Toscana....

Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate se vengo ancora definito un parassita e nonostante ciò ho da porre un quesito alla comunity ma........... avete notizie di locali scambisti di un certo livello (cioè non pieni di segaioli sfigati che vogliono solo scoparsi qualcuna) in toscana o ancora meglio zona Firenze/prato???
 
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi raccomando eh: non scrivete niente qui.....non lo merito sono un parassita!!!!!
:diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
io non so che intendi di un certo livello, cmq io sono stata piu' volte a quello di livorno, devo dirti che e' molto carino sia come locale che come gente. frequentato da molte coppie piacevoli e alla mano, non del litorale e abbastanza compiacenti..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
come si chiama il locale a livorno ?

costo di ingresso per i singoli ?

qual'è il giorno migliore per andare ?

:bb: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
il locale, nn so se e' pubblicita', si chiama "punto". le altre info chiedile al gestore, in rete ci sono i numeri.. bye
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Al punto ci sono stato anch'io con alterna fortuna, comunque sicuramente non un locale di grande livello. Qualche anno fa era favoloso il royal di firenze ma oggi non ho più notizie. Del glamour ad altopascio invece qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
francoginesotti ha scritto:
Al punto ci sono stato anch'io con alterna fortuna, comunque sicuramente non un locale di grande livello. Qualche anno fa era favoloso il royal di firenze ma oggi non ho più notizie. Del glamour ad altopascio invece qualcuno sa qualcosa?
ti do ragione.. anche se l'alterna fortuna vale per tutti i club prive'... del glamour ho visto solo l'ingresso.. era vuoto e prima di fare la tessera volevo dare un occhiata al locale, nn mi e' stato concesso e ce ne siamo andati.. con i 40 scalini c'ho mangiato il pesce e me lo son goduto di piu'... :biggrin:
 
Commenta
Alto