[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Stasera vorrei provare per la prima volta i locali di civitanova, open gate e top.....consigli? Ma funzionano tipo Millelune e Scrigno o sono solo night?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
open gate di CivitaNova? è vero che si possono fare uscire?
penso che in tutti i night si possano far uscire, tanto uno paga la serata o la parte della serata che intende usufruire, almeno quello cristo santo altrimenti uno che cosa ci va a fare?
comunque l'open gate e' un night con belle ragazze ma che si paga a caro prezzo.. sono abituate bene le tipe li..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Stasera vorrei provare per la prima volta i locali di civitanova, open gate e top.....consigli? Ma funzionano tipo Millelune e Scrigno o sono solo night?
i locali a sud di ancona non funzionano come quelli da an andando verso nord, sono tutti locali dove fare la bottiglia o un privè significa stappare una bottiglia di spumante da supermercato, pagarla quanto un bancale di quelle bottiglie, e bersela, basta, punto.
questo in teoria, poi in pratica se si è fortunati e si becca la tipa giusta....
ma non c'e' nessuna certezza di niente con la bottiglia, non e' come nei locali fanesi, e comunque sia molti di questi locali come open gate non hanno neanche un posto veramente appartato, anzi in compenso sono muniti di telecamere...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Sono appena tornato dall'Orange di Marina di Montemarciano dove ho fatto un privè con una bella 40enne della Repubblica Ceca,Paolina,bel viso e corpo formoso e sexy,amante dei preliminari e quindi mi ritengo pienamente soddisfatto.La domenica ti offrono anche un primo.Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche
l'altra sera salto al 1000lune per aggiornamento, al divano d'ingresso l'haitiana e la tipa magra piccolina con due gran tette e la schiena ingobbita dalla gravità di quelle pere su corpo magro, magari una rullata a quelle pere si può dare una volta, anche se appare un po sulle sue e scoionata...
solite ragazze pesanti, elisa che dà da dire a tutti con le sue battute del cxxx e la seccaccia alessandra, ancora più rinsecchita del solito.
poi c'era una moretta, non un gran che, dietro l'elisa, c'era la Beatrice e una bionda che faceva un drink, ma non ho visto bene se era Laura, mi pareva di no.
mi fermo a chiacchierare con la Fabiola che mi dice che parte mercoledì (quindi domani) e allora ci sta bene un brindisi insieme di saluto, molto caldo e calda come sempre...col suo chè di selvaggio...che fa tanto sangue...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Perlustrazione 1000 + scrigno!!!
1000 sempre le stesse da 1 anno a parte 1 russa Milf nuova ma non la regina della simpatia!!!
Scrigno: più giovani!!!
Come vi dicevo meglio fare il biglietto per un volo per Fortaleza e passare i vostri giorni al club Bellissima, armazen, zipi e forro mambo!!! Il costo di 1 ora é sui 45€ ma le ragazze tutte sui 20-30 anni al massimo abituate coi brasiliani sono lì per soddisfarvi!!!! Gentili e vere GFE!!!! Ormai i turisti europei sono scomparsi e si sono ridovute adeguare ai gusti dei locali che le vogliono in un certo modo!!! Bastano 5 giorni ma almeno ritornerete rigenerati !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
I discorsi che sento fare che é uguale qua con la sono di coloro che sono stati sempre in Europa !!!! Non é uguale per niente!!!! I club di Fortaleza o São Paulo sono club dove le ragazze devono fare di tutto per soddisfare un cliente se no sono tagliate fuori e ciò vuol dire perdere il lavoro!!! 2 ore costano come mezz’ora con molti missili in Italia con la differenza che é difficile trovare dei missili la!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro Matteosurf, mi sembri il Cristoforo Colombo del 2000, queste cose le sappiamo anche noi, ma la maggior parte di noi ha anche altri problemi, non è che andare in Brasile è cosa da tutti i giorni.
