[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Passato ieri sera al volo. Non ho visto haycka2.0/Rayka ed è da diverso temp che non la vedo. Immagino abbia cambiato lidi ma aspetta altri che verificano più spesso la zona.

Dicevo, passato ieri sera. Ho visto la Monica di cui sopra, sempre presente. Nella zona c'è anche la moretta che ha praticamente sostituito la Michaela Panerini (ma qualcuno l'ha testata?) ed ho visto pure la Letizia al suo solito posto. In zona curvone era presente una biondina mai vista mezza biotta. Mi sembrava un pochino su di giri. Ballicchiava e si divertiva a provocare tutti i passanti. Fisichino interessante ma non l'avrei caricata manco avessi avuto tempo. Non so ... Poi magari mi sarei perso la scopata del secolo perchè carina pare proprio esserlo.
Oltre a lei, un paio di giri dopo, è arrivata una morettona un po' in carne. La bionda era andata. Nell'area51 ho fatto un passaggio veloce ma nulla che meriti il rischio multe. Vista la Erika che confabulava con cliente a piedi, la Hèlena già recensita (forse l'unica valida) ed un altro paio di t-gatte dimenticabili.
Dopo l'autolavaggio, prima delle poste, tre t-gatte che confabulavano. Tutte storiche. Tra queste la Raphaelly (bionda in carne), quella moretta con i capelli tirati indietro e con le orecchie un po' a sventola e la bionda che staziona solitamente nella zona ospedale (dove c'è il cantiere). Alla rotonda di Osio avvistata una storica bionda che mi ha sempre dato l'idea di essere su di giri e comunque un pacco (all'uscita degli autobus) e la Alina vista solo di sfuggita perchè subito caricata al distributore Q8.
Ho lasciato per ultimo l'avvistamento di una moretta che mi ha attizzato e sono stato lì lì per cedere. Zona autolavaggio all'usicta di via delle Gardenie. Moretta, piuttosto alta, capelli neri lunghi in stile emo, passatemi il termine. Mi fermo ad intervistarla. Il nome è Jodie (o qualcosa di simile). Il prezziario era 10 di bocca e 30 scopare. Ho rilanciato per il ventello full optional ed inizialmente sembra cedere. Scambiamo quattro chiacchere su cosa si sarebbe potuto fare ed alla fine mi dice che però solo per venti non le piace scopare. Dice di averlo grosso (mai beccata una che dice di averlo piccolo!!!). Sto per cedere io ma una lucina blu in lontananza mi fa desistere. Si rivelerà poi essere un'ambulanza. Al giro successivo sono tentato di riprendere l'approccio ma a quello dopo sparisce. Vabbè, visto che gironzolo ormai troppo di rado mi sa che dovrò aspettare vostre nuove in merito. Ho la sensazione di essermi perso qualcosa di divertente. O forse no ... Vedremo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
transitando a piedi nella casba a Bergamo ho fatto un lungo tratto assieme alla Leona e a una sua amica, donna, incrociate per caso a piedi mentre uscivano da un super market etnico.
La Leona di fisico è piu' grossa del Black, di viso è veramente bella.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
Giretto di ieri sera verso mezzanotte. Alla fermata del bus a Osio Sotto le solite 3 gatte, intente a parlare al distributore con qualcuno, ma tanto non mi avvicinerei mai lo stesso. Al benzinaio la solita Alina, da cui non mi fermo per il solito motivo (dovrei stare 2 ore ma non ho tempo).
Sembra ci sia presenza quindi ma le mie aspettative vengono abbastanza meno.

Al curvone vedo una moretta, che credo aver caricato un anno fa. Bel lato B, che mostra sempre a tutti, ma le note positive si fermano li. Di fronte al bortolotti un'altra brunetta, col cappotto e occhiali. Mi fermo a trattare e per un pezzo blu andiamo per un esame orale. Scopro in seguito essere la già più volte citata Kelly, che ora capisco perchè definita storica.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=337153&p=2374804#post2374804

Ma al ritorno dalla prestazione, un colpo al cuore. Proprio li dove lascio la Kelly, vedo Alexandra!!! E li mi piange il cuore, perchè ci fosse stata prima, la avrei caricata di sicuro. Tra l'altro pensavo fosse a Mestre ora, dato che ho visto su TopTrans il suo annuncio. Mistero che indagherò in futuro se avrò la fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
Questo spiega perfettamente perchè ieri notte, quando sono passato verso mezzanotte, c'era il deserto più totale. Solo la Pamela al distributore di Osio Sotto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
E preparatevi allo sgombero totale: i palazzoni della droga barra prostituzione entro la primavera verranno abbattuti (così recita un video del Salvini nazionale oggi a Zingonia).
Li finirá tutto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Son passato anche io intorno a mezzanotte e devo confermare il deserto descritto da rawdog. Probabilmente ci siamo incrociati senza manco saperlo. Comunque ero di passaggio e di fretta quindi non avrei concluso granchè in ogni caso. Ho incroicato anche una macchina dei puffi neri che andava ad alta velocità ma senza lampeggianti accesi. Non ho visto altre lucine oltre a quella.

