Ticino a gennaio

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Ciao ragazzi. I primi di gennaio intorno al weekend del 6 avrei intenzione di fare un piccolo tour e stavo pensando anche al Ticino con i suoi bordelli vari. Qualcuno ha idea di andare e si potebbere organizzare insieme? Stavo pensando anche al wellcum in austria anche se non so come sia la situazione ora là . . . Grazie!
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
74
Buonasera Marius domani giovedì con un amico volevamo andare a chiasso per una toccata e fuga sai qualcosa se sono aperti tipo il Maxim oppure il Pompeii hai informazioni oppure un qualche collega del forum e volevo chiedere varcando il confine alla dogana fanno storie tutti e due abbiamo la certificazione con 2dosi già fatte grazie aspetto con ansia una risposta magari da qualcuno che è già stato in questi giorni
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
  • Creatore Discussione
  • #3
Maxim risulta aperto, Pompei non so. Per il confine mi risulta per andare in Svizzera devi avere un tampone fatto di recente che può essere anche antigenico di 24h, però anche con le due dosi a seconda di quando le hai fatte potrebbe variare qualcosa, per questo informati bene, i controlli non credo controllino tutti ma tra andata e ritorno in It ci sta soprattutto in questo periodo
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
74
Buongiorno Marius grazie per avermi informato ieri non ci siamo andati proviamo oggi sperando in bene io ho 2 dosi la seconda lo fatta 5 mesi fa dai stiamo a vedere io e il mio amico andiamo all‘ ventura magari ci salta una bella serata intanto ti auguro un buon fine e inizio anno
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ciao ragazzi. I primi di gennaio intorno al weekend del 6 avrei intenzione di fare un piccolo tour e stavo pensando anche al Ticino con i suoi bordelli vari. Qualcuno ha idea di andare e si potebbere organizzare insieme? Stavo pensando anche al wellcum in austria anche se non so come sia la situazione ora là . . . Grazie!
Secondo me fareste meglio ad andare al circo o allo zoo,spendete di meno e vedete più bestie.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
472
Ciao ragazzi. I primi di gennaio intorno al weekend del 6 avrei intenzione di fare un piccolo tour e stavo pensando anche al Ticino con i suoi bordelli vari. Qualcuno ha idea di andare e si potebbere organizzare insieme? Stavo pensando anche al wellcum in austria anche se non so come sia la situazione ora là . . . Grazie!
Andate al Wellcum!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
  • Creatore Discussione
  • #7
- Vai antony 67 vi auguro una bella serata!! Facci sapere subito com'è poi quando sarete là la situazione. Tanti auguri!
- varese77 cioè? Intendi il Ticino è da evitare in quei giorni? Quale locale si potrebbe salvare secondo te offrendo una situazione gnocca per lo meno decente? Illuminaci perfavore . . .
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
74
Buongiorno Strongman e in previsione anche andare al Wellcum e ti dico le poche volte che ci sono andato mi sono divertito comunque oggi è come tutti i fine anno da provare senza tante storie ragazzi buon anno non volevo rispondere ma siccome dobbiamo tanto a nostro fondatore Capitan America che ringrazio tantissimo per aver fatto questo forum e penso che lui sia fiero di noi che scriviamo solo cose belle
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
- Vai antony 67 vi auguro una bella serata!! Facci sapere subito com'è poi quando sarete là la situazione. Tanti auguri!
- varese77 cioè? Intendi il Ticino è da evitare in quei giorni? Quale locale si potrebbe salvare secondo te offrendo una situazione gnocca per lo meno decente? Illuminaci perfavore . . .

