Timisoara - Salon d'Ayr (masaj erotic)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Era un deserto lunedì sera a Timisoara quando io e qualche collega decidemmo di trovare un pò di relax dopo giornate molto impegnative... raspando nelle tasche trovo il bigliettino di questo salon de masaj e decidiamo di metterci in marcia...

http://www.masaj-dayr.ro/

il luogo è facile da trovare e in zona più che sicura, pochi isolati a sud, superato il fiume... e appena giunti sul posto non abbiamo potuto che constatare che data anche la collocazione non molto felice dell'insegna rossa all'esterno sembra proprio di entrare in un garage... dopo qualche risata però che l'ingresso non è la saracinesca del garage bensì la villetta a fianco...

Ci apre una ragazza abbilgiata che, in uno scarso italiano ci invita ad entrare e ci fa strada verso un salottino dove dopo poco facciamo la conoscenza del boss del locale (classico stile malavita balcanica, ma è coreografico...) che ci mostra la sua "merce"...

Le ragazze erano 5 tutte locali e tutte di medio-alta qualità, così come le stanze... le foto sul sito diciamo che abbelliscono molto l'ambiente che comunque è quello originale...

Prezzi: si parte da 150 RON per un topless masaj, ma con 50 RON (per un totale che si aggira attorno ai 50 euro) di può avere un pacchetto che comprende un'ora all-nude di doccia, massaggio, massaggio erotico,e con un piccolo regalino alla prescelta (io ho dato 100 RON = 25 euro) si può un finale in falegnameria e ri-doccia in compagnia della ragazza...

Personalmente mi sono trovato molto bene, ottimo GFE complice la discreta conoscenza dell'italiano della ragazza e la mia leggera conoscenza della lingua rumena... massaggio di qualità... un'ora reale verificata...
Ho sondato la possibilità di godere della compagnia extra della ragazza nel mio hotel ma forse per l'ora molto tarda o per i miei modi forse "poco convincenti" il risultato è stato negativo.....

La mia è una recensione del tutto personale, i miei stessi colleghi non hanno avuto lo stesso tipo di trattamento o il tempo da me ottenuto anche raddoppiando le cifre.....

con queste ragazze è pur sempre questione di occhio........... O DI CULO!!! :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luciano Bonanni ha scritto:
Era un deserto lunedì sera a Timisoara quando io e qualche collega decidemmo di trovare un pò di relax dopo giornate molto impegnative... raspando nelle tasche trovo il bigliettino di questo salon de masaj e decidiamo di metterci in marcia...

http://www.masaj-dayr.ro/

il luogo è facile da trovare e in zona più che sicura, pochi isolati a sud, superato il fiume... e appena giunti sul posto non abbiamo potuto che constatare che data anche la collocazione non molto felice dell'insegna rossa all'esterno sembra proprio di entrare in un garage... dopo qualche risata però che l'ingresso non è la saracinesca del garage bensì la villetta a fianco...

Ci apre una ragazza abbilgiata che, in uno scarso italiano ci invita ad entrare e ci fa strada verso un salottino dove dopo poco facciamo la conoscenza del boss del locale (classico stile malavita balcanica, ma è coreografico...) che ci mostra la sua "merce"...

Le ragazze erano 5 tutte locali e tutte di medio-alta qualità, così come le stanze... le foto sul sito diciamo che abbelliscono molto l'ambiente che comunque è quello originale...

Prezzi: si parte da 150 RON per un topless masaj, ma con 50 RON (per un totale che si aggira attorno ai 50 euro) di può avere un pacchetto che comprende un'ora all-nude di doccia, massaggio, massaggio erotico,e con un piccolo regalino alla prescelta (io ho dato 100 RON = 25 euro) si può un finale in falegnameria e ri-doccia in compagnia della ragazza...

