[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

C

CHARON

Ospite
Ospite
Il consiglio migliore che ti hanno dato è quello di non iniziare, suona come paradossale, ma è cosi', dopo 10 anni di troie e soldi spesi dirai lo stesso, per cui te lo dico prima che inizi, poi scegli in piena libertà'.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Tanta fatica per poi buttarli in un buco... L'essenza del masochismo

e che vuoi farci... siamo nati per farci del male... però vuoi mettere, che buco è... bello, stretto... quasi sempre, umido, caldo, accogliente...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Il consiglio migliore che ti hanno dato è quello di non iniziare, suona come paradossale, ma è cosi', dopo 10 anni di troie e soldi spesi dirai lo stesso, per cui te lo dico prima che inizi, poi scegli in piena libertà'.

Voi non avete capito che più gli dite così, più gli fate venire voglia di iniziare (ammesso che debba veramente iniziare).
Ma forse è un vostro trucco per dargli la spintarella definitiva :)
Tanto quando uno è molto goloso, il dolce poi lo assaggia...smette solo quando ne ha mangiato a sufficienza da esserne nauseato. Poi c'è chi convive con la nausea.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Amore mio, stai perdendo colpi. Prima ti sei fatta cestinare, adesso sbagli thread. Ti sei innamorata di brutto di qualcuno lì fuori?!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Giratela come volete ma o li butti per una, moglie fidanzata convivente amante o li butti a Pay
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Voi non avete capito che più gli dite così, più gli fate venire voglia di iniziare (ammesso che debba veramente iniziare).
Ma forse è un vostro trucco per dargli la spintarella definitiva :)
Tanto quando uno è molto goloso, il dolce poi lo assaggia...smette solo quando ne ha mangiato a sufficienza da esserne nauseato. Poi c'è chi convive con la nausea.

Difficile trovare una nausea più piacevole, allora.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
La Nausea? Sì dai, diamo un’impronta esistenzialista a questo thread.

Gli sporcaccioni hanno diritto di esistere…
…carezzare fra i bianchi lenzuoli dischiusi la carne bianca che si schiude e ricade dolcemente, toccare le fiorite umidità delle ascelle, gli elisir, i liquori, le infiorescenze della carne, entrare nell’esistenza altrui, nelle rosse mucose dal pesante, dolce, dolce odore dì esistenza, sentirmi esistere tra le dolci labbra bagnate, le labbra rosse di pallido sangue, le labbra palpitanti che sì schiudono tutte bagnate d’esistenza, tutte bagnate di un pus chiaro, tra le labbra bagnate zuccherine che lacrimano come occhi? Il mio corpo di carne che vive, la carne che brulica e rimescola lentamente liquori, che rimescola crema, la carne che mescola, mescola, mescola, l’acqua dolce e zuccherina della mia carne…”
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Primo contatto... Mi fa venire in mente cose tipo avvistamenti di Ufo, o incontri con entità di altre dimensioni.

Rilassati, punto primo: sono persone.

Per il resto se esordisci con un buongiorno o buonasera non sbagli, poi passerei a chiedere, almeno io, la via o il quartiere dove ricevono, e poi il "pensierino", chiamalo così, e' meno brutale della parola di "soldi". Infine chiederei, se sei interessato ad eventuali servizi aggiuntivi o particolari, se li fa o meno.

Se sopravviverei a questo primo "contatto" telefonico, dovrai poi raggiungerla, nel posto dove riceve, e li prevedo per te gambe molli e forte emozione.

Ma ti garantisco che tornerai sulla terra, dai tuoi cari, e sopravviverai.:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
La Nausea? Sì dai, diamo un’impronta esistenzialista a questo thread.

Gli sporcaccioni hanno diritto di esistere…
…carezzare fra i bianchi lenzuoli dischiusi la carne bianca che si schiude e ricade dolcemente, toccare le fiorite umidità delle ascelle, gli elisir, i liquori, le infiorescenze della carne, entrare nell’esistenza altrui, nelle rosse mucose dal pesante, dolce, dolce odore dì esistenza, sentirmi esistere tra le dolci labbra bagnate, le labbra rosse di pallido sangue, le labbra palpitanti che sì schiudono tutte bagnate d’esistenza, tutte bagnate di un pus chiaro, tra le labbra bagnate zuccherine che lacrimano come occhi? Il mio corpo di carne che vive, la carne che brulica e rimescola lentamente liquori, che rimescola crema, la carne che mescola, mescola, mescola, l’acqua dolce e zuccherina della mia carne…”

Urca.
Sartre?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
e poi il "pensierino", chiamalo così, e' meno brutale della parola di "soldi".

Rose... si chiamano rose... o roselline anche... :wink2:

Ma l'importante è non fare mai come fece un amico tempo fa che per goliardia, lui non sapeva/sa che ho quest'hobby, telefonò a una tipa ed essendo, purtroppo per me, non esattamente fine, anzi, è decisamente un po' grezzotto, alla fine fà: "sì, va ben boca e figa gò capìo, ma aea fine, quanti schei se che ti vol?"... :mega_shok:

Ovviamente poi non prese appuntamento, era solo per "ridere"... ma io stavo per piangere...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
Anche io all'inizio mi facevo tutti questi problemi. Poi mi sono reso conto che erano veramente delle cazzate incredibili!! Ti scrivo la mia telefonata tipo:

dolmer: Ciao ti disturbo?
Pay: no tesoro dimmi
dolmer: ti ho chiamata perché ho visto il tuo annuncio. Sei a XXX giusto?
Pay: si esatto sono in zona XY
dolmer: ok ho capito. Senti per una cosa tranquilla quanto prendi?
Pay: sono €€€€€
dolmer: ok dai! senti sei libera tra mezz'ora/un'ora/due ore ecc ecc??
Pay: si certo tesoro
dolmer: bene dai allora ci vediamo tra.....quando arrivo ti richiamo?
Pay: si esatto tesoro. Chiamami quando sei qui che ti apro.
dolmer: ok a dopo! Un ultima cosa, se puoi mettiti qualcosa di nero/bianco/rosso che dalle foto ti sta proprio bene!
Pay: certo amore come vuoi!

E via a scopare!!

Ps: vuoi un consiglio? Se proprio ti sudano le mani, te la fai sotto dalla paura allenati facendo un giro di telefonate di prova. Tipo chiama qualcuna a Roma, Milano, Firenze ecc ecc solo per farci un po la mano. Ovviamente non prendere appuntamento visto che non ci puoi andare. Chiedi solo qualche info su zona e costi. Poi dopo che ne hai fatte 5/6 ti renderai conto che è di una semplicità disarmante...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
dolmer: ok ho capito. Senti per una cosa tranquilla quanto prendi?
...

E no.

Consigliare ad un principiante di tagliarsi le palle da solo con l'utilizzo della classica frase che non significa nulla, proprio no.......

:punish:

Per contro, può essere una buona idea qualche telefonata esplorativa in altre zone, tanto per non bruciarsi sbagliando qualcosa.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.

Disse così pure Amy Winehouse al primo bicchiere di vino... il consiglio più giusto che potrei darti è di non cominciare mai. Però come faccio a dirti che farlo con una troia non sarà come farlo con la morosa ma per altri aspetti (che esulani gli affetti) può essere un'esperienza migliore? Molto dipende da te
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Ultimo consiglio: mi raccomando di non andare troppo carico... l'emozione della prima volta, il nervosismo ed in 30 secondi tanti euro sono sprecati...
 
Commenta
Alto