[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi - Venezia e provincia

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Da quando hanno
Fatto la modifica, mi è passata la voglia di far recensioni
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
ma quali ferie Toni .... poca voglia di collaborare! Ecco qual'è il problema!

... e volete che ve la dica tutta? Ultimamente sto frequentando un cm cinese dove mi trovo molto bene con una ragazza con cui ho fidelizzato ... bene, questo centro, che non dirò qual'è, è sempre stra-frequentato sia di giorno che di notte e le rece le hanno fatte solo in due! Non dico che tutti i frequentatori di quel centro sono utenti del forum, però.... quasi 1.000 visualizzazioni per quel thread ... fate voi!
Credo sia lo stesso che frequento io..... :)
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Q.d.A? Ho visto che lavorano anche a mezzanotte
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
x amolecinesi. Forse ti ho capito, la tipa è S..., L.... oppure E....
Se puoi fammi sapere, devo ammettere che devo molto alle tue recensioni, soprattutto dai tempi di hammerlake nell'altro forum, purtroppo andato in disuso. Questa passione è nata in me dopo aver letto molti dei tuoi messaggi e di qualche altro "collega".
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Caro Hawkeye.
Mea culpa che non ho letto che esprimere la mia opinione andasse contro il regolamento del foro.
La tua fake ironia probabilmente non fa ridere neanche te stesso.
Che fai ora? Mi banni? Sono certo che andrò a piangere dalla mamma.
Saluti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Caro Hawkeye.
Mea culpa che non ho letto che esprimere la mia opinione andasse contro il regolamento del foro.
La tua fake ironia probabilmente non fa ridere neanche te stesso.
Che fai ora? Mi banni? Sono certo che andrò a piangere dalla mamma.
Saluti

La tua opinione l'avevi già espressa e ti avevo già risposto in maniera esauriente. Criticare le decisione dei moderatori in forma pubblica è da sempre non consentito, come scritto nella Policy che sicuramente non hai letto.

Non ho la pretesa di farti ridere, per apprezzare l'umorismo bisogna essere un minimo intelligenti, e non mi sembra una dote della quale tu sei fornito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
qualche sera fà ho voluto anche io provare il massaggio a musile di piave, mi ha accolto una ragazza molto carina di nome luna, il massaggio è buono, lei sembra un po timida, ha dei bei seni un lato b stranamente molto sodo, visto quello delle ragazze cinesi. mi sono trovato bene, diciamo che è in linea con le recensioni precedenti, io ho fatto massaggio normale, costo 60 per un'ora con hj...non si è spogliata, ma si faceva toccare un po, niente di molto spinto...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Una domanda umile al moderatore....... Vedo un sacco di thread unici che continuano ad esistere e crescere.....Non si potrebbe ripristinare il thread per le provincia di treviso , venezia e Padova? Sono i discutibilmente comodi !
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
lmia unica esperienza in un centro massaggi risale a 2/3 anni fa in un centro che stava a mestre, via piave, pochi metri dalla stazione.
sono passato l'altro giorno e l'ho trovato chiuso, c'è qualche altro di valido nella zona?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Dipende cosa intendi per "valido"...a mio avviso realmente valido e' (o era, visto che in questi giorni è chiuso) quello di Piazza Barche. Gli altri sono tutti allo stesso livello di momotonia, parlando di Mestre città. ..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
non so neanche io cosa si intenda per valido, ci sono stato una volta in vita mia a farmi un massaggio...
diciamo, un posto dove non mi tocchi spendere un centone per una sega svogliata
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
bhe ieri sera sono entrato al centro tokyo a mestre, mi hanno sparato 70€ per un'ora e 100€ per un'ora e mezza. senza accenno al finale, quindi immagino disponibile con supplemento...al che, visto anche il cessetto che avevo di fronte, ho salutato e ho rinunciato
 
Commenta
Alto