[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
ciao chi mi sa dire dove si trova il night tiffany dalle parti di san benedetto? Non trovo la via...esiste?

Se esci al casello di Grottammare, vai verso il mare, arrivato alla rotatoria imbocca la statale verso Pescara e lo trovi dopo meno di un chilometro sulla destra prima di un bar e di una concessionaria auto...precedentemente si chiamava Flamingo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Cattura.JPG
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Il container adesso è un club dove fanno concerti live e dj set interessanti. Un pochino underground, ma non male come posto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
mi avete messo curiosità, ma è B. C. ?
EDIT
questa delle iniziali sopra ha solo amici prevalentemente maschili, inoltre non ha un gruppo chiuso, ma una pagina fb normale.

Voi dite che hanno chiuso la sua pagina, ora che ci penso tra le persone che potevo conoscere facebook mi suggeriva una che aveva un paio di foto di lei nuda, non ricordo il nome, era quella e fb ha chiuso per contenuto esplicito?


EDIT2

la tipa B.C. di sopra su fb non è rintracciabile dalla finestra di ricerca, ovvero se scrivete il nome non viene fuori, io l'ho trovata tra le amicizie di uno dei miei contatti che ha un sacco di troioni come amiche su fb
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Ciao cisterpicolo non è quella che dici tu .. e adesso sfortunatamente hanno bloccato pure il nuovo gruppo chiuso !!! Non so forse è stata finta fin dal inizio ??????
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Ciao ragazzi ma il night di Montellabate e' ancora aperto ?? Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso ...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ciao ragazzi ma il night di Montellabate e' ancora aperto ?? Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso ...

Ci sono stato parecchio tempo fà ma era aperto da mercoledi a sabato,ora non so se sia ancora aperto ma quando andai io cosi c'era scritto all'entrata del locale di Montelabbate.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
marche
Ciao ragazzi sono sempre Danieledonmignotte anche se c'è il 2 ho avuto problemi con l email sul vecchio account , volevo sapere il Top di Civitanova le ragazze come sono carine sportive ecc
 
Commenta
Alto