Tinna - Arezzo - Turbami

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tinna,anna,vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_35...ISPONIBILISSIMA_PER_TUTTI_TUOI_PERVERSIO.html
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo,zona pescaiola
NAZIONALITA': dice moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-ra1-cim no rai2 no fk
SERVIZI USUFRUITI:bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO:50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35minuti
DESCRIZIONE FISICA:velina teen,snella,tonica,seno piccolo (forse una seconda)ma tonico e piacevole al tatto,bel viso,mora capello lungo liscio,un paio di tatuaggi piccoli,non invasivi,bassina alta tipo 1,55-1,60m
ATTITUDINE: ottima,molto partecipativa,non molto porca,ma ci sa fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117683xx

LA MIA RECENSIONE:
ero appena uscito da casa di pamela,con i coglioni fumanti,e mi metto alla ricerca di un alternativa,
faccio qualche numero,ma niente,sembra che non voglia rispondere nessuno,o le tipe sono scazzatissime,
fino a che non trovo un annuncio,(in realta su bacheca incontri,ma è sparito) che non avevo mai visto,indago un po,e le foto sembrano genuine.
Al telefono ,non è il massimo,ha un tono enigmatico,e parla con un filo di voce,non so come ma mi convince.
Arrivo a lei,e sorpresa dietro la porta trovo una "tappetta",una ragazzina con un fisico esile,ma molto carina.
in casa cè anche una amica,anche lei mestierante,ma non riesco a vederla bene.
Andiamo in camera,e mi snocciola il menu.
visto che ancora non ero riuscito ad inquadrarla bene sto sulle difensive e mi gioco un cinquantino
appoggio,sul mobile il dovuto,e mi spoglio,non mi offre il bagno,ma ancora profumavo di doccia,
Accomodato sul letto,lei che intanto si era denudata,mi salta sopra,e comincia ad accarezzarmi e baciarmi qua e la,parte un accenno di hj,ma poi prende delle salviette e mi pulisce il fratellino,come me lo volesse mangiare a crudo,ma invece come da accordi,mi gomma e comincia il bj.
io nel fra tempo mi ero messo a palparla qua e la,ma come comincia a succhiarmelo,rimango senza parole per un momento rimango anche paralizzato.
resto per qualche istante sul centro del letto a braccia e gambe aperte stile,naufrago al risveglio sulla spiaggia.
Ero li li di rilanciare di altri 20,per smgommarmi,ma no me la sentivo di fermala,e visto che gia cosi godevo come non mai,la lascio continuare.
Ripreso l'uso degli arti,riparto all'esplorazione,ma dopo un po mi rifermo,per godermi al 105% la sula performance
a un certo punto si ferma un attimo,e mi dice di avvertirla se stavo per capitolare,ma la rassicuro,che ancora avrà da faticare.
dopo un po decido di darli il cambio,e di passare al daty
lei è quasi sorpresa,della cosa,sorpresa anche del fatto che mi piaccia farlo.
Mi metto a lavoro,e lei dopo un po la sento sempre piu affannata,e comincia ad ansimare e contorcersi,ma anche se recitava molto bene,non mi sembrava reale.
Quindi smetto e la faccio montare sopra.
Qua da un altra prova di maestria,comincia affondando poco,e pianissimo,ma tempo 4 stantuffate, che comincia cavalcarmi come un indemoniata.
Alterna posizioni erette,a prese corpo a corpo,e accelera,una volta che si rimette in posizione eretta,le afferro un seno,e comincio anche io a darli di bacio sincronizzando i movimenti,per un momento comincio quasi a vacillare e lei la vedo esausta,quindi per riprendere il controllo,decido di girarla,e la metto a pecora,pompandola a velocita folle,nonostante tutto,duro ancora per diverso tempo.
comincio anche io ad accusare la fatica,e comincio a sudare,fino alla venuta.
sfinito mi stendo sul letto,e lei idem
dopo un po quando cominciavo ad ammosciarmi,comincia a ripulirmi con le salviette umidificate,per poi rimanere ancora stesa al mio fianco.
Tempo di riprendere fiato,e ricomporsi che comincio ad incamminarmi verso l'uscità,saluti e via verso casa.

il suo tono di voce mi aveva messo un po in guardia,ma invece mi sbagliavo di grosso,la ragazza è stata magnifica
se solo avesse il seno un po piu grosso e concedesse fk,mi trasferirei direttamente sotto casa sua,ma anche cosi,potete scommetterci che mi rivede
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.863
Reaction score
8.410
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Alto