[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Diciamo che cercare in internet sii può essere di aiuto, ma fino ad un certo punto ,ma per essere sicuri bisogna sempre effettuare dei test ,con tranquillità ma effettuarli (non solo hiv)
di che nazionalità era l'operatrice? Un aspetto da tenere in considerazione ,adesso non voglio sempre "criticare" l'oriente, ma loro ad esempio sono quelle che fanno un pò di tutto,spesso con pratiche ad alto rischio /senza protezioni (vedi recensioni)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2023
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
34
La mia era 100% italiana, mi ha anche fatto lo scontrino quando me ne sono andato quindi ho visto i suoi dati personali e fatto qualche ricerca sul suo conto. Poi essendo la seconda volta che andavo lì ero a mio agio e lei mi ha detto che di solito non fa sesso con nessuno, solo seghe. L'orale lo fa coperto. Tutto considerato mi sono sentito tranquillo poi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
4
Ciao @RavenBP

a me è capitata più o meno la stessa cosa lunedì.

Sono andato per la seconda volta da una massaggiatrice la quale, dopo massaggio e toccamenti vari, di sua spontanea volontà ha voluto scoparmi. Varie posizioni, orale, di nuovo posizioni, vengo. Dopo pochi minuti vuole il secondo round e quindi si riparte ma non ero ancora del tutto pronto (ho un periodo refrattario un po' lungo). Sta di fatto che dopo un po' di cambi posizione io mi siedo, lei mi sale sopra e quando si toglie mi guardo il pene ed il preservativo non c'era. Mi giro verso di lei e le penzolava mezzo fuori dalla figa (probabilmente si è sfilato non avendo un'erezione piena). Glielo dico e lei reagisce spaventata poi quando vede che il preservativo era mezzo dentro e penzolava si è tranquillizzata dicendomi "nulla di grave".

Lì per lì sono andato anche io un po' in paranoia e rientrato a casa sono andato a cercare su internet un po' di casi simili al mio e ho trovati numerosi forum. Su tutti ho letto che il rischio per l'HIV non c'è stato (ed in alcuni forum le risposte arrivavano da personale medico).

Siamo abituati a pensare al peggio per natura (quando invece l'altra persona deve essere sieropositiva e soprattutto non sotto cure per essere a rischio, senza contare la bassa percentuale di probabilità di contagio), però leggere quei forum mi ha tranquillizzato e ora non penso nemmeno di fare il test. Cioè, lo farò per controllo periodico ovviamente ma non necessariamente per questo caso specifico.

Spero ti sia utile un punto di vista di uno che l'ha vissuta simile alla tua.

P.S. non malinterpretate le mie parole, non sto cercando di minimizzare ma di essere razionale.
Grazie!
Sui forum e siti in lingua inglese medico e utenti nelle esperienze raccontate dicevano che quando il preservativo rimane dentro con l’anello fuori (hanging out) non c’è rischio. Su quelli italiani invece non la davano come cosa certa (tranne che in quello di Lila).
Sono andato in paranoia pesante, ho avuto nausea, inappetenza, lingua bianca e insonnia per una settimana… sono anche dimagrito (il che potrebbe non essere una cosa negativa per me 😂). Poi ieri mattina ho fatto il test di IV generazione (21esimo giorno), il pomeriggio risultato negativo e m’è passato tutti i malesseri.
So che è indicativo e lo ripeterò fra un paio di settimane o tre, ma almeno ora sto meglio…

Comunque sia il rischio nel nostro caso, vista la meccanica, è pressoché nullo. In più non è detto che il o la partner sia S+ e nel caso lo sia e non sia in trattamento retrovirale la probabilità di infettarsi è comunque bassa…. Ma come si dice la paura fa 90, ed è forse un bene visto che con sta roba non si scherza.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
lei mi ha detto che di solito non fa sesso con nessuno, solo seghe. L'orale lo fa coperto. Tutto considerato mi sono sentito tranquillo po
ma fidarsi è bene,non fidarsi è meglio
prendi sempre con le pinze quello che ti viene detto, poi per carità ,magari sarà anche in buona fede,ci mancherebbe
ciao buona giornata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Ma a voi con che frequenza si rompono?
Perché vorrei capire se io sono un caso da studiare...
Partiamo da un presupposto quale usi ?Sono della tua misura?
Sai che esistono condom con le misure?
Questi ad esempio
Inizia da qui...
Questo potrebbe essere già un piccolo accorgimento da adottare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Ma a voi con che frequenza si rompono?
Perché vorrei capire se io sono un caso da studiare...
Dipende molto se è messo bene, molte lo mettono tenendolo largo con le dita dentro e ciò non va bene perché comunque resta aria all'interno e può provocare la rottura, successo che mi si rompessero 2 di fila con la stessa ragazza, a volte anche di marca Durex o akuel ecc... Capita molto se ci vai forte e per molto tempo, indipendente l'uso del gel. Sono vari fattori, anche se il rischio rottura è basso c'è cmq bisognerebbe stare attenti sia a non lasciare aria all'interno che a rumori strani, meglio fermarsi e controllare che stare nel dubbio per paranoie.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Partiamo da un presupposto quale usi ?Sono della tua misura?
Sai che esistono condom con le misure?
Questi ad esempio
Inizia da qui...
Questo potrebbe essere già un piccolo accorgimento da adottare

Si si, già fatti i test. Penso che i problemi siano molteplici. Attualmente uso gli Skyn Elite che sono FANTASTICI. Sembra di non aver nulla addosso.
Inoltre non hanno quell'odore tipico dei condom in lattice. Come misure dovrei usare gli Skyn XL, per stare più "comodo", però non vengono prodotti in versione Elite, ultrasottile.
Diciamo che li alterno e, mentre gli Skyn Elite si sono rotti 4 volte (quasi sempre con la stessa, che è forse la mia preferita in assoluto), gli XL una volta sola. In tutti i casi lei si è accorta immediatamente del problema e non ero comunque "giunto a conclusione".
Ora proverò ad usare vari accorgimenti.

Dipende molto se è messo bene, molte lo mettono tenendolo largo con le dita dentro e ciò non va bene perché comunque resta aria all'interno e può provocare la rottura, successo che mi si rompessero 2 di fila con la stessa ragazza, a volte anche di marca Durex o akuel ecc... Capita molto se ci vai forte e per molto tempo, indipendente l'uso del gel. Sono vari fattori, anche se il rischio rottura è basso c'è cmq bisognerebbe stare attenti sia a non lasciare aria all'interno che a rumori strani, meglio fermarsi e controllare che stare nel dubbio per paranoie.

Cerco di metterlo da solo. Una volta osai dire ad una ragazza che non era così che si mettevano (allargandoli con le dita alla base) e mi rispose piccata, con tanto di mani sui fianchi a mo' di sfida, "tu vuoi dire a me come si mettono?". Però quando le dissi che evidentemente non aveva mai letto le istruzioni allegate, dove viene spiegato correttamente come indossarli, non replicò.
Onestamente l'ho incontrata ieri, perché è di nuovo in tour dalle mie parti :love:, ho fatto fare a lei perché ero troppo "preso" e non ho fatto caso a come me lo avesse messo.

Come ho scritto, nel mio caso i problemi sono molteplici, probabilmente.
Misura inadeguata, eccessiva mia lubrificazione e, soprattutto, eccessiva mia durata.
Proverò a usare più spesso gli Skyn XL, rispetto agli Elite (si tratta comunque di un prodotto Akuel) e, soprattutto, come fatto di recente, li cambio più spesso (ne ho cambiati 3 l'ultima volta e non si sono rotti). E' chiaro che non posso pretendere che durino un'ora, figuriamoci un'ora e mezza...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Si si, già fatti i test. Penso che i problemi siano molteplici. Attualmente uso gli Skyn Elite che sono FANTASTICI. Sembra di non aver nulla addosso.
Inoltre non hanno quell'odore tipico dei condom in lattice. Come misure dovrei usare gli Skyn XL, per stare più "comodo", però non vengono prodotti in versione Elite, ultrasottile.
Diciamo che li alterno e, mentre gli Skyn Elite si sono rotti 4 volte (quasi sempre con la stessa, che è forse la mia preferita in assoluto), gli XL una volta sola. In tutti i casi lei si è accorta immediatamente del problema e non ero comunque "giunto a conclusione".
Ora proverò ad usare vari accorgimenti.



Cerco di metterlo da solo. Una volta osai dire ad una ragazza che non era così che si mettevano (allargandoli con le dita alla base) e mi rispose piccata, con tanto di mani sui fianchi a mo' di sfida, "tu vuoi dire a me come si mettono?". Però quando le dissi che evidentemente non aveva mai letto le istruzioni allegate, dove viene spiegato correttamente come indossarli, non replicò.
Onestamente l'ho incontrata ieri, perché è di nuovo in tour dalle mie parti :love:, ho fatto fare a lei perché ero troppo "preso" e non ho fatto caso a come me lo avesse messo.

