Threesome si threesome no!

Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
Si, è molto costoso infatti il MFF l'ho fatto solo due volte, il singolo molte. Tuttavia se per una volta ti piacerebbe provare la sensazione di dominare una donna o più...vale la pena. Per me è una sensazione che ogni maschio dovrebbe provare. Chiarisco ancora che, pur se sono previste azioni più rudi (come lo spanking e il dirty talking) personalmente non mi piacciono e non uso mai violenza fisica o verbale, finito il role riprendo sempre la cortesia e l'educazione ringraziando la slave e non di rado le regalo la lingerie che ho comprato appositamente per l'incontro. All'inizio chiedo sempre se ci sono pratiche che non gradisce in modo da astenermi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
542
Reaction score
1.926
Premetto che sono un appassionato del genere. Da adolescente ho avuto un'esperienza con due amiche in competizione tra loro, eravamo tutti e tre minorenni ed io la loro "vittima", dopodiché mi si è aperto un mondo.
Purtroppo non sono mai riuscito a combinare un MTF pur avendo un'amica trans brasiliana molto femminile ed intelligente che si era resa disponibile. Con fidanzate varie sono riuscito solo una volta in MFF con scarsi risultati perché alla fine non c'era chimica fra di loro.
Poi ho avuto esperienze anni fa con OTR che essendo molto più giovani di me mi hanno assecondato, ma non erano spontanee.
Quindi nel 2015 sono andato da una giovane loft, dichiaratamente bisessuale, con una mia amica lesbica e ce la siamo scopata entrambi con soddisfazione reciproca.

Per mia esperienza e vedo che già altri concordano con me, una delle due deve avere un atteggiamento passivo o comunque cedere la "guida". Per stabilire un buon climax è sempre meglio partire da una base di gioco e poi salire in crescendo, anche con le pro. Parlando di prezzi ho solo dovuto pagare due tariffe orarie invece che una.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto