[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Buongiorno.. stato al open gate qualche sera fa... Belle ragazze disponibili al dialogo e chiedendo il barista mi ha spiegato che alcune possono essere portate fuori poi dipende sempre dalla ragazza... Mi hai indirizzato su alcune.. c'era una biondina con tatuaggio sul collo e sopra il seno che mi attizzava molto però sempre occupata.. qualcuno ha notizie su di lei... Sarò qui in zona per altri giorni quindi magari potrei rifare visita.. grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Il Top è mal frequentato sia come clientela che come ragazze, qualche volta può capitare qualche perla che va a lavorare lì per sbaglio. Il Bollicine è esattamente come lo hai descritto: forse quello più elegante e con le ragazze più belle, ma molto poco inclini al meretricio, la clientela è anziana e loro si comportano da hostess drink. Poi c'è l'open gate che è una via di mezzo sia come inclinazione al meretricio (ma rigorosamente fuori dal locale) che come clientela che come bellezza delle ragazze. Andando un po' all'interno c'è l'Eden a Morrovalle dove ci sono parecchie girls di varia età e nazionalità, molte giovani, lì bisogna stare attenti perchè alcune sono truffatrici, ti propongono di uscire e poi una volta fuori con una scusa si fanno portare a casa loro a Civitanova, scappano dentro casa e ti mollano, la direzione lo sa ma non fa nulla, a meno che non sei il più assiduo dei clienti.

Scendendo un po' più a sud c'è Le Roi a Lido di Fermo, ci sono ragazze mediamente giovani e di varia bellezza, imho è quello dove più si hanno le probabilità di trovare delle perle disposte ad andare oltre.
ma tu credi che ce qualcche ragazza che si fa pagare uscita da locale e poi viene a letto con te per i 30 -40 piotte dell uscita? ahahahahha ma siamo un po' realisti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
ma tu credi che ce qualcche ragazza che si fa pagare uscita da locale e poi viene a letto con te per i 30 -40 piotte dell uscita? ahahahahha ma siamo un po' realisti

Con un'uscita prendono 100€ sui 200 che prende il locale, basta chiederne altri 50-100 sottobanco e ne hanno fatti 150-200 e alle 2 sono libere, senza aspettare le 5-6 al locale. E sì, mi è capitato più volte sia all'Open Gate che al Le Roi che al Broadway, anche con italiane ventenni e fighe, che poi alla fine considerata la spesa totale di 250-300 tra locale e sottobanco alla ragazza quelle più fighe sono le uniche con cui può valere la pena di affrontare una spesa del genere, poi una volta fidelizzate le rivedi direttamente fuori a meno.

Ho amici che hanno pazienza di aspettare il fine serata alle 4, e hanno spesso rimediato con 50€ di uscita e altri 50 alle ragazze.

In ogni caso, le truffatrici (che da altri locali sono state sbattute fuori, sono note) non si devono permettere di farsi accompagnare e scappare a casa dopo un'uscita pagata: non è che uno le paga per fargli da tassista, lavorativamente hanno il dovere di passare 1-2 ore in compagnia di chi ha pagato la loro uscita a prescindere da eventuali rapporti sessuali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Al paprika ci sono ancora la bionda rumena famosa, nn ricordo il nome e la ragazza Marrochina mi sembra Sara, un po’ in carne capelli lunghissimi castani?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Con un'uscita prendono 100€ sui 200 che prende il locale, basta chiederne altri 50-100 sottobanco e ne hanno fatti 150-200 e alle 2 sono libere, senza aspettare le 5-6 al locale. E sì, mi è capitato più volte sia all'Open Gate che al Le Roi che al Broadway, anche con italiane ventenni e fighe, che poi alla fine considerata la spesa totale di 250-300 tra locale e sottobanco alla ragazza quelle più fighe sono le uniche con cui può valere la pena di affrontare una spesa del genere, poi una volta fidelizzate le rivedi direttamente fuori a meno.

Ho amici che hanno pazienza di aspettare il fine serata alle 4, e hanno spesso rimediato con 50€ di uscita e altri 50 alle ragazze.

