Tocca al pompei (riapertura)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Giusto perchè la sofferenza fa parte della vita, ho voluto provare di persona: le camere PARTONO da 42 euro, ma ci sono anche da 54 e poi ancora di più (ma a questo punto la vista mi si è annebbiata e non ho fatto caso a quanto costano le "suite").
Non è solo un problema di costo totale... come detto più volte, se i "servizi" delle ragazze fossero all'altezza la valutazione sarebbe differente, ma, per il tempo che ci sono stato, ho avvertito solo puzza di missile...
Per farmi ancor più male ho voluto comunque testare Doris (si dice brasiliana): no fk, tutto coperto, rai2 non richiesto.
Devo aggiungere che non ci ritornero' (intendo nel locale) o si è gia' capito?

Ciao
Perfetta fotografia del locale.
Spero che il tuo piccolo ma ricco contributo (mi permetti sacrificio?) sia utile a molti.
IMHO un martirio...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Cercherò di commentare l'ultimo intervento in maniera sobria evitando di offendere l'autore del messaggio.

Leggendo bene il suo post si evince come lui stesso definisca il Pompeii un bordello costoso,e per di + abbia voluto fare lo stesso un test per "farsi ancora + male" come dal medesimo dichiarato,oppure perchè "la sofferenza fa parte della sua vita".

Facendo un analisi oggettiva di quanto sopra esposto possiamo tranquillamente definirlo masochista,ovvero colui che prova del piacere attraverso il dolore.



FOREVER EST
:good:

No, non sono un masochista, ma sono curioso, mi piace valutare e confrontarmi con le altrui esperienze "sul campo", e mi piace mettermi alla prova..., non mi piace vincere facile...
Inoltre in quel locale ho avuto delle belle esperienze, ed essendo stato il "mio" primo locale del genere, tornarci mi fa ringiovanire.

Infine mi piace pensare di poter dire quello che faccio, penso e provo senza dovermi preoccupare di suscitare sentimenti di offesa da parte di qualcuno: questo si chiama rispetto, se di primo acchito avevi intenzione di offendere, offendi pure, non trattenerti... ti lascerò anche l'ultima parola.

Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
sono pienamente d'accordo con te presempio , non capisco uno va in un nuovo locale da info e si deve anche sentire rompere le scatole , proprio non capisco ma forse e' divenatto un forum di psicologhi.

saluti dal ciclista
No, non sono un masochista, ma sono curioso, mi piace valutare e confrontarmi con le altrui esperienze "sul campo", e mi piace mettermi alla prova..., non mi piace vincere facile...
Inoltre in quel locale ho avuto delle belle esperienze, ed essendo stato il "mio" primo locale del genere, tornarci mi fa ringiovanire.

Infine mi piace pensare di poter dire quello che faccio, penso e provo senza dovermi preoccupare di suscitare sentimenti di offesa da parte di qualcuno: questo si chiama rispetto, se di primo acchito avevi intenzione di offendere, offendi pure, non trattenerti... ti lascerò anche l'ultima parola.

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qua non si tratta di rompere le scatole o di fare gli psicologhi,io ho solamente espresso una mia idea,secondo me uno che va a fare una cosa ben consapevole di farsi del male,come da lui stesso ammesso,è un masochista.
Poi come ho sempre detto e stradetto ognuno è libero di fare quello che vuole,io esprimo i miei giudizi senza volere offendere nessuno,ma come spesso accade ci sono molte persone che quando trovano chi la pensa diversamente da loro si offendono,e questo mi dispiace.
Io ad esempio non me la sono mai presa con nessuno semplicemente perchè non condivideva le mie idee...qua dentro siamo tutti adulti e vaccinati,ed il fatto che partecipiamo attivamente ad un forum significa che dobbiamo essere comunque disponibili ad accettare i commenti di chi è in disaccordo con noi,l'importante è che non si scada nel volgare è nell'offensivo...evidentemente qua non è così,a questo punto penso proprio che eviterò in futuro di commentare esperienze altrui,ognuno di noi dai vari racconti forumistici ne trarrà quello che vuole e si comporterà di conseguenza,poi però non venite qua a piangere che in Ticino è una merda e ci sono ragazze che per 150€ offrono prestazioni da stradale a 30€.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Qua non si tratta di rompere le scatole o di fare gli psicologhi,io ho solamente espresso una mia idea,secondo me uno che va a fare una cosa ben consapevole di farsi del male,come da lui stesso ammesso,è un masochista.
Poi come ho sempre detto e stradetto ognuno è libero di fare quello che vuole,io esprimo i miei giudizi senza volere offendere nessuno,ma come spesso accade ci sono molte persone che quando trovano chi la pensa diversamente da loro si offendono,e questo mi dispiace.
Io ad esempio non me la sono mai presa con nessuno semplicemente perchè non condivideva le mie idee...qua dentro siamo tutti adulti e vaccinati,ed il fatto che partecipiamo attivamente ad un forum significa che dobbiamo essere comunque disponibili ad accettare i commenti di chi è in disaccordo con noi,l'importante è che non si scada nel volgare è nell'offensivo...evidentemente qua non è così,a questo punto penso proprio che eviterò in futuro di commentare esperienze altrui,ognuno di noi dai vari racconti forumistici ne trarrà quello che vuole e si comporterà di conseguenza,poi però non venite qua a piangere che in Ticino è una merda e ci sono ragazze che per 150€ offrono prestazioni da stradale a 30€.



