[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ieri sera..stamattina ore 0120 tre presenze circa: una rossa seduta tra poste e ingresso Area, carina, seno, ma non intervistata...parte opposta una storica dimenticabile. In via gardenie una figa spaziale, gonna rosa, trav ormonella di nome Bruna..170 tacchi gambe e culo top..under 23. Al primo passaggio aveva cazzo molle in mostra da sotto sui 14/16 cm...chiedo rate " 50 completa " e se ne va
Dopo 30 riprovo e da lontano faticava ad avvicinarsi....appena esclamo 30 gira i tacchi.
50 x una cosi li avrei pure spesi, era praticamente a lavorare sola, poteva chiedere cio che voleva...ma atteggiamento altezzoso mi ha fatto desistere
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
Non è la jannina che magari cambia nome OTR come tante? Ho visto che adesso è a Bg.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
voleva già quella cifra dopo non molto che lavorava a Zingonia, comunque strano che sia tornata OTR
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.379
Reaction score
524
Che ne dica lei, è sempre andata OTR. Magari saltuariamente ma lo ha sempre fatto. Questo semplicemente per il fatto che loft uno si fa fregare una volta ma non torna più e lei è una di quelle incapaci di fidelizzare. Slot machine penso sia il termine più adatto. A volte vinci anche ma è molto raro.

Anche OTR, comunque, a parte le primissime prestazioni decenti poi ha iniziato a diventare esosa per prestazioni sotto la media. Le recensioni (dovrebbe essercene una anche mia) parlano piuttosto chiaro. OTR non aspettatevi alcunchè di interessante. Poi, se magari è in serata giusta, vi farà morire. Ma è più facile un terno al lotto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.379
Reaction score
524
L'ultima mia avventura dopo tanto tempo in quel di Zingonia. Riporto solo l'incipit che sono poi le info relative alla zona di Zingonia che ho trovato ad inizio settimana:
"Riesco a recensire solo oggi ma questo mio incontro ha avuto luogo ad inizio settimana. Passaggio da Zingonia dopo mesi che non facevo un giro se non forse un paio di volte al volo ma solo per vedere come era il mercato. Finalmente ho una sera con una certa libertà ed allora cerco compagnia. Le prospettive non erano granchè, la solita miss occhiaie in zona ospedale (che però si è sistemata un pochino rispetto a qualche tempo fa), la solita un po' grossa in zona ex disco (anche lei comunque più in forma), la tipa che ha sostituito la Micchaela Panerini ormai da anni e poi nulla. Al secondo giro, però, si popola di qualche altr t-gatta che non se fosse arrivata in quel momento o se fossero tutte al lavoro. Vedo una bionda all'interno dell'area 51 di fronte al Bortolotti che non è la solita "culona" ma una biondona piuttosto alta con anche un bel fisico, visto da lontano. Purtroppo quando rischio l'ingresso e mi avvicino al suo angolo lei era già stata caricata e non la vedrò più. Altra t-gatta castana all'interno del curvone che era un po' sulle sue, non mi ha ispirato anche se è rimasta disponibile per un bel po'. Manco l'ho intervistata. Passo davanti all'ex autolavaggio e vedo una machcina che sta scaricando una tipa (questa era certamente al lavoro). Faccio il giro e la avvicino."
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Che ne dica lei, è sempre andata OTR. Magari saltuariamente ma lo ha sempre fatto. Questo semplicemente per il fatto che loft uno si fa fregare una volta ma non torna più e lei è una di quelle incapaci di fidelizzare. Slot machine penso sia il termine più adatto. A volte vinci anche ma è molto raro.

Anche OTR, comunque, a parte le primissime prestazioni decenti poi ha iniziato a diventare esosa per prestazioni sotto la media. Le recensioni (dovrebbe essercene una anche mia) parlano piuttosto chiaro. OTR non aspettatevi alcunchè di interessante. Poi, se magari è in serata giusta, vi farà morire. Ma è più facile un terno al lotto.
A minchia dura come è messa?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ieri sera grossi lavori in corso in corso Europa ( utili perchè si va piamo ed una freccia invita ad entrare nell'Area...) Meno di 10 presenza. Assenze sul curvone, intervistata la mulatta 200 cm senza tacchi..simpatica, ma trocco secca...da passivo non saprei...con lei la bionda corpulenta...via Alessandria la bionda pazza che fa avanti indietro dalle poste, una dimenticabile ed ho notato la trav con parrucca incrocio Via Alessandria corso Europa...interessante ma sparita.
Via Gardenie credo la Myrella trasfertista...che a mia richiesta di un BBJ se ne va stizzita, bel fisichino ma era gia scazzata da trav, non è mai scattata la scintilla...era con amica mora che sparita pure lei non ho inquadrato bene.
Assente Alinna....presente la Panerini new che chiede 50 ...voce strana ma meno sulle sue di altre volte

Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Ieri sera grossi lavori in corso in corso Europa ( utili perchè si va piamo ed una freccia invita ad entrare nell'Area...) Meno di 10 presenza. Assenze sul curvone, intervistata la mulatta 200 cm senza tacchi..simpatica, ma trocco secca...da passivo non saprei...con lei la bionda corpulenta...via Alessandria la bionda pazza che fa avanti indietro dalle poste, una dimenticabile ed ho notato la trav con parrucca incrocio Via Alessandria corso Europa...interessante ma sparita.
Via Gardenie credo la Myrella trasfertista...che a mia richiesta di un BBJ se ne va stizzita, bel fisichino ma era gia scazzata da trav, non è mai scattata la scintilla...era con amica mora che sparita pure lei non ho inquadrato bene.
Assente Alinna....presente la Panerini new che chiede 50 ...voce strana ma meno sulle sue di altre volte

Ciao
Info su questa trans alta 2 metri ci sono?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
112
Se è quella che penso io...sembra sui trampoli ispira tutto tranne sesso..
Ecco un motivo xké l erede del posto della panerini non lavora mai mai vista caricata ed è sempre lì pur non sembrando male..
Ero lì anche io ieri notte appena prima della pioggia ..con questi lavori ..situazione strana..ho visto la bionda alta magra magra sembrava carina in parte la bionda corpulenta..quest' ultima è dotata? Sembrava una gran maiala a vedersi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
16
wow quanto tempo di assenza... Nessuno scrive mai nulla eppure vedo delle novità!
zona finale Corso America angolo Corso Europa da qualche settimana vedo una presenza in aggiunta alle due già note Vivien Gaudes e Nicole.
Ad un intervista veloce dichiara di chiamarsi Clelia Lorena o almeno ho capito così, parla pochissimo italiano ma a prima vista merita molto.
Avete informazioni a riguardo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
Ma sbaglio oppure ci sono le date dei post sbagliate. Comunque passato ieri sera vista la tipa caricata da Black è la Raika 2.0 che stazionava al distributore prima del covid. Intervistata sono sicuro al 200% che è lei perché ci sono stato ben tre volte. Perché dica che non è mai stata qui non lo so. Infatti poco prima del Covid disse che se ne andava a Roma da una sua amica. La tipa al curvone di fronte a Vivian l'ho già vista ma non mi ricordo chi sia.comunque molto carina.

La tipa alta due metri è una vita che sta a Zingonia. Non mi ha mai ispirato non so perché.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.379
Reaction score
524
Questa la recensione a cui si riferisce Magach. Ho visto anche io che questa recensione è datata 22 luglio ma dopo richiesta ai moderatori mi è stato risposto che è stata modificata dalla moderazione. Non so perchè ma, in fondo, chissene... Mi pareva anche di aver messo un post in questa sezione dove rimandavo, appunto, a quella giusto come pro-memoria/segnalazione ma potrebbe essere che mi sono rincoglionito io.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Ma sbaglio oppure ci sono le date dei post sbagliate. Comunque passato ieri sera vista la tipa caricata da Black è la Raika 2.0 che stazionava al distributore prima del covid. Intervistata sono sicuro al 200% che è lei perché ci sono stato ben tre volte. Perché dica che non è mai stata qui non lo so. Infatti poco prima del Covid disse che se ne andava a Roma da una sua amica. La tipa al curvone di fronte a Vivian l'ho già vista ma non mi ricordo chi sia.comunque molto carina.

La tipa alta due metri è una vita che sta a Zingonia. Non mi ha mai ispirato non so perché.
Dove si mette questa tipa alta 2 metri ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
112
Ti aggiorno io..che la conosco da un po'..
È di base a Roma..questa settimana è qui ospitata dalla Carolina..sua amica..
Questa settimana la trovi ..è a zingo tt le sere
 
Commenta
Alto