[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Provatelo Questo Paprika magari voi vi piace. Io il piano di sopra non l'ho coEnsiderato perché con le donne ex1000 che ci sono lì non ho mai avuto un particolare feeling. Preferisco lo scrigno..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ma oltre alle ex 1000 a questo nuovo locale non ci sono altre nuove ragazze disposte a salire ai piani alti ??
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Ciao lucaansevini1986. Presumo tu stia parlando del Paprika. Comunque Amico, non ricordo bene il nome, credo si chiamasse "kiss" quello della zona della Palombare di Ancona, anche lì richiedeva la tessera, ma ricordo ci si divertiva bene se si voleva. Credo usino il tesseramento (che solitamente è gratuito) per tutelarsi dai ficcanaso e dalle forze dell'ordine in borghese.
Comunque grazie della info.
Come sempre, Buone Puntate a Tutti. GianlucaGenni.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Ciao a tutti,sono stato al Paprika qualche sera fa,ho fatto la tessera e ho avuto in omaggio una consumazione,ne ho fatta un'altra sempre con la stessa ragazza,bionda e piuttosto carina ma non ne ricordo assolutamente il nome,e poi siamo saliti al piano di sopra a fare quello che al 1000 lune si faceva a pianoterra.
Il danno è stato di 200 euro,metà al locale metà alla ragazza.
Nei giorni scorsi il collega Zingarelli al post 1557 ha elencato correttamente anche il funzionamento dei privè a pianoterra,se ricordo bene si tratta di "spettacolini" privati all'insegna del guardare-non toccare,non mi interessano.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Scusa Mister, costo della tessera ??? Ma quanto tempo sei stato sopra per 100x100?? Altre opzioni orario spesa??? Ciao grazie mille !!!
Ma chi sono questi dilettanti che sperano in polli che pagano per spettacolini vedo e basta??? nel 2020 ??? Marco dei 1000 Lune dove sei ???
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Con 200 euro uno può visitare qualsiasi altro posto per 1 ora!!!! Vorremmo maggiori dettagli se possibile
Quante fanciulle
Quanto tempo
Esistono altre tariffe per il piano prima
Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Dunque,se non ricordo male per il piano di sopra c'è la possibilità di "comprare" 20 min,40 min, o 1 ora,ma non sono stato a sentire il menù con molta attenzione,avevo già deciso in partenza di starci un'oretta o giù di lì.A dirla tutta non sono nemmeno sicuro se ho comprato il pacchetto 40 min o 60min,ma mi pare più 60 min.Scusate, sono davvero inaffidabile da questo punto di vista.
La tessera costa 10 euro.
Ho chiesto alla ragazza con cui ho passato la serata quante colleghe ci fossero nel locale,mi sembra mi abbia risposto 12 o 15.
Io però ne ho viste poche,forse erano impegnate nei privè del pianoterra.
C'erano molti colleghi quella sera.
Nel piano di sopra ci sono i classici separè e all'interno divanetti e tavolino,mi ha ricordato lo stile dell'Orange di Falconara.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Il problema non sono i 10 euro o meno... cosa ti chiedono x tessera? Pure indirizzo? Le ragazze sono veramente belle? O il livello è quello del 1000?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Le ragazze che ho visto non erano strafighe,la bionda con cui sono stato ha detto che diverse provengono dal 1000.
Per la tessera chiedono il numero di carta d'identità o della patente,sinceramente non mi è piaciuta molto la cosa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Io del 1000 ne ho viste 2: una bionda russa con le labbra leggermente rifatte e una rumena che se non ricordo male da anni fa si chiamava Elisa, ma adesso porta occhiali ed è ingrassata.
In generale la qualità non è elevatissima secondo me. E poi il fatto del documento all' ingresso effettivamente non piace neppure a me. Novità dal myclub di pesaro ?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Screenshot_20181109-092747.jpg in teoria il 16. Ma di preciso non si sa niente... sono 4 mesi che rinvia... e dalle ultime foto non presagiscono sensazione positive
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Sono andato ieri sera alle 21.30,non hanno ancora finito i lavori,ci sono attrezzature e robe varie davanti all'entrata.Anche se l'orario di apertura fossero le 22 non avrebbero dovuto esserci secchi e assi di legno lì davanti.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Ieri per la prima volta sono stato al" le roi " trq pse e psg..poca gente..nessuno all ingresso..consumazioni a 10 euro ma molto brevi..ragazze una quindicina..fatto due consumaziomi con quella che mi piaceva di piu ..anche simpatica..spettacolo graadevole di uno streap verso le due..
In generale pensavo meglio
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ormai passare serate gradevoli nei nights è sempre più difficile...ormai tutti o quasi tutti i night e le girls puntano sui prive per cui ho spendi un botto o ti annoi.
 
Commenta
Alto