[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ci sono sempre state nella vietta a dx prima del ponte direzione Osio molte volte presente una ricciolona capelli neri più trav che trans.
Un anno fa era presente una capelli a caschetto neri ben messa fisicamente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Martedi sera poche presenze e doppia luce blu, uno intorno alle 23 in zona Alinna e amica brutta alla rotonda di osio sotto, altra nell'area che è percorribile, ma cera un controllo. Unica novità sul curvone dove sta nascendo una rotatoria: trav b170 ormonata bruttina, non ricordo il nome solita tariffa 3oello con BBJ incluso...non mi dispiaceva, bel fisico, mora extension moro lungo...
Presente alinna con amica brutta, erika che chiedeva autostop e poco altro...le 2 fisse all'ingresso dell'area le evito, una, la piu giovne e riccia credo lavorasse li anni fa...strabica, trav ( ora trans) ed era ok
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giusto per chiarezza di informazione:
Zona alinna - Cosa intendi? Perchè la sua zona storica è il Q8 di fronte alla Lidl ma ultimamente è stata avvistata all'Eni vicino alla zona ospedale ed a volte io l'ho vista in zona "autobus" ma anche nei pressi degli ingressi dell'area51.
Amica brutta - Quale amica brutta? Io l'ultima volta l'ho vista all'Eni con Cristina che non è giovanissima (mora, piuttosto alta) ma non me la ricordo così brutta. Ed anche se i gusti sono del tutto personali, posso immaginare che tu stia parlando di altra t-gatta.
Novità sul curvone trav b170 ormonata bruttina - Il nome non lo ricordo nemmeno io (forse Nicole? Ma non ci metterei la mano sul fuoco) è quella che staziona da qualche tempo in zona del "culo più bello di Zingonia" (phiga, il nome non mi rimarrà mai in testa!!!!). Non scende sotto il trentello ma, in realtà, non mi pare una vera novità perchè già tempo fa era sata segnalata da non ricordo chi.
Erika - Immagino sia Erika Bruno. E' una vita che non la vedo più.
Le 2 fisse all'ingresso dell'area - Intendi quelle che stazionano di fronte all'ingresso del Bortolotti?

Gracias.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Gli anni sono passati anche per Lei.Dovrebbe avere tra i 38 e 40 anni però sembra ancora piacevole.otr è un po' che non la vedo al suo posto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
rientrato da poco da un giretto veloce poco dopo le 00.30 ho visto:

-alla rotonda osio benzinaio la bionda Alinna
-davanti alla struttura diroccata la solita ricciolona matura
-davanti alle poste bionda giunicona bionda
-ex motion ora palestra la solita trav che saluta con la manina
-via delle gardenie una bella morettina poco vestita con capelli raccolti , forse Mirella ?
-poco prima del curvone un trio formato da riccolina minuta con viso carino, bella bionda che ad ogni passaggio si girava (forse è quella che stava tempo fa alla via delle gardenie) ed una mora alta carina vestita tutta di nero un po' agitata che continuava a ballare
- corso America due : una alta mora capelli lunghi e la solita bellina mora capelli lisci

sinceramente volevo intervistare la bionda che si girava , ho notato che lo faceva anche con altre macchine
peccato perchè sembrava molto carina sia di viso che fisicamente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Della Kelly è sempre stato detto che il vero valore aggiunto l'aveva in mezzo alle gambe. Non si è mai andati con lei per la bellezza nemmeno 30 e passa anni fa quando era ancora giovane (e pure io...). Piuttosto si andava con lei per la ragione già detta ma anche per la sua affabilità e gentilezza. Ricordo una ragazza magnifica da questo punto di vista. Quando esistevano ancora i rovi di Zingonia (per chi ricorda, ben prima che si costruisse il centro Bortolotti così come lo conosciamo oggi) ci siamo imboscati decine di volte. Più di una volta prima e dopo la copula ci si è fermati a chiacchere del più e del meno con lei che fumava. E non erano sempre sigarette. Penso la scopata più bella con lei sia stata quando era in costruzione l'attuale ingresso del Bortolotti e proprio all'interno della guardiola in costruzione lei invitò altre due amiche che ricevevano in zona per un'orgia a quattro. E' successo di tutto. Fu l'unica volta in cui accettai da lei una sigaretta "modificata". Non sono mai stato solito a certe pratiche. Al fumo intendo! :) Phiga che nostalgia...

Comunque sia, ieri sera ho fatto un giro a Zingonia ma ero di fretta e pure accompagnato. Avvistata Alina alla stazione dei bus in compagnia di quella piccolina sempre imbacuccata (mai intervistata). Zona ospedale deserta. All'ex-disco ora palestra fitness presenti tre t-gatte. La solita "trav che saluta con la manina" (cit.) e due bionde non meglio identificate ma una mi è sembrata la storica Carolina (Gomes???) mentre l'altra potrebbe essere che fosse la solita bionda che staziona in zona ma di cui mi sfugge il nome in questo momento.

Proseguendo, niente sul curvone, la sostituta di Michaela Panerini (ma se l'è mai caricata nessuno?) al suo solito posto ed all'ingresso dell'area51, in zona Kelly per capirci, la solita biondona che non ho mai intervistato. Non mi ispira ma forse faccio male. Anzi, non escludo che il mio inconscio mi stia dicendo di non intervistarla perchè magari in passato l'ho pure caricata e non mi sono trovato bene. Ma direi una cazzata se vi dicessi che ne ho certezza. Nulla in zona Letizia (questa volta mi sono ricordato il nome ma solo perchè l'ho letto qualche messaggio più su! :D). Nient'altro da segnalare. Ovviamente è quanto visto in un passaggio e per lo più con la coda dell'occhio... Capisc'amme!
 
Commenta
Alto