Per quel che riguarda i palazzoni, sono sede solo di clandestini e droga, la prostituzione non sta da quelle parti. Nessuna delle prostitute, nemmeno tra quelle stanziali da anni, dimora nei palazzoni. Non in quelli che voglino abbattere, quanto meno. Lasciamo passare l'acqua sotto i ponti e poi vedrete che tutto si aggiusta.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Sono dell’idea che tutto Collegato...anche in modo indiretto...vedrete che vi sará un forte effetto domino
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
In teoria, a quello che ho letto, vogliono proprio estirpare tutti i problemi, sia droga che prostituzione. Poi si, nei palazzoni in questione nessuna gatta ci vive. Anzi a quello che so, per discorsi fatti con loro, stanno tutte abbastanza lontane dal luogo di lavoro.

Concordo con il caro Black, aspettiamo anche solo una settimana e vediamo cosa succede.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
la penso come il Depra.
e' destinato il tutto a finire, non subito magari , ma d aqui alla fine del 2019 mi sa che il posto regalerà solo ricordi.
cosi come la statale dell'amore che è sempre piu' vuota di girls.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Dunque, a Zingonia si vuole ripristinare la legalità. Ci sono diversi imprenditori edili, e non solo, che hanno acquistato in zona e che beneficierebbero moltissimo da una riqualificazione dell'area. Questo si vuole fare, e cioè ridare valore all'area e per questo sono stati fatti tanti investimenti anche da parte delle forze dell'ordine. La cosa continuerà almeno fino all'abbattimento dei palazzoni. Tutto si stabilizzerà in seguito a questo almeno fin quando non si deciderà davvero cosa fare di quelle aree (tanti progetti, tante parole, tanto fumo ... E non solo delle canne). Ora come ora il focus è sull'abbattimento e già questo riqualificherà, almeno in parte, l'area. Poi potrebbero passare anni prima che il passo successivo venga fatto. Comunque sia, anche le forze dell'ordine sanno benissimo che prostituzione e droga non sono legate. Colpiscono entrambe ma solo perchè è capitato, e capita ancora, che alcune delle trans della zona siano drogate e/o criminali. Ma nemmeno loro fanno di tutta l'erba un fascio. Le ragazze "più a posto" le lasciano andare.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Possono anche non essere legate due cose, ma convieni con me che le zoccole in strada portano spacciatori....e clienti... Per entrambe le cose: è pieno di gente che va a puttane strafatta e di puttane strafatte..... E se trovi sul posto tutte due le cose il cliente ci Torni volentieri, come di contro se non le hai più cambi zona....dai su...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
35
Reaction score
15
Località
Lombardia
Senza andare ad immaginare chissá quali legami tra droga e prostituzione, è semplice capire il motivo di questa situazione: piú controlli di Polizia (a prescindere da quale sia il motivo) ---> meno punter in giro ---> meno guadagni per le OTR ---> riposizionamento delle stesse dove posso trovare più mercato.

Non per dire "ve l'avevo detto" ma, pur non frequentando Zingonia, me l'ero immaginato giá a ottobre/novembre dell'anno scorso che sarebbe successa una cosa del genere...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
Ieri sera, in barba a tutto, sono andato a fare un classico giretto in quel di Zingoland. E la situazione è cambiata completamente dal mio ultimo viaggio. Ieri, verso mezzanotte, il panorama era completamente mutato.

Ma con ordine, partiamo dalla rotonda di Osio Sotto. Avvistata la Alina al distributore e due bionde, di cui una molto dotata nel reparto seno, sul lato opposto. Ma la sorpresa la trovo dopo, a partire dal curvone. Passaggio veloce e vedo subito 4 gatte, che purtroppo non riconosco. Poco più avanti la Pamela che mi fa gesti osceni e poi davanti al Bortolotti inquadro la storica Kelly e poi lei, la mia visione preferita, Alessandra. Vorrei ritornare a vedere chi erano le gatte al curvone, ma inverto la marcia e ovviamente mi fermo da lei. Rispetto alla recensione da me già fatta (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=352018) non ho altro da aggiungere, solo confermare che con lei mi trovo non bene, ma anche meglio.

Che si sia già calmato tutto per il momento?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
E ti dirò che per andare li e rischiare multe,confische o quant’altro ....meglio un bel ripulisti totale...tanto dalle vostre segnalazioni si evince una situazione non più esaltante
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Certo che l'OTR in zona Bs-Bg oramai è in stato comatoso avanzato. Zingonia ko, Ospitaletto ko, via Milano a Bs non ne parliamo...dove si trasferirà la fauna cazzuta in futuro?
 
Commenta
Alto