trans o non trans...

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Che dire beltrami... 13 righe così pregne di facili giudizi, conclusioni saccenti e castronerie non le leggevo da un pezzo. Complimentoni, tu sì che la sai lunga... :ok:

PS: come siamo messi male... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
ma poi mi chiedo,qual'e' il problema? uno fa quello che gli pare.....a me,caro beltrami, sembri tanto tu un represso, vivi la tua sessualita' e non farti tutte queste pippe mentali che non servono a niente.......e poi scusa,femminili che vogliano essere( e tantissime lo sono)hanno sempre il pisello,ergo,se e' gay chi va per prenderlo lo e' anche chi va per darlo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
io vado a trans e preferisco essere passivo, se non mi interessasse l'attrezzo me ne andrei a donne ma dato che quelle le ho free ( o meglio LA ho free) se devo pagare lo faccio per qualcosa di extra, e trovare una figura femminile con la "codina" davanti mi fa morire...
per informazione caro beltrami non sono un gay represso tant'è che il solo vedere un uomo nudo mi mette fortemente a disagio....fa te....
probabilmente hai ragione tu a dire che chi va a fare il passivo non ha capito nulla delle trans ma chi va da un ex uomo ( per dirla come te) fingendo che sia una donna è messo ancor peggio, e se ci vai solo per farti fare un bj sappi che anche molte girl sono eccellenti nell'arte del fellatio.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Dico la mia riguardo all'argomento.Io vado con trans ma non capisco proprio che va per prenderlo nel culo.proprio non li capisco.Per me le trans sn femmine a tutti gli effetti perchè lo sn interiormente elo si capisce quando ci si sta assieme.Però a me non interessa il cazzo nelle trans non è quello che cerco, per rispondere alla solita un pò idiota domanda perchè allora non vai solo con le donne, beh allora dico che lo sapete tutti che le donne non amano rapporti orali, non vogliono rapporti anali, ma soprattutto non ci mettono la stessa passione che ci mette una trans nel rapporto e intendo le donne normali non quelle a pagamento, io con donne apagamento non ci sono andato mai malì sarÃ* ancora peggio.
Io penso che chi va con una trans e fa il passivo sia un gay represso.Mi dispiace dirlo ma credo che sia così. penso che chi fa una cosa del genere è perchè non vuole ammettere a se stesso di essere gay e per fare questo va da una trans per salvarsi un pò la faccia.nell'altra discussione ho letto uno che ha detto che lui aveva iniziato ad andare a tras solo attivo ma poi si è convetito gradualmente, eun giorno forse arriverÃ* anche a farlo con uomini.beh ti dico che io siccome le frequento da anni, mai farò una cosa simile ne mai mi è saltata l'idea di fare una cosa simile questo vuol dire che chi lo va aprendere non ha capito nulla delle trans , lo fa solo come pura trasgessione o come io ritengo è un gay represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso che è attratto dagli uomini.

Alcune considerazioni a riguardo.

1) La tua esperienza è estremamente limitata se affermi che le donne non offrono nè l'orale nè l'anale. Dalla tua affermazione non sei mai stato a PAY, quindi parla quando conosci le cose.Ti posso assicurare che alcune sono nettamente migliori e più porche di tantissimi trans.

2) Non capisco le tue critiche nei confronti di chi si accompagna a trans e ci fa quello che vuole. In questo Forum c'è la più piena libertà di opinione e criticare con affermazioni ottuse chi Paga di suo pugno per fare ciò che gli pare mi sembra voler buttare benzina sul fuoco...

12 messaggi postati in 1 anno di iscrizione al Forum mi sembrano molto limitati, oserei dire al limite del LURKER.
Se anche gli altri e i prossimi a venire sono di questa pasta , penso che ne faremmo tutti volentieri a meno. GRAZIE
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
beltrami ha toccato un nervo dolente...... cmq non dimentichiamoci che esiste anche il bisex nelle sfere sessuali..
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Mmh... Onestamente anch'io spesso rimuggino sul fatto di essere attratto da certe trans. Nel mio paese ne incontro spesso un paio in situazioni quotidiane tipo fare la spesa, al distributore, ecc... (una ha anche cercato di "vendersi" al bancomat). Una è veramente femminile, molto bella, e le salterei addosso istantaneamente, mentre l'altra senza offesa, è troppo mascolina, troppo per me (che ovviamente è quella che ci ha provato al bancomat).

