Trasferta teutonica per P_Dinamite

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Eccomi di ritorno dalla prima trasferta in terra teutonica.
Con diversi cambiamenti di rotta nel corso della gita.
L’andata ci ha rallentato un po’… solita coda al gottardo, ma grazie alla pluriennale conoscenza di questo fatto, siam usciti a quinto e rientrati ad airolo, e da bravo cavaliere ho passato l’informazione in autogrill a due topone from LV (una bionda e una mora) facendole saltare la coda…
Il pensiero era chissà se le incontreremo in qualche fkk?

Comunque la strada per stoccarda è peggiore rispetto a quella per francoforte (pur essendoci un differenziale di 250 km, ci si impiega solo un’ora di meno)
Abbiam pernottato nell’ottimo hotel ibis
Ibis Stuttgart Airport Messe
Heilbronner Straße 4, 70771 Leinfelden - Echterdingen
Costo doppia 49E

E ci siam fiondati al Paradise:

Il locale indubbiamente è il + elegante, bello e pulito di tutti gli fkk visitati, l’area centrale è proprio come me l’immaginavo leggendo le altre rece.
Carino anche la stanza della neve (ho mandato un mio amico li dicendo che c’erano delle fighe incredibili… e appena ha aperto la porta mi ha detto che son matto!... li ti viene duro dal freddo!)
L’unico appunto che mi viene da fare è la zona idromassaggio che non mi ha soddisfatto appieno, è piccolina tipo quella del palace di lucerna, e quindi insufficiente a mio avviso per un locale così ampio.

Cibo ottimo, riso, carne, frutta proprio una cena con i fiocchi… è ai livelli di un buon ristorante in Italia!
L’altra pecca è che non ha aree esterne, ma d’inverno non si sente minimamente questo problema…

Arriviamo alle ragazze che è la cosa che interessa di più di tutto:
In linea generale tante belle ragazze, qualcuna un po’ meno, ma sicuramente livello di bellezza Globe stile se non maggiore
Successivamente farò alcune considerazioni in un post a parte sul trattamento delle ragazze e sulla funzione del traccheggio negli fkk tedeschi in un post separato.
Comunque io anche perché non c’ero a cottimo il primo giorno mi sono limitato a due:


Patrizia Moldava (andando sul sito scoprirò che in realtà è rumena)


Postribolo/Luogo:Paradise
Nome: Patrizia
Nazionalità: Rumena, a me ha detto moldava
Età: 23
Corporatura: snella con tette rifatte bene, una modella insomma
Capelli: Bindi lisci medi
Occhi: mi sembrano azzurri, ma distratto dal fisico non ci ho fatto molto caso
Fighetta: rasata ....
Prima impressione: Al bar gentile delicata dolce, e in camera + professionale
Pullizia: ottima
FK: Si
BJ: Si Ben fatto
69: No, ma le messo le dita nella mussa calda
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 20’
Rates: 50E
Comportamento: Mi son fatto una figa notevole, cambiando 3 posizioni, fk si, però non mi sono innamorato (come è successo con altre) Consigliata: Si sicuramente
Se ci tornerei: Si, è possibile, ma essendoci davvero molta varietà probabile che cambierei
Data rimpatrio: non lo so

Fatta questa per rompere il ghiaccio, mi metto alla ricerca della Jenny per portarle i saluti di Magic, ma non la trovo… incrocio la Sandra dai capelli rossi, gran bella figa, che però mi dice che è stanca e che fa solo pompini… molto corretto da parte sua, ma declino l’offerta…
Conosciamo una tunisina mora con poco seno e un piercing sul capezzolo con la quale salirà il mio amico che si dimostrerà poco corretta nei suoi confronti, nel senso che per un pompino ben fatto gli prenderà 150E (50 in + per il supplemento tempo, 50 per il cim)
Cosa in realtà non vera perché lui in camera c’è stato 40’ e il cim non c’è stato, ma un po’ in faccia, si è levata subito…
Cmq. cose che succedono…
L’ambiente è molto bello, spettacoli dal vivo tra ragazze, gente che si culla sui dondoli, ecc…
Ci mangiamo ancora un po’ di frutta e poi ripartiamo alla ricerca di qualcuna valida….