FOREVER EST
:good:


Ma i bar prima delle sei di sera
non dovrebbero aprirli :)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono passato proprio adesso dal Pompei prima di rientrare in patria. All'ingresso tessera di 20 chf di cui 5 di cauzione ( che cazzo.. hanno paura che uno se la porta a casa??) che verranno restituiti all'uscita. Due le consumazioni incluse. Ma veniamo al sodo: poche ragazze, una decina o dozzina più o meno. Livello medio, nel senso che un paio di gnocche le ho viste, ma pure un bel paio di cessi, le poche altre ne carne ne pesce.. Tenendo conto dei prezzi richiesti, del costo delle camere, e delle prestazioni generalmente offerte (ho parlato con le due gnocche e non sono maye), sul mio personalissimo cartellino il rapporto qualità/prezzo di questo locale è al momento scadente.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Da quel che leggo non credo andró mai al pompei ...
Come detto in altri post c'é una sola donna al mondo che mi può missilare ...
Costa come il globe dove le prestazioni e le ragazze sono di livello assoluto, ma non offre lo stesso piacere

Varese più o meno cerchiamo le stesse cose da una puttana ma non capisco i tuoi interventi

Cosa speri? Di farti le car ill bici del culo da Silvia saint per 20 franchi? Spero per te che riaprano Ronco e metropol
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Varese più o meno cerchiamo le stesse cose da una puttana ma non capisco i tuoi interventi

Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire ...

Cosa speri? Di farti le car ill bici del culo da Silvia saint per 20 franchi? Spero per te che riaprano Ronco e metropol

Questo commento è inutile (come Monika, tanto per chiarire !) e pure offensivo ...
Non mi piace fare l' avvocato ma non riesco a tacere sempre ...
V77 non chiede l' elemosina a nessuna ... paga quello che deve come tutti.
Ma se una ragazza non fà il servizio che cerca (fk convinto in primis, un buon bj possibilmente cabrio), può chiedere 10fr o 1000fr che comunque non ci và !
Non mi sembrava difficile da capire !
Detto questo penso sia lecito a chiunque chiedersi come si possano spendere certe cifre per ragazze che, risaputamente e per loro stessa ammissione, non fanno nulla di più che aprire le gambe e guardare il soffitto (quando và bene) ... per non parlare di quelle che magari manco si fanno toccare !
Evidentemente alcuni di voi danno più importanza all' estetica che alla sostanza ... io nei bordelli vado a fare, non a guardare.
Non critico l' uso che fate del vostro denaro, ci mancherebbe, mi fà solo sorridere leggere frasi patetiche quali "so che vado a buttar soldi", "non fà nulla ma è bella", etc. etc. etc.
Come ho già detto anche a V77, propongo di chiudere qua questi inutili battibecchi da comare; è evidente che viaggiamo su binari paralleli.
Torniamo alla semplice cronaca/recensione dei locali e delle ragazze e che ognuno prosegua sulla propria strada.
Alla fine l' importante è essere soddisfatti e felici, a questo servo il mestiere più vecchio del mondo !