Castione visitato di recente una decina di ragazze si salva una super Melanie magra e tirata come non mai più altre garanzie come Viviana e l'italiana Diana.
Il Calypso2 mi dicono che abbia la bellezza di due presenze.
Il Pompei mi dicono abbia 4/5 presenze.
Il Luxury chiesto al gestore per oggi ha 4 donne tra le quali la storica Zia Brigitta,un attempato donnone biondo ex Moulin rouge che usa vestire con dei bizzarri pastrani colorati.
Maxim ed Iceberg in teoria dovrebbero avere una ventina almeno di presenze ma anche i costi della serata sono più elevati,si arriva ad un pronti via a 50€.
Oceano allineato come prezzo mentre come presenze rischi di trovarne anche meno e soprattutto il peggio delle ex Moulin rouge.
Vedete voi cosa fare,io da settembre vado solo su appuntamento ed a parte una serata al Maxim ed una al Castione non ho fatto più nulla, detto in tutta onestà questa situazione mi fa passare la voglia anche solo di andare a vedere i locali.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Grazie tante varese77. "Maxim ed Iceberg in teoria dovrebbero avere una ventina almeno di presenze ma anche i costi della serata sono più elevati,si arriva ad un pronti via a 50€." ma ti riferisci alle serate evento? Sapevo normalmente sono sui 12 euri per l'entrata . . .
- Ma del Mouline Rouge (o maison rouge) nessuno sa nulla in questo periodo? Mi sembra di aver visto che sia aperto, non ci capisco più nulla tra i locali che dicono hanno chiuso o quelli cambiato nome
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Il moulin rouge è chiuso, c’è solo l’insegna accesa. E della stessa proprietà dell iceberg, ad oggi non avrebbe senso tenere aperti due locali semivuoti uno vicino all’altro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Grazie tante varese77. "Maxim ed Iceberg in teoria dovrebbero avere una ventina almeno di presenze ma anche i costi della serata sono più elevati,si arriva ad un pronti via a 50€." ma ti riferisci alle serate evento? Sapevo normalmente sono sui 12 euri per l'entrata . . .
- Ma del Mouline Rouge (o maison rouge) nessuno sa nulla in questo periodo? Mi sembra di aver visto che sia aperto, non ci capisco più nulla tra i locali che dicono hanno chiuso o quelli cambiato nome
Si sono i prezzi per San Silvestro,normalmente si paga 15 o 20 a seconda della tipologia di ingresso.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Castione visitato di recente una decina di ragazze si salva una super Melanie magra e tirata come non mai più altre garanzie come Viviana e l'italiana Diana.
Il Calypso2 mi dicono che abbia la bellezza di due presenze.
Il Pompei mi dicono abbia 4/5 presenze.
Il Luxury chiesto al gestore per oggi ha 4 donne tra le quali la storica Zia Brigitta,un attempato donnone biondo ex Moulin rouge che usa vestire con dei bizzarri pastrani colorati.
Maxim ed Iceberg in teoria dovrebbero avere una ventina almeno di presenze ma anche i costi della serata sono più elevati,si arriva ad un pronti via a 50€.
Oceano allineato come prezzo mentre come presenze rischi di trovarne anche meno e soprattutto il peggio delle ex Moulin rouge.
Vedete voi cosa fare,io da settembre vado solo su appuntamento ed a parte una serata al Maxim ed una al Castione non ho fatto più nulla, detto in tutta onestà questa situazione mi fa passare la voglia anche solo di andare a vedere i locali.
Saluti a tutti, sapete se Brigitta è ancora presente al Luxury e fino a quando si ferma? Mi avevano detto che si era ritirata, la rivedrei mooolto volentieri, grazie in anticipo
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Al Maxim a capodanno si pagava 40 compreso buffet e una consumazione, non 50. 50 era il prezzo dell’oceano. (Assurdo)

Il prezzo normale nel primo locale è 12 con una consumazione e 20 x due.

Nel secondo 15 x una e 20 x due

Varese dubito ke al circo vedi fighe e ti danno da bere con 12 franchi :)
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Scusate ma la Brigitta di cui parlate è la biondona che ha esercitato anche nel Pavese nel 2006-2008? Che quando simulava orgasmo girava occhi stile Tamagochi? belin era particolare ma tutto sommato simpatica
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Questa è un'altra Brigitta, una donna over cinquanta, alta, in forma per la sua età. La Brigitta con gli occhi ribaltabili è diventata mamma e ha appeso il tanga al chiodo ormai da qualche anno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Al Maxim a capodanno si pagava 40 compreso buffet e una consumazione, non 50. 50 era il prezzo dell’oceano. (Assurdo)

Il prezzo normale nel primo locale è 12 con una consumazione e 20 x due.

Nel secondo 15 x una e 20 x due

Varese dubito ke al circo vedi fighe e ti danno da bere con 12 franchi :)
Se ancora ti piace questo Ticino buon per te,te lo lascio volentieri.
 
Commenta
Alto