Come ho scritto, nel mio caso i problemi sono molteplici, probabilmente.
Misura inadeguata, eccessiva mia lubrificazione e, soprattutto, eccessiva mia durata.
Proverò a usare più spesso gli Skyn XL, rispetto agli Elite (si tratta comunque di un prodotto Akuel) e, soprattutto, come fatto di recente, li cambio più spesso (ne ho cambiati 3 l'ultima volta e non si sono rotti). E' chiaro che non posso pretendere che durino un'ora, figuriamoci un'ora e mezza...
Anche io uso gli XL e ti posso dire che gli skyn XL sono supersottili, non ultra, ma vabbè, gliela senti tutta😋😋 se ci vai troppo o troppo forte si rompono come quasi tutti i condom, per durate di un ora sarebbe meglio cambiarlo per stare più tranquilli, meglio la spesa di in condom che un rischio
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Domanda/curiosità
In termini di sicurezza, non vi sentireste più sicuri ad utilizzare un condom in lattice (più resistenti???)
sicuramente sono più sensibili quelli della Skin ,ma ecco hanno un difetto, non esistono condom della Skin con le misure,eppure
mi pare che gli scrissi una volta per info, cercherò la mail
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Domanda/curiosità
In termini di sicurezza, non vi sentireste più sicuri ad utilizzare un condom in lattice (più resistenti???)
sicuramente sono più sensibili quelli della Skin ,ma ecco hanno un difetto, non esistono condom della Skin con le misure,eppure
mi pare che gli scrissi una volta per info, cercherò la mail
Ci possono essere persone allergiche al lattice, ci sono anche lì le misure
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Ci possono essere persone allergiche al lattice, ci sono anche lì le misure
Gli Skin non coprono tutte le misure, ad esempio da 60mm non ho visto nulla(intendo per diametri che vanno da 13-14cm di circonferenza)
o,k che possono avere una certa elasticità se cosi possiamo dire...
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Mmm... Guarda, credo che la linea Skyn sia comunque valida e resistente. Io li preferisco perché gli Elite nei CBJ sono perfetti.
Se la mia partner del momento preferisce farlo coperto, non mi crea praticamente alcuna differenza.

Inoltre non hanno l'odore terribile dei condom in lattice.

Gli Elite, in effetti, mi calzano un po' stretti con effetto salsicciotto ma, credo, che il problema delle rotture sia dipeso soprattutto da me. Troppa resistenza da parte mia, altrettanta foga e partecipazione, tempi lunghi del rapporto. Alla fine è normale che si rompa.

Per la cronaca, ultimo rapporto da poco più di un'ora, cambiati 4 condom senza rotture: 3 Skyn elite e un Skyn XL che ho preferito utilizzare per sicurezza durante la sessione anale (anche questa abbastanza lunga).

Gli Skin non coprono tutte le misure, ad esempio da 60mm non ho visto nulla(intendo per diametri che vanno da 13-14cm di circonferenza)
o,k che possono avere una certa elasticità se cosi possiamo dire...

Vabbè, come si dice, non sono cazzi miei (gli XL mi sa che coprono fino ai 14, se non erro).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Dipende molto se è messo bene, molte lo mettono tenendolo largo con le dita dentro e ciò non va bene perché comunque resta aria all'interno e può provocare la rottura, successo che mi si rompessero 2 di fila con la stessa ragazza, a volte anche di marca Durex o akuel ecc... Capita molto se ci vai forte e per molto tempo, indipendente l'uso del gel. Sono vari fattori, anche se il rischio rottura è basso c'è cmq bisognerebbe stare attenti sia a non lasciare aria all'interno che a rumori strani, meglio fermarsi e controllare che stare nel dubbio per paranoie.
Io lo infilò così sia perché molti vogliono scopare da barzotti sia perché così controllo che sia integro...
Nn mi si è mai rotto...
Quelli che mi si son rotti son stati con il mio ragazzo e se li metteva lui con il classico metodo
Le marche erano control e un altra che ora nn mi viene
Adesso siamo passati agli skyn elite...
Perfetti...

