[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
È un po' che la cerco invano...la disciplina dell'Eni, in arte Tracy. Peccato davvero.
Ad ogni modo venerdì gran tour Modena-Bologna ma che tristezza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
L'altra sera c'era una tipa della statura di Tracy e il capello similare. Però non mi sono avvicinato abbastanza per vedere se era effettivamente lei. Abbastanza presto, fra le 21 e le 22
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Itto non era lei ...sono entrato all'Eni. Capello similare ma meno riccio. Statura simile ma nel complesso notevolmente inferiore a Tracy.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Tracy , me lo aveva detto che a fine anno 2017 avrebbe cambiato vita , ed io ma se ... era una delle mie black preferite , si vede che qualche punter ha voluto fare il passo più impegnativo che dargli qualche banconota ogni tanto , ci mancherà comunque su whatup è spesso online , quindi è ancora qua in zona .... si la sua amica che ogni tanto ci vado mi ha detto scopa me punto ... ahh
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
Tracy , me lo aveva detto che a fine anno 2017 avrebbe cambiato vita


Se da un lato mi dispiace perchè la ritenevo molto valida sotto tutti i punti di vista,dall'altro mi fa piacere e le auguro di essere felice. Mi mancherà...

The Moon intanto potresti recensire la collega di posto ,visto che sostieni di esserci stato. Grazie.



 
Commenta

peopericoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
imola
vi do una dritta:
cercate su bakeka "venere nera"
è lei
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

Se da un lato mi dispiace perchè la ritenevo molto valida sotto tutti i punti di vista,dall'altro mi fa piacere e le auguro di essere felice. Mi mancherà...

The Moon intanto potresti recensire la collega di posto ,visto che sostieni di esserci stato. Grazie.


:lol:




purtroppo non mi ricordo il nome della sua amica , nel dubbio in questi giorni ci andrò e chiederò e recensirò
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Su R.d.C. ci sono articoli a titoli cubitali sulle black di Via Rigosa/Lavino......favoleggiano che le nostre amiche siano schiave di oscuri riti di magia nera.....Boh!....che ne dite?......
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...ehe Popp te che sei un vecchio. .satanasso. ..dovresti sapere che le religioni animiste come quelle africane ..prevedono rituali con anche grossi malocchi e controvodoo. ..
Del resto il vodoo haitiano come la santeria cubana originano da li...

Mahhh..ma non è per caso che la silviaquepheega ti abbia lasciato qualche suo. ..amuleto. .sotto al letto...?
Dai ben una controllatina va mo là. .
che ti vedo un pò..malaticcio ��
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
13
Ciao, sabato sono a Bologna per lavoro e dalle 20 dovrei avere un po' di tempo libero. Mi piacerebbe fare un black tour, se non ho capito male in questo tread si parla di Rigosa e Certosa come i posti migliori, è così? Volevo chiedervi inoltre da che ora cominciano le presenze e quali sono le zone più a rischio problemi con le forze dell'ordine. Grazie in anticipo.

Ciao, come previsto sabato sera ho fatto il famoso black tour.Non essendo di Bologna o ho sbagliato tutte le strade o sono stato particolarmente sfigato. Nessuna presenza nè in zona Rigosa-Olmetola nè alla Certosa. Unica variante ho svoltato a destra in una via chiusa prima della fine di Rigosa e a fondo via ,contro il muro, c'era parcheggiata una macchina dei cc. Ho avuto anche la faccia da c... di chiedere informazioni perchè il navigatore mi aveva abbandonato e non sapevo più dov'ero. Gentilissimi mi hanno spiegato tutto il percorso da fare.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...ehe Popp te che sei un vecchio. .satanasso. ..dovresti sapere che le religioni animiste come quelle africane ..prevedono rituali con anche grossi malocchi e controvodoo. ..
Del resto il vodoo haitiano come la santeria cubana originano da li...

Mahhh..ma non è per caso che la silviaquepheega ti abbia lasciato qualche suo. ..amuleto. .sotto al letto...?
Dai ben una controllatina va mo là. .
che ti vedo un pò..malaticcio ��

...Guarda che il Voodoo viene dal Golfo di Guinea, non da Haiti.......lì ci arrivarono gli schiavi provenienti da quel luogo e continuarono a praticarlo ( come del resto a Cuba, in Brasile, ed anche negli stati del sud degli USA)......Ben ne so perchè ho frequentato i paesi del Golfo di Guinea a far data dal 1973 ( oltre al SUd America).......Comunque, riguardo le black Nigeriane (le "nostre"), al giorno d'oggi credi a me che non è quello il vero motivo, ma la solita "colorazione" che mettono i giornalisti per vendere ( l'occulto ed il mistero fanno notizia, lo sfruttamento tout court no).....tutto il traffico si regge solo su interesse, papponaggio violento, intimidazione fisica e compiacimento ai voleri di fidanzati/papponi finti innamorati.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
@ Mauro 66: ......Strano che non hai incontrato nessuna black in quei luoghi!....Boh, sfiga! Mi spiace.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
purtroppo non mi ricordo il nome della sua amica , nel dubbio in questi giorni ci andrò e chiederò e recensirò
Puoi recensirla come "Amica di Tracy" e poi si corregge. Certo, se ti vuoi immolare per la causa ed avere informazioni più complete, lungi da me dirti di non farlo ;)
 
Commenta
Alto