Qui si parla di night club nelle Marche, quindi grazie per le info sui locali fanesi di cui sopra, ma del Brasile non è che ci interessa più di tanto.....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Chiaro che questo è un forum dedicato!!! La mia è una linea di pensiero visto che siamo molto lontani nei nostri lidi dal divertimento vero!!! Visto che non tutti magari sono stati in Brasile e visto che tutti si lamentano dei locali marchigiani mi sono sentito di condividere le mie emozioni veritiere e non distorte come si può leggere su altri forum analoghi visto che il Brasile lo conosco da più di un decennio!!!! Poi ognuno è libero di fare ciò che crede percarità!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro Matteosurf, nessun problema!!!, perfetto!!Io personalmente e penso molti altri saremmo più interessati a qualche notizia sullo Scrigno, su queste ragazze che scrivi più giovani; più giovani del 1000???o più giovani di come sono di solito??? Grazie se ci dai qualche notizia in più sullo Scrigno appunto, ciao e buon divertimento...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Chiaro che questo è un forum dedicato!!! La mia è una linea di pensiero visto che siamo molto lontani nei nostri lidi dal divertimento vero!!! Visto che non tutti magari sono stati in Brasile e visto che tutti si lamentano dei locali marchigiani mi sono sentito di condividere le mie emozioni veritiere e non distorte come si può leggere su altri forum analoghi visto che il Brasile lo conosco da più di un decennio!!!! Poi ognuno è libero di fare ciò che crede percarità!!

@matteosurf, sia il sottoscritto, come penso anche tutti gli altri membri di questo forum, siamo onorati di avere il resoconto delle tue avventure, e siamo tutti curiosi di sapere del brasile ed a proposito delle tue emozioni, sensazioni e tutto il resto, ma il punto basilare che tu devi comprendere è che questo forum è strutturato per argomenti, e se tu vuoi parlarci di Fortaleza, se davvero vuoi che tutti sappiano e leggano cosa vai combinando da 10 anni in brasile, allora non devi scrivere qui, ma nell'apposita sezione "sud america" nei treath già aperti sul brasile e su Fortaleza, qui per esempio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47101
qui dove stai scrivendo tu invece si parla di night club nelle marche. basta....
immagina per un momento come sarebbe questo argomento se ognuno che è stato in qualsiasi altra parte del mondo interviene per dire: ma andate in Tailandia e bla bla bla.. ma andate in Germania che ci sono i puff..., ma andate in Estonia che ci sono fighe della madonna, andate di qua e andate di là... cosa diventerebbe questo argomento? una babilonia, un argomento in cui quando uno ci clicca sopra aspettandosi di trovare informazioni sui night delle marche, invece ci trova di tutto meno che le informazioni che cerca.
Abbiamo capito che in brasile è meglio di qui, probabilmente molti di noi già lo sapeva e ci e' già stato come te, ma se hai tutta questa smania di raccontare tutte le tue esilaranti, entusiasmanti e lussuriose avventure brasiliane, scriverle qui non servirà a niente, ne a te ne a nessun altro, perché un qualsiasi altro utente che vuole sapere, acquisire informazioni o leggere le impressioni dei suoi colleghi che vanno in brasile, non vengono a cercare le tue esperienze qui, non se lo sognano minimamente di aprire l'argomento "night club nelle marche" per sapere cosa e' successo a matteosurf in brasile. Aprono invece argomenti presenti nella sezione di cui parlato sopra ossia "America del sud".
E' chiaro adesso?