Io per gli incontri quando compro una marca nuova faccio due test apro due preservativi
Uno lo apro con le due dita e con forza cerco di forarlo con le unghie...
Un altro lo metto prima in un dito poi due tre fino a vedere il punto di capienza e rottura....
Allargando anche la mano...
Bisogna ricordarsi che certi gel aumentano il rischio di rottura come certe posizioni che diciamo danno attrito...
Ovviamente l andare avanti tante ore con lo stesso preservativo e alternare bocca e fica ..i denti possono danneggiarlo

Si si, già fatti i test. Penso che i problemi siano molteplici. Attualmente uso gli Skyn Elite che sono FANTASTICI. Sembra di non aver nulla addosso.
Inoltre non hanno quell'odore tipico dei condom in lattice. Come misure dovrei usare gli Skyn XL, per stare più "comodo", però non vengono prodotti in versione Elite, ultrasottile.
Diciamo che li alterno e, mentre gli Skyn Elite si sono rotti 4 volte (quasi sempre con la stessa, che è forse la mia preferita in assoluto), gli XL una volta sola. In tutti i casi lei si è accorta immediatamente del problema e non ero comunque "giunto a conclusione".
Ora proverò ad usare vari accorgimenti.



Cerco di metterlo da solo. Una volta osai dire ad una ragazza che non era così che si mettevano (allargandoli con le dita alla base) e mi rispose piccata, con tanto di mani sui fianchi a mo' di sfida, "tu vuoi dire a me come si mettono?". Però quando le dissi che evidentemente non aveva mai letto le istruzioni allegate, dove viene spiegato correttamente come indossarli, non replicò.
Onestamente l'ho incontrata ieri, perché è di nuovo in tour dalle mie parti :love:, ho fatto fare a lei perché ero troppo "preso" e non ho fatto caso a come me lo avesse messo.

Come ho scritto, nel mio caso i problemi sono molteplici, probabilmente.
Misura inadeguata, eccessiva mia lubrificazione e, soprattutto, eccessiva mia durata.
Proverò a usare più spesso gli Skyn XL, rispetto agli Elite (si tratta comunque di un prodotto Akuel) e, soprattutto, come fatto di recente, li cambio più spesso (ne ho cambiati 3 l'ultima volta e non si sono rotti). E' chiaro che non posso pretendere che durino un'ora, figuriamoci un'ora e mezza...
Come hanno fatto a rompersi gli xxl che sono più doppi...😱
Gli elite normali può succedere anche perché sono fini
Io ho fatto il test con la mano l ho infilata tutta e allargata tre volte nn è successo nulla...
Comunque vero gli skyn hanno un sapore buonissimo quando lo togli e finisci con il pompino nn ti danno quel brutto sapore..
Io ho in uso anche quelli della coop fini( con l animaletto verde) buonissimi mai rotti esistono normali ( animaletto arancione, ) ee fini.
Poi ho provato quelli Lidl e devo dire ok anche quelli..
Poi ho i minisize presi su Amazon perfetti per peni entro i 7 cm o per 10 cm fini
Ottimissimi li riprendo sempre.
Poi ho i control che uso per chi chiede il pompini coperto
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Come hanno fatto a rompersi gli xxl che sono più doppi...😱
Eh. Vallo a sapere. È successo durante un reverse cowgirl.

Comunque erano gli XL, non gli XXL (mi pare che non esistano). Non voglio millantare misure in più che non possiedo ;)

P.S.: @Curvy lo so che era un errore di digitazione, ma ho colto l'occasione per fare una battuta :LOL:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Eh. Vallo a sapere. È successo durante un reverse cowgirl.

Comunque erano gli XL, non gli XXL (mi pare che non esistano). Non voglio millantare misure in più che non possiedo ;)

P.S.: @Curvy lo so che era un errore di digitazione, ma ho colto l'occasione per fare una battuta :LOL:
Il mio telefono parte di default con XXL...
XL nn me la calcola 😆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Eh. Vallo a sapere. È successo durante un reverse cowgirl.

Comunque erano gli XL, non gli XXL (mi pare che non esistano). Non voglio millantare misure in più che non possiedo ;)

P.S.: @Curvy lo so che era un errore di digitazione, ma ho colto l'occasione per fare una battuta :LOL:
Infatti non esistono di Jhon Holmes sulla faccia della terra non ce ne sono tanti
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Fine del cazzeggio XXL. Adesso rientrate nuovamente in tema, grazie.
 
Commenta
Alto