Molte volte mi attizza l'idea e mi dico "la prossima volta ci provi con quella bella", però vengo sempre bloccato dal fatto che davanti a loro, anche al supermercato, mi sento in un imbarazzo totale, arrossisco, quasi mi tremano le mani (ed è un po' ridicolo considerando la mia stazza di 2 metri e alcune decine di chili oltre il quintale :) ).

Non capisco perchè, ma ne sono attratto e allo stesso tempo in loro presenza divento timido come una liceale innamorata. Onestamente mi imbarazza anche il solo parlarne o che qualcuno sappia queste mie fantasie. Mentra non me ne frega nulla se mi vedono entrare uscire dai vari lap night, o se mi vedono in giro con ragazze chiaramente "professioniste". Va a capire la mia psiche che traumi ha riportato... Avevo anche provato a chiamare alcune loft ma poi me la sono sempre fatta sotto.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
io vado a trans e preferisco essere passivo, se non mi interessasse l'attrezzo me ne andrei a donne ma dato che quelle le ho free ( o meglio LA ho free) se devo pagare lo faccio per qualcosa di extra, e trovare una figura femminile con la "codina" davanti mi fa morire...
per informazione caro beltrami non sono un gay represso tant'è che il solo vedere un uomo nudo mi mette fortemente a disagio....fa te....
probabilmente hai ragione tu a dire che chi va a fare il passivo non ha capito nulla delle trans ma chi va da un ex uomo ( per dirla come te) fingendo che sia una donna è messo ancor peggio, e se ci vai solo per farti fare un bj sappi che anche molte girl sono eccellenti nell'arte del fellatio.

Sposo in pieno il tuo intervento, con la differenza che non so ancora se preferisco essere passivo visto che la mia prima e finora unica esperienza da passivo risale a solo due mesi fa(cosa che ripeterò a breve).
Per quanto riguarda l'intervento di gattina: ho fatto un esperimento: quando guardo una scena con trans mi viene durissimo e sono straeccitato(con "lei" sia attiva che passiva) anche se tecnicamente sto guardando due "uomini" che fanno sesso. Ho provato a guardare alcune scene gay (sempre tecnicamente due uomini che fanno sesso) ma di eccitazione zero, cazzo moscio e senso di fastidio. Questo mi ha fatto capire che non sono gay ma neanche bisex...semplicemente mi piacciono le trans oltre alle donne. Inoltre io per trans intendo una persona che non può tranquillamente "tornare indietro" nel senso che non può struccarsi, vestirsi da uomo e andare su una spiaggia a causa o di tette siliconate o di tettine ormonate (come esempio).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
affamato11 ma capisci che non puoi definirti etero sessuale se hai preso pisellini in bocca e dietro?.... bisessuale non significa andare sia con donne o uomini puri, ma anche con esseri meravigliosi come noi, donne pipistrello, con le tette e con l'uccello---:dance3::vampire:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
affamato11 ma capisci che non puoi definirti etero sessuale se hai preso pisellini in bocca e dietro?.... bisessuale non significa andare sia con donne o uomini puri, ma anche con esseri meravigliosi come noi, donne pipistrello, con le tette e con l'uccello---:dance3::vampire:

Sai è difficile parlare per schemi...io per bisessuale intendo il fatto di amare entrambi i sessi (nel senso uomo/donna puri). Omosessuale: amare lo stesso sesso. Etero: solo l'altro sesso. Se invece utilizzassimo il termine bisessuale con l'accezione tua hai ragione! Bisognerebbe però inventare una parola per definire chi ama l'altro sesso e gli "esseri meravigliosi come noi, donne pipistrello, con le tette e con l'uccello" :wink:

Credo però che tu abbia un po' sbagliato a sposare il "ragionamento" di beltrami in quanto nel mio caso e in molti altri (da quello che si capisce dagli interventi o recensioni di altri colleghi) non c'è un gay represso. Io vado dove mi porta l'ormone e il cazzo...cioè dalle donne e da voi ma mai da un uomo! E scrivendo su un forum in forma anonima non c'è interesse a mentire o a nascondere la realtà

