[TRANS OTR] MALENA - MARGHERA (VE)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Numero di telefono: 000000000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NON DISPONIBILE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: VENEZIA - MARGHERA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: MALENA
Nazionalità: SUD AMERICA
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
RECE OTR TRANS-MARGHERA-MALENA
Girovagando in serale come un moscone nella Marghera post industriale mi imbatto in Via dell'Elettricità, direzione Sud, altezza Via Ghega con questa unica e massiccia presenza: la ben nota enrgumena Malena che si espone nonostante il clima poco favorevole con le tettone al vento. Mi decido vista la scarsa presenza di alternative ad un approccio in solito stile interrogativo e colloquiale e ne viene fuori che si concorda un trentello di eurini per un passaggio a Mestre verso sua dimora previo sosta in qualche imbosco per vedere le rispettive collezioni di francobolli.
La porto nell'imbosco e nel tragitto lei si concede in chiacchiere varie piu o meno sensate ma delle quali non conservo degni ricordi, ci si apparta infine in un parcheggio che purtroppo non lascia molta privacy ma questo è il livello offerto dalla casa...meno male che complice il meteo e l'oscurità si riesce lo stesso a tentare un approccio, che per inciso si concretizza in una semplice e meccanica manovella covered, gentilmente praticata da lei con turpiloquio a condimento della imbarazzante scena. Come si dice nella capitale? na Sola!
Mi resta solo che ricompormi predisponendomi all' imminente congedo.
Non mi è piaciuto nulla è riduttivo ma come sempre l'importante è riconoscere che serve sempre come esperienza da mettere in cascina per migliorare la successiva selezione.
Spero sia utile alla comunità.
A presto
Jack
 
Alto