In ogni caso, le truffatrici (che da altri locali sono state sbattute fuori, sono note) non si devono permettere di farsi accompagnare e scappare a casa dopo un'uscita pagata: non è che uno le paga per fargli da tassista, lavorativamente hanno il dovere di passare 1-2 ore in compagnia di chi ha pagato la loro uscita a prescindere da eventuali rapporti sessuali.
Vai spesso al open gate?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Vai spesso al open gate?

Ci entro tipo 6 volte l'anno, ogni 3 mesi, a cicli di 2 volte. Perchè a cicli di 2? La prima volta studio, parlo con un paio, la seconda volta scelgo la migliore tra quelle che ipotizzo possano essere valide per una uscita, e vedo se esce per concludere. Poi aspetto 4 mesi, range nel quale in genere cambiano quasi tutte, e ripeto. In un anno concluderò tipo 1 volta l'anno però sono sempre state valide.

Al Top ormai entro tipo 2 volte l'anno, faccio un giro e vado subito via. All'Eden non ci metto più piede finchè non vengo a sapere che le truffatrici vengono allontanate. Al Bollicine ci metto piede per pura curiosità, ma visto che per quanto mi riguarda non ha minimamente senso pagare per parlare con una ragazza (anzi la cosa mi snerva altamente) non faccio nulla.

Al Le Roi che adesso si chiama Privilege faccio come all'Open Gate e in realtà è quello dove ho avuto lo score migliore di tutti, ma ho visto che ora è chiuso, o stanno tutte in vacanza per Natale oppure la nuova gestione non è ancora partita?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Ci entro tipo 6 volte l'anno, ogni 3 mesi, a cicli di 2 volte. Perchè a cicli di 2? La prima volta studio, parlo con un paio, la seconda volta scelgo la migliore tra quelle che ipotizzo possano essere valide per una uscita, e vedo se esce per concludere. Poi aspetto 4 mesi, range nel quale in genere cambiano quasi tutte, e ripeto. In un anno concluderò tipo 1 volta l'anno però sono sempre state valide.

Al Top ormai entro tipo 2 volte l'anno, faccio un giro e vado subito via. All'Eden non ci metto più piede finchè non vengo a sapere che le truffatrici vengono allontanate. Al Bollicine ci metto piede per pura curiosità, ma visto che per quanto mi riguarda non ha minimamente senso pagare per parlare con una ragazza (anzi la cosa mi snerva altamente) non faccio nulla.

Al Le Roi che adesso si chiama Privilege faccio come all'Open Gate e in realtà è quello dove ho avuto lo score migliore di tutti, ma ho visto che ora è chiuso, o stanno tutte in vacanza per Natale oppure la nuova gestione non è ancora partita?
Perchè al Top solo un giro e poi vai via?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
il privilege non aprira' al posto de le roy come sembrava ma aprira' a sforzacosta
Ci entro tipo 6 volte l'anno, ogni 3 mesi, a cicli di 2 volte. Perchè a cicli di 2? La prima volta studio, parlo con un paio, la seconda volta scelgo la migliore tra quelle che ipotizzo possano essere valide per una uscita, e vedo se esce per concludere. Poi aspetto 4 mesi, range nel quale in genere cambiano quasi tutte, e ripeto. In un anno concluderò tipo 1 volta l'anno però sono sempre state valide.

Al Top ormai entro tipo 2 volte l'anno, faccio un giro e vado subito via. All'Eden non ci metto più piede finchè non vengo a sapere che le truffatrici vengono allontanate. Al Bollicine ci metto piede per pura curiosità, ma visto che per quanto mi riguarda non ha minimamente senso pagare per parlare con una ragazza (anzi la cosa mi snerva altamente) non faccio nulla.

Al Le Roi che adesso si chiama Privilege faccio come all'Open Gate e in realtà è quello dove ho avuto lo score migliore di tutti, ma ho visto che ora è chiuso, o stanno tutte in vacanza per Natale oppure la nuova gestione non è ancora partita?
ege
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ha riaperto dove prima c'era l'arcobaleno.
 

Allegati

  • Screenshot_20231231_175901_Instagram.jpg
    Screenshot_20231231_175901_Instagram.jpg
    134,6 KB · Visite: 85
Commenta
Alto