Personalmente mi sono trovato molto bene, ottimo GFE complice la discreta conoscenza dell'italiano della ragazza e la mia leggera conoscenza della lingua rumena... massaggio di qualità... un'ora reale verificata...
Ho sondato la possibilità di godere della compagnia extra della ragazza nel mio hotel ma forse per l'ora molto tarda o per i miei modi forse "poco convincenti" il risultato è stato negativo.....

La mia è una recensione del tutto personale, i miei stessi colleghi non hanno avuto lo stesso tipo di trattamento o il tempo da me ottenuto anche raddoppiando le cifre.....

con queste ragazze è pur sempre questione di occhio........... O DI CULO!!! :biggrin: :biggrin:

Smanazzamenti e limonamenti sono inclusi oppure da "ottenere" con ulteriori esborsi in quanto (con il 50ino) si deve "Guardare e non toccare"? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Big, con 200 RON (il cinquantino) si ottiene il pacchetto all-nude massaggio relax + massaggio erotico, "guardare e non toccare" e se ci pensi bene la cosa è tutt'altro che rilassante.... :biggrin:

per tutto il resto si tratta di entrare nelle grazie della ragazza e si sa......... le grazie hanno sempre un prezzo........ anche se ce la si cava con pochi spiccioli........ personalmente l'equivalente di 25 euro per aggiudicarmi il diritto di toccarla, il finale HJ-COB e una bella doccia insieme a danze concluse.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luciano Bonanni ha scritto:
Caro Big, con 200 RON (il cinquantino) si ottiene il pacchetto all-nude massaggio relax + massaggio erotico, "guardare e non toccare" e se ci pensi bene la cosa è tutt'altro che rilassante.... :biggrin:

per tutto il resto si tratta di entrare nelle grazie della ragazza e si sa......... le grazie hanno sempre un prezzo........ anche se ce la si cava con pochi spiccioli........ personalmente l'equivalente di 25 euro per aggiudicarmi il diritto di toccarla, il finale HJ-COB e una bella doccia insieme a danze concluse.......

Con il cinquantino a Craiova, faccio salire in camera una discreta zoccoletta che mi trastulla per un'ora, multishoot, cim, Rai 1 e forse 2 (dipende dalla girl e dalla contrattazione)....Quindi........Non mi sembra a buon mercato....Ultimamente dei miei amici ( a Timis ) hanno combinato 200€ per l'overnight con dei tronchi di gnocca da paura - Moldave e Ucraine, (contattate nei localini nei dintorni della piazza principale )... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
  • Creatore Discussione
  • #5
Big Five ha scritto:
[quote="Luciano Bonanni":1ef3lyyt]Caro Big, con 200 RON (il cinquantino) si ottiene il pacchetto all-nude massaggio relax + massaggio erotico, "guardare e non toccare" e se ci pensi bene la cosa è tutt'altro che rilassante.... :biggrin:

per tutto il resto si tratta di entrare nelle grazie della ragazza e si sa......... le grazie hanno sempre un prezzo........ anche se ce la si cava con pochi spiccioli........ personalmente l'equivalente di 25 euro per aggiudicarmi il diritto di toccarla, il finale HJ-COB e una bella doccia insieme a danze concluse.......

Con il cinquantino a Craiova, faccio salire in camera una discreta zoccoletta che mi trastulla per un'ora, multishoot, cim, Rai 1 e forse 2 (dipende dalla girl e dalla contrattazione)....Quindi........Non mi sembra a buon mercato....Ultimamente dei miei amici ( a Timis ) hanno combinato 200€ per l'overnight con dei tronchi di gnocca da paura - Moldave e Ucraine, (contattate nei localini nei dintorni della piazza principale )... :biggrin:[/quote:1ef3lyyt]


Timisoara si sta allineando sempre di più alle città dell'Europa occidentale... e anche questo ne è un chiaro esempio...

Tornando al discorso, sono convinto che si riesca a trovare una conclusione a cifre più basse, come mi riferisci tu... tutto sta in quello che si cerca e in quando si è disposti a spendere...