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
lo sapete tutti che le donne non amano rapporti orali, non vogliono rapporti anali,

oblomov ?!?!?! ma fino ad oggi chi ti sei inculato ??!??! :sarcastic_hand:

ci hai preso in giro per tutto questo tempo !! bene ....... d'ora in avanti i tuoi messaggi sono diffiDATY !!! :treaten:


ahh .. no cazzo ...... scusate ....... quello del daty era l'altro thread !!! :sorry::sorry::sorry::sorry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
io vi ho sempre definito bisessuali "soft", dove non ce' l'attrazione per il maschio, ma per una creatura che ha sembianze femminili ma gli attributi sessuali di un uomo, su questo non possiamo tergiversare, mi spiace. e' come se io mi definissi una donna. so di non esserlo e non lo saro' mai purtroppo... anche dopo l'operazione. ho sposato l'idea di beltrami in maniera un po' provocatoria, dopo 10anni di prostituzione mi sono resa conto che tra i miei clienti ci sono molti gay repressi. non posso non considerarli tali quando la loro priorita' e' quello che ho tra le gambe, se funziona,se sono attiva, se sborro ecc...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
io vi ho sempre definito bisessuali "soft", dove non ce' l'attrazione per il maschio, ma per una creatura che ha sembianze femminili ma gli attributi sessuali di un uomo, su questo non possiamo tergiversare, mi spiace. e' come se io mi definissi una donna. so di non esserlo e non lo saro' mai purtroppo... anche dopo l'operazione. ho sposato l'idea di beltrami in maniera un po' provocatoria, dopo 10anni di prostituzione mi sono resa conto che tra i miei clienti ci sono molti gay repressi. non posso non considerarli tali quando la loro priorita' e' quello che ho tra le gambe, se funziona,se sono attiva, se sborro ecc...

In linea di massima sono d'accordo, a me piace andare con trans belle e femminili(poi si puo' essere attivi o passivi,a letto tutto e' lecito) ma certo non posso definirmi etero(del resto sono stato pure con uomini,certo non a pagamento,quelli me li posso permettere gratis),mi piacciono le donne,insomma, sono sicuramente bisex ma,su questo sono d'accordissimo con gattina,non concepisco quelli che vanno con le trans con il centimetro,li' non capisco proprio, se proprio deve essere quello,beh, di uomini ce ne sono tanti.......devo dire, e mi dispiace, che c'e' tanta ipocrisia sul forum,la cosa che mi lascia sconcertato e' che non si riesce ad essere sinceri nemmeno su un forum dove si e' coperti dall'anonimato,insomma,non siamo messi benissimo
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Dico la mia riguardo all'argomento.Io vado con trans ma non capisco proprio che va per prenderlo nel culo.proprio non li capisco.Per me le trans sn femmine a tutti gli effetti perchè lo sn interiormente elo si capisce quando ci si sta assieme.Però a me non interessa il cazzo nelle trans non è quello che cerco, per rispondere alla solita un pò idiota domanda perchè allora non vai solo con le donne, beh allora dico che lo sapete tutti che le donne non amano rapporti orali, non vogliono rapporti anali, ma soprattutto non ci mettono la stessa passione che ci mette una trans nel rapporto e intendo le donne normali non quelle a pagamento, io con donne apagamento non ci sono andato mai malì sarà ancora peggio.
Io penso che chi va con una trans e fa il passivo sia un gay represso.Mi dispiace dirlo ma credo che sia così. penso che chi fa una cosa del genere è perchè non vuole ammettere a se stesso di essere gay e per fare questo va da una trans per salvarsi un pò la faccia.nell'altra discussione ho letto uno che ha detto che lui aveva iniziato ad andare a tras solo attivo ma poi si è convetito gradualmente, eun giorno forse arriverà anche a farlo con uomini.beh ti dico che io siccome le frequento da anni, mai farò una cosa simile ne mai mi è saltata l'idea di fare una cosa simile questo vuol dire che chi lo va aprendere non ha capito nulla delle trans , lo fa solo come pura trasgessione o come io ritengo è un gay represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso che è attratto dagli uomini.


Sono d'accordo solo sul fatto che una trans ci mette piu' passione. Per il resto hai scritto una marea di fesserie .:mega_shok:
Secondo me dovresti allargare gli orizzonti ed anche le chiappe.:lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
io vi ho sempre definito bisessuali "soft", dove non ce' l'attrazione per il maschio, ma per una creatura che ha sembianze femminili ma gli attributi sessuali di un uomo, su questo non possiamo tergiversare, mi spiace. e' come se io mi definissi una donna. so di non esserlo e non lo saro' mai purtroppo... anche dopo l'operazione. ho sposato l'idea di beltrami in maniera un po' provocatoria, dopo 10anni di prostituzione mi sono resa conto che tra i miei clienti ci sono molti gay repressi. non posso non considerarli tali quando la loro priorita' e' quello che ho tra le gambe, se funziona,se sono attiva, se sborro ecc...

