[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
62
Reaction score
242
Località
lazio
Non so se vi è mai capitato e se ci può essere qualche conseguenza.
Durante i miei incontri sopratutto con le mie fidelizzate, spesso mi lascio andare a delle leccate furiose di fica, culo e piedini.
Sopratutto la passera cercando di infilare in fondo il più possibile la lingua!
Nell’ incontro nessun dolore, ma il giorno dopo frenulo della lingua dolore e gonfiore per almeno un paio di giorni. Potrebbe essere pericoloso?
Devo ridurre la furia?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
13
Reaction score
378
Età
39
Non so se vi è mai capitato e se ci può essere qualche conseguenza.
Durante i miei incontri sopratutto con le mie fidelizzate, spesso mi lascio andare a delle leccate furiose di fica, culo e piedini.
Sopratutto la passera cercando di infilare in fondo il più possibile la lingua!
Nell’ incontro nessun dolore, ma il giorno dopo frenulo della lingua dolore e gonfiore per almeno un paio di giorni. Potrebbe essere pericoloso?
Devo ridurre la furia?
Forse mangi troppo piccante, con la primavera queste infiammazioni sono ricorrenti anche per chi non usa la lingua per codeste cose...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Non so se vi è mai capitato e se ci può essere qualche conseguenza.
Durante i miei incontri sopratutto con le mie fidelizzate, spesso mi lascio andare a delle leccate furiose di fica, culo e piedini.
Sopratutto la passera cercando di infilare in fondo il più possibile la lingua!
Nell’ incontro nessun dolore, ma il giorno dopo frenulo della lingua dolore e gonfiore per almeno un paio di giorni. Potrebbe essere pericoloso?
Devo ridurre la furia?

Mi sa che ti conviene ,soprattutto con gli accessi..."posteriori" , piedini ?Uhm vediamo ,dai fosse solo quello direi che sei quasi incolume
Horse Reaction GIF
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Non so se vi è mai capitato e se ci può essere qualche conseguenza.
Durante i miei incontri sopratutto con le mie fidelizzate, spesso mi lascio andare a delle leccate furiose di fica, culo e piedini.
Sopratutto la passera cercando di infilare in fondo il più possibile la lingua!
Nell’ incontro nessun dolore, ma il giorno dopo frenulo della lingua dolore e gonfiore per almeno un paio di giorni. Potrebbe essere pericoloso?
Devo ridurre la furia?

Sei allergico alla figa
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
211
Età
38
Non so se vi è mai capitato e se ci può essere qualche conseguenza.
Durante i miei incontri sopratutto con le mie fidelizzate, spesso mi lascio andare a delle leccate furiose di fica, culo e piedini.
Sopratutto la passera cercando di infilare in fondo il più possibile la lingua!
Nell’ incontro nessun dolore, ma il giorno dopo frenulo della lingua dolore e gonfiore per almeno un paio di giorni. Potrebbe essere pericoloso?
Devo ridurre la furia?
@ricoflo avevo una ex che studiava ginecologia , un giorno mi ha fatto vedere la sua flora batterica presente nella sua patatina al microscopio
mi sono spaventato x quanti batteri erano presenti. Questo è fisiologico altrimenti le donne avrebbero sempre delle infiammazioni fastidiose .
La pratica del cunnilingus ha dei risvolti fastidiosi non pericolosi come quello che tu hai scritto.
Non è detto che essere fidelizzato sia garanzia di sicurezza se poi la donna ha sviluppato una candida oppure altre patolgie
Consiglio sempre di usare il "Dental dam' è un film plastico che protegge dalle contaminazioni
Non s tutti piace !!!
P.s. la furia non c entra un casxxo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
282
Reaction score
672
Località
Lombardia
@ricoflo avevo una ex che studiava ginecologia , un giorno mi ha fatto vedere la sua flora batterica presente nella sua patatina al microscopio
mi sono spaventato x quanti batteri erano presenti. Questo è fisiologico altrimenti le donne avrebbero sempre delle infiammazioni fastidiose .
La pratica del cunnilingus ha dei risvolti fastidiosi non pericolosi come quello che tu hai scritto.
Non è detto che essere fidelizzato sia garanzia di sicurezza se poi la donna ha sviluppato una candida oppure altre patolgie
Consiglio sempre di usare il "Dental dam' è un film plastico che protegge dalle contaminazioni
Non s tutti piace !!!
P.s. la furia non c entra un casxxo
Come lo usi tu il dentale dum?..lo tiri fuori e lo usi senza batter ciglio?..sicuro che poi la pay non abbia da ridire?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Dio, da un lato sarebbe come aver da ridire sull'uso del profilattico: non credo che da questo punto di vista nessuna pay abbia da ridire.

Detto ciò, all'inizio della mia carriera punteristica, il Dental Dam l'ho sempre cercato come cercare il Santo Graal: in pratica, mercato internet a parte, in Italia praticamente è impossibile da reperire in quasi tutte le farmacie. Negli anni ho desistito.
Qualche volta ho provato con l'alternativa fai da te: mi sono portato un profilattico da tagliare. Non è che non funzioni e, anche questo, non si riesca a fare ma, se provate, scoprirete che tagliare un profilattico, anche in modo da ottenere un forma più o meno regolare, è tutt'altro che facile.
La pay di turno fu all'epoca pazientissima e non ebbe da eccepire, anche se ovviamente era un po' straniata dalla cosa ma, se provate, vi renderete conto che il gioco non vale la candela: tutto troppo macchinoso.
No, il mio parere i casi sono due: o rinunciate al DATY o accettate il rischio minimo ad esso connesso nel leccare al naturale.
Io me ne feci una ragione e lecco scoperto ma, dopo anni di leccate, sto anche arrivando alla paradossale conclusione che, in fin dei conti, benchè pensi che la cosa, se minimamente ben fatta, predisponga meglio la pay al proseguo, posso essere ormai anche evitata e saltata passando direttamente a BJ-BBJ e poi penetrazione protetta.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Che c'è di male a prenderlo su internet? Ti eviti anche la figura di merda di chiederlo in farmacia.
In ogni caso sì, dalla persona media è purtroppo percepito come ridicolo. Alle pay invece credo vada bene perchè così rischiano meno.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Non ho mai avuto vergogna a comprare i profilattici a banco, figuriamoci se avrei vergogna a prendere un dental dam, se lo avessero? Peraltro il dental dam, ufficialmente, sarebbe un dispositivo odontoiatrico.
No, è lo sbattimento di riceverlo per posta.
 
Commenta
Alto