Grazie
XXXiao
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Scusate ma non vedo scrivere molto sui locali marchigiani anzi vedo solo lamentele per questo ho voluto far sapere a coloro che frequentano le sala giochi che al dilá del mondo con sole 12 ore di aereo ce ne sono delle belle e smetterebbero di lamentarsi e stressarsi di quanto hanno nelle Marche o in Italia dove tutto é represso!!! Spero di aver chiarito !!! Il mio post non era fuoriluogo ma delucidatodio e sempre legato alla questione Marche e a quanto questa regione é capace di offrire!!! Poi se volete non avere scambi di opinioni
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
A me personalmente farebbe piacere sapere se in una altra parte del mondo ci fossero dei veri paradisi da ispezionare anche se sono della regione Marche e soprattutto se coloro della mia regione lì avessero ispezionati!!! A volte é importante per capire cosa abbiamo in casa!!! Chiuso l’argomento!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro Matteosurf, non te la devi prendere, come diceva tony magari ci sono un sacco di persone interessate al Brasile e che ti saranno grate delle tue recensioni, ma che non le verranno mai a leggere qui, come uno che cerca un paio di scarpe non andrà mai dal macellaio o come chi è interessato alla frutta non entrerà in un negozio di articoli sportivi, solo questo senza voler fare i maestrini. Anche per me chiuso argomento, ciao
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
@matteosurf, sia il sottoscritto, come penso anche tutti gli altri membri di questo forum, siamo onorati di avere il resoconto delle tue avventure, e siamo tutti curiosi di sapere del brasile ed a proposito delle tue emozioni, sensazioni e tutto il resto, ma il punto basilare che tu devi comprendere è che questo forum è strutturato per argomenti, e se tu vuoi parlarci di Fortaleza, se davvero vuoi che tutti sappiano e leggano cosa vai combinando da 10 anni in brasile, allora non devi scrivere qui, ma nell'apposita sezione "sud america" nei treath già aperti sul brasile e su Fortaleza, qui per esempio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47101
qui dove stai scrivendo tu invece si parla di night club nelle marche. basta....
immagina per un momento come sarebbe questo argomento se ognuno che è stato in qualsiasi altra parte del mondo interviene per dire: ma andate in Tailandia e bla bla bla.. ma andate in Germania che ci sono i puff..., ma andate in Estonia che ci sono fighe della madonna, andate di qua e andate di là... cosa diventerebbe questo argomento? una babilonia, un argomento in cui quando uno ci clicca sopra aspettandosi di trovare informazioni sui night delle marche, invece ci trova di tutto meno che le informazioni che cerca.
Abbiamo capito che in brasile è meglio di qui, probabilmente molti di noi già lo sapeva e ci e' già stato come te, ma se hai tutta questa smania di raccontare tutte le tue esilaranti, entusiasmanti e lussuriose avventure brasiliane, scriverle qui non servirà a niente, ne a te ne a nessun altro, perché un qualsiasi altro utente che vuole sapere, acquisire informazioni o leggere le impressioni dei suoi colleghi che vanno in brasile, non vengono a cercare le tue esperienze qui, non se lo sognano minimamente di aprire l'argomento "night club nelle marche" per sapere cosa e' successo a matteosurf in brasile. Aprono invece argomenti presenti nella sezione di cui parlato sopra ossia "America del sud".
E' chiaro adesso?
Grazie
XXXiao


Ciao carissimo amico mio tonymontanal quanto sei diventato serioso e cattivo. :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Secondo me ti farebbe bene una vacanza che in sole 12 ore sei su qualche favelas brasileira. No dai, scherzi a parte, con un ora e mezza si può arrivare in Romania, oppure a Budapest dove ci sono le Ungheresi che ti affettano anche il salame, famosissimo nel posto, (Sto seriamente parlando di un insaccato, non siate sempre maliziosi come me) ;) o perchè no, a Praga, in Repubblica Ceca, dove tra un Golem e un Gargoyle, ci scappano night e bordelli che nelle Marche ce li sogniamo.
Ops, scusate...ho sbagliato posto dove postare.
Matteosurf cerca di capire. Abbiamo tutti, e dico tutti, milioni di esperienze da condividere, ma dobbiamo farlo nel thread giusto. (Se così poi si scrive)
Questo a parte, vanno considerate molte cose su viaggi a corta, media o lunga distanza. Molti di noi sono sposati o fidanzati. È facile dire vacanza, ma anche i soldi oltre alle rispettive donne, rendono la cosa più o meno fattibile. La scappata al night, seppur "sfigato che non offre molto" sotto casa, è fattibile o più semplice un pò per tutti.
Ecco perchè si chiama "Night delle Marche" e non del Mondo.
Un caro saluto a tutti, amici da tanto e conoscenti perchè ne leggo le rece. Io purtroppo sono un pò fuori dal giro, nulla da condividere per ora, ma un saluto a tutti i membri di questo magnifico forum.
Buone Puntate a Tutti...
 
Commenta
Alto