[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
39
Ho un dubbio: Secondo voi possono fare una multa direttamente recapitandola a casa? Nel senso se un punter viene visto in vicinanza o su una stradina di quelle che conosciamo e passa una pattuglia cc che lo vede (metti che la signorina sia quasi vicina alla macchina, ad es vicino alle concessionarie) si è da solo in auto ma non si viene fermati, che prevede l ordinanza comunale nella zona rossa? Parlo di fratelli Bandiera ecc
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
che io sappia no, le multe arrivano a casa solo con fotored o autovelox altrimenti vanno contestate di persona.
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Ciao a tutti
Ultimamente solo io ho notato una certa presenza numerica in via fratelli Bandiera? A parte le solite stagionate, anche dal sole estivo, visto che erano una presenza fissa anche in ore poche consone per noi, questa sera ho visto un gruppetto di 3 ragazze, lato strada direzione Malcontenta/Ravenna fronte concessionari auto. Una di queste l'avevo già (solo)vista l'inverno scorso..l'ho riconosciuta dai leggins finta pelle colore rosso cupo, direi carina, corporatura minuta, morettina. Ma quella che questa sera mi ha colpito...biondina con gli occhiali, corporatura in carne..belle gambotte in vista, abbigliamento casual, molto da ragazzina; era dal lato delle con concessionarie, sotto al lampione del passaggio pedonale verso il semaforo, quindi direzione Mestre. Ero lì per fermarmi...ma essendo della zona ho deciso di resistere, il fatto che mi sembri moooolto giovane si è aggiunta la decisione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ciao a tutti
Ultimamente solo io ho notato una certa presenza numerica in via fratelli Bandiera? A parte le solite stagionate, anche dal sole estivo, visto che erano una presenza fissa anche in ore poche consone per noi, questa sera ho visto un gruppetto di 3 ragazze, lato strada direzione Malcontenta/Ravenna fronte concessionari auto. Una di queste l'avevo già (solo)vista l'inverno scorso..l'ho riconosciuta dai leggins finta pelle colore rosso cupo, direi carina, corporatura minuta, morettina. Ma quella che questa sera mi ha colpito...biondina con gli occhiali, corporatura in carne..belle gambotte in vista, abbigliamento casual, molto da ragazzina; era dal lato delle con concessionarie, sotto al lampione del passaggio pedonale verso il semaforo, quindi direzione Mestre. Ero lì per fermarmi...ma essendo della zona ho deciso di resistere, il fatto che mi sembri moooolto giovane si è aggiunta la decisione.
Viste ma mi danno l'impressione siano fredde, distaccate e mangiasoldi, perdipiù sfruttate dai papponi. (spero di sbagliarmi ovviamente)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
19
Reaction score
4
Ciao a tutti
Ultimamente solo io ho notato una certa presenza numerica in via fratelli Bandiera? A parte le solite stagionate, anche dal sole estivo, visto che erano una presenza fissa anche in ore poche consone per noi, questa sera ho visto un gruppetto di 3 ragazze, lato strada direzione Malcontenta/Ravenna fronte concessionari auto. Una di queste l'avevo già (solo)vista l'inverno scorso..l'ho riconosciuta dai leggins finta pelle colore rosso cupo, direi carina, corporatura minuta, morettina. Ma quella che questa sera mi ha colpito...biondina con gli occhiali, corporatura in carne..belle gambotte in vista, abbigliamento casual, molto da ragazzina; era dal lato delle con concessionarie, sotto al lampione del passaggio pedonale verso il semaforo, quindi direzione Mestre. Ero lì per fermarmi...ma essendo della zona ho deciso di resistere, il fatto che mi sembri moooolto giovane si è aggiunta la decisione.

In che orari si trova la bionda?
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
In che orari si trova la bionda?
L'ho notata dal primo imbrunire...non so fino a che ora.

Viste ma mi danno l'impressione siano fredde, distaccate e mangiasoldi, perdipiù sfruttate dai papponi. (spero di sbagliarmi ovviamente)
Beh...non credo che molte lo facciano per loro piacere, specialmente quelle che lavorano in strada.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
24
Salve, gentilmente qualcuno ha info su un camper che staziona dopo l’aeroporto di Tessera, direzione Jesolo? Sono passato 3/4 volte ma non ho avuto modo di fermarmi a causa di passeggeri in auto con me
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Dovrebbe essere quello di una bionda granny più che Milf…una vecchia storica…una decina di anni fa la di trovava in notturna sul Terraglio fronte secco sistemi, vicino Goppion caffè…e di giorno a Tessera appunto. Non l’ho mai testata perché già allora era abbastanza stagionata…non per i miei gusti…ma magari mi sbaglio e ce ne è una nuova.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Di sera si piazza una ragazza che si fa chiamare tania, dell'est europa, capelli neri, non è nuova a quanto sembra, abbastanza carina qui Google Maps sapete se ci stanno recensioni su di lei?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Buonasera colleghi, questa sera zero presenze dopo 2 vasche non c'è nessuna.
Vengo da padova ma anche lì un mortorio... ma che succede?
 
Commenta
Alto