L’ambiente è in effetti molto disomogeneo: ci sono personaggi che bevono bottiglie di champagne da 260E e ci sono persone normali tipo me e il mio amico… La fase di traccheggio nei locali tedeschi riveste un ruolo + importante rispetto a quella dei locali elvetici, qui è importante osservare e far nascere il feeling giusto con la ragazza…
In effetti dopo aver parlato con alcune scelgo la danese Maria, che pur non essendo una teen è molto bella e con un viso davvero delizioso:

Postribolo/Luogo:Paradise
Nome: Maria
Nazionalità: Danese
Età: 32 cmq. molto ben portati
Corporatura: snella, alta, gambe lunghe e bel sedere
Capelli: Biondi lisci medi
Occhi: chiari
Fighetta: rasata ....
Prima impressione: Al bar gentile delicata dolce, le ho fatto massaggio sui divanetti mentre si fumava sigaretta, poi si è mangiata 2 caramelle quando ha saputo che non fumavo
Pulizia: ottima
FK: Si molto buono
BJ: Si
69: No, ma le messo le dita nella mussa calda
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 27’…
Rates: 50E
Comportamento: Migliore della precedente, mi son trovato molto bene
Consigliata: Si sicuramente
Se ci tornerei: Si, è possibile, ma essendoci davvero molta varietà probabile che cambierei
Data rimpatrio: non lo so

Verso le 03:00 usciamo quindi per andare a nanna; soddisfatto della bella giornata… tenendo conto che ho speso solo 170E, al globe (mangiando peggio mi sarei attestato sui 300
Uscendo da li era ns. intenzione ritornarci 2 gg. Dopo dopo aver visitato il world.

In definitiva facendo un paragone tra paradise, world e oasi direi:
cibo: vince il paradise
strutture wellness: lo metterei a pari merito con il world ma inferiore all’oasi
ragazze: lo colloccherei a metà strada tra oasi (le migliori) e world (le peggiori)



----------------------------------------------------------------------
Alla mattina seguente diamo un’occhiata al centro città (caratteristico il centro medioevale dove fanno il mercato link foto mercato)



Ci facciam colazione e partiamo alla volta del world.
Io nei giorni precedenti ho fatto un lavoro di ricerca hotel convenienti e vicini ai locali, per il world l’hotel + vicino è questo:

65 E la doppia
Hotel & Restaurant
Goldener Stern
Familien Karber & Eckel
Kreuzplxxx 6
35415 Pohlheim
Deutschland
Tel.: +49 (0) 64 03-6 16 24
Fax: +49 (0) 64 03-6 84 26
info@hotelgoldenerstern.com
www.hotelgoldenerstern.com
Peccato che sia praticamente sempre pieno…
Sapete il motivo?
Perché molte ragazze del world alloggiano lì…
Quindi sarebbe una cosa furba prenotare per tempo, in modo di avere l’occasione di dare un eventuale passaggio a qualche donzella che ritorna a casa…

Purtroppo, questo non è successo a noi, infatti abbiam trovato pieno e ci siamo rivolti al + economico Etap:

Etap Hotel Giessen Sued West Linden
Gottlieb-Daimler-Straße 8, 35440 Linden, Germany 06403 75373 () 06403 8841 (Fax)

Questo contrattempo ci ha fatto entrare al world alle 14:00, cmq. in tempo per farci una bella scorpacciata di carne alla griglia in giardino

La prima impressione del World è molto buona, ampio, bello, giardino immenso, piscina, ecc… ecc…
Però c’è il fatto che è un locale davvero troppo dispersivo: occorrerebbero innumerevoli pescioline… una sessantina di ragazze quasi non si vedono… essendo così enorme c’è da dire che prendono dentro di tutto, a differenza del paradise e dell’oasi la qualità media è inferiore…
Ci sono si diverse bellezze, ma anche qualche cessetto: Tipo la gelataia veneta che adesso si è messa a fare sorbetti… ma anche altre rumenine
Diversi italiani presenti, dei veneti e poi l’incontro quasi per caso con federicoweb, che al ritorno racconterà le sue avventure.
Fatto sta che traccheggiando traccheggiando arrivano quasi le 18:00 senza aver fatto niente, e qui son salito con una bulgara tanto per far qualcosa che, pur non essendo un missile, si bacio, si cabrio… non mi è piaciuta + di tanto… la peggiore della vacanza


Postribolo/Luogo:World
Nome:Gloria
Nazionalità: Bulgara
Età: 25
Corporatura: piccolina, grassottella, non bellissima ma aveva un bel sorriso
Capelli: mora alle spalle
Occhi: scuri
Fighetta: rasata ....
Prima impressione: gentile, sorrideva, problemi con la lingua nel senso che non ci capivamo molto… mi ha preso bene perché l’ho vista limonare pesante con un altro cliente
Pulizia: si ma non eccelsa
FK: Si ma ha l’alito che sa troppo di fumo
BJ: Si
69: No
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 20’…
Rates: 50E
Comportamento: Trombata senza infamia né lode, forse il missile sono stato io perché non ci capivamo; comunque durante la serata quando mi vedeva mi sorrideva
Consigliata: a me non è piaciuta, ma non è stata stronza lei
Se ci tornerei: NO, non credo proprio
Data rimpatrio: non lo so