Che ne pensi di quelli che sono attratti e vanno indifferentemente con donne e trans? Che sono attratti DALLA PERSONA in se' e che per loro non fa alcuna differenza fare un daty Od un pompino, basta che il partner sia di loro gradimento.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
A me piacciono le donne, mi sono sempre piaciute, le amo e le ho sempre amate, ma mi gusta un sacco andare con le tgatte...
Mi eccita guadarle come donne con un clitoride enorme :preved:, in più mi eccita l'idea che il pirolo gli si drizzi e che loro, inevitabimente, godono. Infatti preferisco spendere qualcosa in più ma vederle venire... Con le girls "vedere" un orgasmo è quasi impossibile :pleasantry:.

In ultimo, non nascondo che mi piace anche prenderlo in culo, con piccoli calibri... Non sarà un caso che il culo dell'uomo è molto sensibile e la sensazione provata è molto piacevole, perché privarsene? Posso essere definito bisessuale per questo? Boh, non credo proprio, visto a me gli uomini non piacciono per niente e non me lo farei mai mettere in culo da loro!:w00t:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
boh non capisco se non conoscete il significato del termine bisessuale o se vi fa tanto paura ammetterlo....
.....Esistono anche alcuni termini alternativi per descrivere le varie forme di bisessualità, ma molti di essi sono considerati neologismii non universalmente accettati.
Pansessuale, omnisessuale e pomosessuale (sessualità postmoderna) sono termini che si riferiscono all'attrazione verso ogni genere, compreso il transessualismo e il transgenderismo .... da wiky-
chiamatelo come vi pare ma sempre bisessualismo e'.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Alcune considerazioni a riguardo.

1) La tua esperienza è estremamente limitata se affermi che le donne non offrono nè l'orale nè l'anale. Dalla tua affermazione non sei mai stato a PAY, quindi parla quando conosci le cose.Ti posso assicurare che alcune sono nettamente migliori e più porche di tantissimi trans.

2) Non capisco le tue critiche nei confronti di chi si accompagna a trans e ci fa quello che vuole. In questo Forum c'è la più piena libertà di opinione e criticare con affermazioni ottuse chi Paga di suo pugno per fare ciò che gli pare mi sembra voler buttare benzina sul fuoco...

12 messaggi postati in 1 anno di iscrizione al Forum mi sembrano molto limitati, oserei dire al limite del LURKER.
Se anche gli altri e i prossimi a venire sono di questa pasta , penso che ne faremmo tutti volentieri a meno. GRAZIE



Ma come sei permaloso io discuto la penso diversamente ma non sono intollerante mi sembra tu si invece .dato il tema della discussione ho espresso e dico la mia discutiamo. io ho poco tempo x scrivere e poi che scrivo vado sempre dalle stesse ...scrivo quando ho qualcosa da dire.Prima dici che c'è piena libertà di opinione e poi ti incavoli se dico la mia.
Non sn mai stato pay con donne e son contento, so per conoscenze con amici super pay che una ti fa l'anale e gode a partire dai 400 euro.E non è detto che finga bene, diciamocela tutta.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
io vado a trans e preferisco essere passivo, se non mi interessasse l'attrezzo me ne andrei a donne ma dato che quelle le ho free ( o meglio LA ho free) se devo pagare lo faccio per qualcosa di extra, e trovare una figura femminile con la "codina" davanti mi fa morire...
per informazione caro beltrami non sono un gay represso tant'è che il solo vedere un uomo nudo mi mette fortemente a disagio....fa te....
probabilmente hai ragione tu a dire che chi va a fare il passivo non ha capito nulla delle trans ma chi va da un ex uomo ( per dirla come te) fingendo che sia una donna è messo ancor peggio, e se ci vai solo per farti fare un bj sappi che anche molte girl sono eccellenti nell'arte del fellatio.

Ah ok LA hai free...wow fortunato e quanto...una volta all'anno?.... scherzo

OK ma prendi come dato di fatto che di solito le trans attive e ben attive guardando le recensioni e foto sono piu mascoline e brutte, diciamocelo, per cui il salto ad un uomo non è poi così lungo. O no?
 
Commenta
Alto