Trans Trans italiana 3756366608

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3756366608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bologna: TRANS..... ITALIANA DISPONIBILE CHIAMAMI 👠👠👠👠👠👠👠💋💋💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NON SAPREI
Nazionalità: ITALIANA
Età: 45 CIRCA
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Iniziamo col dire che è più Trav che Trans, a mio avviso. Ma comunque elegante e ben tenuta, discretamente femminile. Il seno è poco ed ormonato, nessuna protesi. Gli anni beh...passano per tutti. E lei non è più giovane come quando operava seduta in macchina in zona fiera/unipol nei primi anni 2000, per tutta la notte; ma quelli erano altri tempi. E beato chi ci è passato!! Ora riceve in zona Stadio, dove presumo abiti pure. Auguri per il parcheggio...
Gentilissima al telefono, indicazioni precise...e mi trovo in questo appartamento al piano rialzato di un elegante palazzo antico. Stanze in penombra e con luci e candele soffuse, ma non si nasconde. Brava. Come la vedete, così la troverete...al massimo un filino di pancia in più, ma nulla di significativo. Concordiamo 50 per tutto quello che ci verrà in mente. Le chiedo di passare in bagno, nonostante fossi docciato da 20 minuti, ma mi dice che va bene cosi. Ci spogliamo e sul lettone iniziano i baci...prima a stampo, poi limonati. Bene. Lei...più passiva che attiva( per me ottimo, non lo prendo) si lascia accarezzare e pastrugnare bene.Poi inizia un bbj pregievole, abbastanza profondo ed umido. Mi piace. Vedo il suo pirolo, direi una S, ma non mi interessa; cmq non da segni di vita. Prosegue un bel pompino sempre delicato, non mette fretta; mi chiede se voglio gommare ed infilzarla, ma a me va bene così. Più che altro mi diverto a sbattacchiarle il cazzo su labbra e lingua...ed ogni tanto qualche affondo. Poi le vengo in bocca e lei non batte ciglio. Riversa in un fazzoletto con discrezione, lavaggi e saluti.
Conclusioni: bella italiana, onesta e premurosa, che da secoli vive di trans meretricio, storicamente on the road. Non più una fanciulla, ma compensa con esperienza e cortesia. Se cercate l'acrobata da materasso assatanata, non è lei. Più gattina remissiva ed accondiscendente a cui piacciono educazione e buone maniere. Anche perchè nella precedente carriera in strada...chissà quante ne ha viste ed ingoiate (in ogni senso).
Quando riesco ci torno per una svuotata senza troppi impegni, anche di esborso. A me è sempre andata bene.
 

Allegati

  • bfebd33355a94f7fba5544b54579a12f.jpg
    bfebd33355a94f7fba5544b54579a12f.jpg
    61,4 KB · Visite: 34.551
Alto