Ho presente quali sono i localini attorno a Plata Uniiri..... li terrò in considerazione..... :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
[quote="Luciano Bonanni":27tg1593]Caro Big, con 200 RON (il cinquantino) si ottiene il pacchetto all-nude massaggio relax + massaggio erotico, "guardare e non toccare" e se ci pensi bene la cosa è tutt'altro che rilassante.... :biggrin:

per tutto il resto si tratta di entrare nelle grazie della ragazza e si sa......... le grazie hanno sempre un prezzo........ anche se ce la si cava con pochi spiccioli........ personalmente l'equivalente di 25 euro per aggiudicarmi il diritto di toccarla, il finale HJ-COB e una bella doccia insieme a danze concluse.......

Con il cinquantino a Craiova,
faccio salire in camera una discreta zoccoletta che mi trastulla per un'ora, multishoot, cim, Rai 1 e forse 2 (dipende dalla girl e dalla contrattazione)....Quindi........Non mi sembra a buon mercato....Ultimamente dei miei amici ( a Timis ) hanno combinato 200€ per l'overnight con dei tronchi di gnocca da paura - Moldave e Ucraine, (contattate nei localini nei dintorni della piazza principale )...
:biggrin:[/quote:27tg1593]



..proprio karuccia :cray: ..niente da dire..sta :umnik2: "performance"... ottenuta dal Bonanni..

(.per cui .75 euri per un bbj...o bbj?...
...con COB finale?....
...sperem che "massaggi " bene prima..almeno.. :wink:


..pure i 200 (euri!)per Timis...mi paiono un'esagerazione :shok:
(..overnight ..vabbe'..e si spererebbe poi :spiteful: "all inclusive"(?)..oppure no? :unknw: )




..meglio altrove quindi(?)...
..Craiova?.....dove,come,quanto tempo fa?.. :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
[quote="Luciano Bonanni":3opy3noz]Caro Big, con 200 RON (il cinquantino) si ottiene il pacchetto all-nude massaggio relax + massaggio erotico, "guardare e non toccare" e se ci pensi bene la cosa è tutt'altro che rilassante.... :biggrin:

per tutto il resto si tratta di entrare nelle grazie della ragazza e si sa......... le grazie hanno sempre un prezzo........ anche se ce la si cava con pochi spiccioli........ personalmente l'equivalente di 25 euro per aggiudicarmi il diritto di toccarla, il finale HJ-COB e una bella doccia insieme a danze concluse.......

Con il cinquantino a Craiova,
faccio salire in camera una discreta zoccoletta che mi trastulla per un'ora, multishoot, cim, Rai 1 e forse 2 (dipende dalla girl e dalla contrattazione)....Quindi........Non mi sembra a buon mercato....Ultimamente dei miei amici ( a Timis ) hanno combinato 200€ per l'overnight con dei tronchi di gnocca da paura - Moldave e Ucraine, (contattate nei localini nei dintorni della piazza principale )...
:biggrin:



..proprio karuccia :cray: ..niente da dire..sta :umnik2: "performance"... ottenuta dal Bonanni..

(.per cui .75 euri per un bbj...o bbj?...
...con COB finale?....
...sperem che "massaggi " bene prima..almeno.. :wink:


..pure i 200 (euri!)per Timis...mi paiono un'esagerazione :shok:
(..overnight ..vabbe'..e si spererebbe poi :spiteful: "all inclusive"(?)..oppure no? :unknw: )




..meglio altrove quindi(?)...
..Craiova?.....dove,come,quanto tempo fa?.. :wink:[/quote:3opy3noz]

..Claro che l'Overnight a 200€ è all inclusive...ed inoltre si tratta di figone esagerate...( altrimenti se ti accontenti, trovi anche a 20/50€ l'overnight)......volendo se le paghi la colazione ed il pranzo ti accompagna anche durante il giorno...Ma se hai da fare (leggi: "lavoro" ) forse la zoccoletta ti è di intralcio......Io comunque non andrei mai a Timis per "turismo".......Tantomeno a Craiova!.... :biggrin:
 
Commenta
Alto