel video la mazza manco le diventa dura!!! Ahahaha mi sà che questa è sul viale del tramonto
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Tony, come Katia non c'è nessuna su Toptrans VE, sicuramente si tratta di BELLA, infatti nel video si vede che è lei. La mazza purtroppo resta ad 1/5 delle sue dimensioni massime eh eh....fatevi voi due conti di come ce l'ha quando (raramente oramai) ce l'ha al top.....
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
chiedo info su 2 trans a marghera una giunonica di colore in via dell elettricità davanti il vecchio hotel e l altra castana chiara bel sorriso sembra quasi asiatica a metà circa
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova/venezia
Cerco anche io info...oggi sono passato per la via in questione (circa un ora fa) e ho notato una stangona bionda,gambe lunghe, e viso leggermente mascolino...
ad inizo via, direzione mestre centro
Volevo intervistarla ma è stat caricata e non lho più vista....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
la black è malena e la 'quasi asiatica' è trixie. secondo me vai sul sicuro con entrambe. malena secondo me è il top in zona in questo momento. ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
11
Salve a tutti, e' il mio primo post con questo nick. Come e' messa questa Malena in quanto ad armamentario?
 
Commenta
Alto