Trans Trans Monselice - 3248947110

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
Numero di telefono: 3248947110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Padova [Via Marco Polo]: Trans Monselice !!! 21 motivi di puro marmo!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: monselice (PD)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Trans Monselice
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.75/1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da molto tempo vedevo apparire questo annuncio ma di recensioni neanche l'ombra. Così decido un pomeriggio di chiamarla per conoscerla.
E' stato molto semplice e dopo circa un'ora ero nel suo appartamento. Appartamento pulito e ben tenuto, che si trova in una piccola palazzina nuova nella vicina periferia di Monselice.
Una volta entrato, dietro la porta mi appare una ragazzona, ma è bene dire che si tratta di un Trav. Perciò niente tette, anche se truccato e femminilizzato. Un pò in carne e tiene tutto il tempo calze a rete e reggiseno. Le foto potrebbero essero anche le sue ma datate, mentre il suo sesso non appare bello grande come dall'annuncio.
Dirò che non mi è piaciuto molto. Difatti anche se ben truccato e femminile, si notano subito i suoi tratti maschili.
Comunque è molto gentile. Ci eravamo accordati per la sua venuta su di me, perciò ha voluto il classico aumento del rate. Si da fare con dei baci con lingua stringendoti a se. Pomiciando mi porta sul lettone e si sfila le mutandine lasciando libero il suo sesso, che ben presto diventa ben duro con una bella sacca con due bei testicoli. Mi ci fiondo per praticargli un pompino e slappando anche quelle due belle palle, alternando il tutto con altri profondi baci. Ci tengo a dire che sul viso si sentiva una leggera ricrescita di barba. Pazienza. non era così fastidiosa e in fondo se vai a prendere cazzi ce lo devi mettere anche in conto.
Dopo alcuni minuti e una volta diventato ben duro, circa 17/20 cm. di lunghezza e piuttosto affusolato, si stringeva completamente con la mano, passo a prenderlo dietro. Mi mette a pecora, mi increma, si incappuccia e delicatamente mi penetra. Comincia lentamente e poi passa a sbattermi come se non ci fosse un domani, entrando ed uscendo. Andiamo avanti per un quarto d'ora fino a che sento che inizia a fare fatica ed è molto eccitato. Capisco che è arrivato il momento e che vuole sborrare. Dopo essere uscito da dentro, mi offre delle salviette per pulirmi e dopo si mette a cavallo sopra di me porgendomelo in bocca. Comincio nuovamente a succhiarglielo massagiandogli i testicoli fino a sentirlo molto duro e pulsante con inizio dell'uscita del suo liquido prostatico piuttosto salato. Esce dalla bocca e con una breve manipolazione scarica un buon carico di sperma in tre quattro caldi fiotti che mi riempiono il collo e viso, emanando un buon odore classico dello sperma e che mi spalmo ben bene sul viso. Mi dice che ora tocca a me svuotarmi. Passiamo ad un 69 molto ben fatto e con il suo sesso ancora ben duro e saporito di sperma, sborro in pochi minuti.
Dopo aver ripreso il fiato entrambi, breve passaggio in bagno per una veloce pulizia. Bacetti e si torna a casa ed una volta arrivato mi accordo guradandomi bene allo specchio che avevo una bella schizzata cremosa sui capelli. Fortuna che non ero andato da nessun'altra parte.
In conclusione è stata una bella scopata, anche se il ragazzo/a non mi ha preso molto, proprio per i suoi tratti mascolini. Però questa è una mia personale impressione e non so se ci andrò nuovamente. Per quanto riguarda la sua venuta e il suo impegno niente da dire.
Alla prossima esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,5 KB · Visite: 20.281
Alto