Boa noite
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Global lover grazie di avermi fatto capire l'intervento di v77

non ti rispondo per chiuderla

Non capisco perche lui sempre sta a giudicare gli altri ..

ma guarda di sta discussione sui soldi spesi ne ho piene le tasche e capisco la frustrazione

C'è gente che paga le puttane e poi sta in stanza solo a parlare perche di quello ha bisogno
Io non lo farei mai ma non mi permetto di giudicarli, e perdipiu ripetutamente
Che parli di figa visto che ha idee apprezzabili piuttosto che guardare come spendono i soldi gli altri


Avevo detto che non rispondevo! Sono come Galliani quando dice non parlo degli arbitri
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Mi sento in dovere di intervenire, anche se l'arte di ribattere con il rischio di sembrare polemico non è nelle mie corde... comunque:

1) Completo la recensione di Doris (la ragazza che ho "testato"): ho detto solo no FK, tutto coperto, RAI2 non richiesto, e confermo: i primi due servizi per me sono importanti, e quando non vengono forniti, non mi sento di recensire positivamente una ragazza. Però non ho aggiunto che la tipa si presenta bene sia fisicamente sia nel social time, ha due belle pere naturali che è un piacere avere in mano, si è fatta toccare e leccare, ed ho finito con un cob sulle pere (e un po' piu' su a dire il vero). Quindi assolutamente non un missile, ma di sicuro non una prestazione che vale il rate richiesto (quello attuale del locale).

2) Le espressioni "sofferenza" e "per farmi ancor più male" volevano avere un senso allegorico, del tipo quando si dice ad un amico "sono stato un pirla" riferendosi ad un'azione che in qualche modo si "rimpiange" di aver fatto (penso che nessuno si consideri pirla davvero), però - forse - ho sbagliato a pensare che fosse chiaro il senso scherzoso della cosa.
Ribadisco comunque che sono andato in quel locale consapevole di poter avere una "fregatura" e di aver voluto "andare fino in fondo" per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di buono... non mi definirei per questo un masochista

3) Il sig. VARESE77 facendo l'analisi grammaticale del mio post non ha espresso un'idea, come dice lui, ma mi ha espressamente dato del masochista: non sono permaloso, ma nemmeno mi piace passare per tale, e francamente mi sfugge anche l'utilità di tale affermazione per la community del forum

4) Se mi è permesso, senza spirito polemico, vorrei fare inoltre notare che il sig. VARESE77 è intervenuto 2 volte in questo 3D e in entrambe ha usato il verbo "offendere", facendo perlatro trasparire che il suo stato d'animo sarebbe stato appunto quello di usare termini e/o argomenti più "severi" che non come si è poi espresso. Mi chiedo perchè ci si dovrebbe "animare" per esprimere un parere discordante... discordante da cosa, poi... io non ho ne consigliato tale locale ne la ragazza in questione, semmai non ho fatto altro che ribadire quando già di pubblico dominio: locale costoso, ragazze costose.

Vero, locale costoso, ma - nonostante i miei propositi di non ritornarci - so che prima o poi ci finirò dentro lo stesso... che volete farci, mi piace l'avventura, e quando riesco a trovare qualcosa di buono nel "non buono"... che grande soddisfazione!!!! (Anche se rischio di farmi del male).

Come detto ci tenevo ad esprimere - più chiaramente - la mia posizione, senza per questo voler giudicare nessuno, come vorrei che nessuno giudicasse me, senza peraltro conoscermi.

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
bha sinceramente non capisco tutte queste polemiche, il pompeii (come altri locali di chiasso peraltro) è il pompeii, si sa che il costo è elevato rispetto alla qualità delle prestazioni (anche se non sempre), io lo frequentavo prima e ci sono andato, come già recensito, settimana scorsa, ci tornerò? forse! ho speso tanto rispetto alla prestazione? sì ma mi son divertito lo stesso. C'è di meglio in zona? probabilmente sì.
In conclusione: ognuno decide di fare con i propri soldi e con il proprio 'attrezzo' ciò che vuole, l'importante è sapere cosa puoi trovare lì, e se la cosa ti sta bene vai e divertiti, non ti piace? non ci andare! Il forum serve proprio per questo, per raccontarci esperienze e per far conoscere a chi ci vorrebbe andare il locale, tutto il resto sono solo menate e pippe mentali inutili!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao ragazzi grazie del vostro intervento.
Abbiate un po' di pazienza stiamo
attraversando una fase di transizione.
Fra le varie certi atteggiamenti o attacchi
verso chi decide di condividere
esperienze per il bene della
comunity devono cessare siamo
d'accordo tutti
Plpl
Quindi cerchiamo di incoraggiare
la pubblicazione di esperienze informazioni in particolare
di recensioni nel rispetto della policy
Dobbiamo eliminare certi atteggiamenti
continuate a recensire e postare
le vostre esperienze.
Saluti buon fine settimana
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
ma non è che prendete troppo sul serio e direttamente alcuni commenti? non mi sembrano così offensivi nè tantomeno così personali. mi paiono per lo più esternazioni istintive
 
Commenta
Alto