Un po’ deluso dalla prestazione, me ne vado a cenare, e sinceramente la carne alla sera era un po’ cruda, al pomeriggio era buona, ma alla sera la cena non mi è piaciuta (il peggior pasto dei 5 consumati negli fkk)
Li faccio appunto la conoscenza di federicoweb al quale dico che la giornata non era stata bellissima e che speravo appunto nella serata.
Mentre ceniamo arrivano a tenerci compagnia 2 rumene, una davvero carina, mora piccolina con un bel culetto, peccato aver consumato da poco, altrimenti di primo acchito sarei salito con lei, le offro una red-bull, ma durante i discorsi intuisco che è un po’ un missilino… nel senso che la figa lei non se la sciupa, e che lavora prevalentemente di bocca…
Capisce anche il genovese, perché alla mia battuta, “nu orrie sbaggià bosù” mi dice che il culo non lo dà che ce l’ha piccolino…
Mi son anche divertito a dire 2 belinate con lei, ma la lascio a un fenomeno italo tedesco che prendeva in giro un po’ tutti…
Comincia a far freddo, e un po’ deluso, mi metto a girare per il locale…
In effetti, adesso che le ragazze si son trasferite tutte dentro è molto meno dispersivo e l’atmosfera è molto gioiosa (c’è un compleanno di una ragazza)…
Gira che ti rigira, incontro Camelia una bulgara davvero simpatica con la quale mi apparterò un’oretta

Postribolo/Luogo:World
Nome:Camelia
Nazionalità: Bulgara
Età: sui 20
Corporatura: Bel fisico, tette naturali da teen, alta 1.70 ha un tatuaggio di un felino sulla spalla, bel viso
Capelli: mora lisci lunghi
Occhi: scuri
Fighetta: rasata ....
Prima impressione: molto calma e gentile, ci siamo appartati sui divanetti, abbiam limonato a lungo con coccole, dopo ci siam fatti la doccia, e belli freschi siam saliti in camera
Pulizia: si
FK: Si Ottimo
BJ: Si
69: No
Anal: No
Tempo trascorso in camera: l’ora è stata piena
Rates: 100E
Comportamento: Mi ha risollevato la giornata, non fosse stato per lei il world l’avrei bocciato brutalmente
Consigliata: sicuramente si
Se ci tornerei: si è possibile
Data rimpatrio: non lo so

Quando la pago agli armadietti incontro la rumenina della red-bull che fa l’offesa… segnale in + che era un mezzo missile…

A mio avviso vanno fatte 2 considerazioni: con lei facendo 1H mi son trovato benissimo, superiore alla kamy e maya del palace per intendersi
Se si incontra la tipa giusta l’ora è quasi da belinoni non farla, che è poi quello che farò il giorno successivo, dirò che se mi trovo bene prolungo a 1 h ricevendo sempre delle prestazioni nettamente superiori a quelle del globe…
Mi spiego meglio se fai la mezz’ora, ho notato che mediamente sono 20’; questo anche cronometrando altre persone…
Se fai 1H e finisci prima, ti tengono compagnia, ti fanno il massaggio e l’ora la fai piena… almeno questa è la mia personale esperienza del giro di questi 3 fkk… quindi sia rispetto alla bellezza del locale che alle prestazioni della tipa la convenienza, soprattutto per gli shot successivi al primo è quella di fare un’ora.

Per il resto passo la serata in compagnia di federicoweb, che mi consiglia l’oasi per il giorno dopo, (e devo dire che aveva ragionissima… bel posto davvero, dove le ragazze non sono quasi tutte rom e c’è una bella varietà e il locale è + curato), guardando i balli delle tipe…

Sarò pieno di musse, ma a me il world non ha soddisfatto appieno… è un locale troppo ampio e dispersivo, occorrerebbero almeno 150 ragazze per non dico riempirlo, ma per farlo sembrare meno vuoto…
Essendo appunto un locale di riempimento ci mettono dentro un po’ di tutto: dalla velina, alla vecchietta, alla tappetta… e non curano la qualità come in altri (tipo appunto all’oase)




---------------------------------------------------------------------------------

Il giorno seguente alla mattina ci facciamo un giretto per francoforte (nettamente + bella di stoccarda)


questo giusto per darvi un’idea della città, ci facciamo colazione in un baretto di fronte al Meno e cerchiamo un hotel.

Avevo intenzione di andare in quello segnalato da fedeweb, ma quasi per caso ci imbattiamo in un Ibis a prezzi davvero stracciati:
49E la doppia compreso parcheggio:

Hotel Ibis Frankfurt City Messe
Leonardo-da-Vinci-Allee 40
60486 Frankfurt, Germany
069 28607-0

Che seppure a 10km dall’oasi è senz’altro una valida alternativa…

Arrivati all’Oase vengo colpito dalla migliore ambientazione del locale, molto + curato anche dello stesso Globe.
Ero molto dubbioso di andare li perché avevo letto da molte parti del discorso pulizia e della puzza di pipì in piscina.
Io sinceramente il bagno in piscina non l’ho fatto perché l’acqua era fredda, ma nell’idro ho annusato + volte l’acqua e non ho sentito nessun odore strano, c’era + “puzza di piedi” al world nell’idro…
Il discorso pulizia delle camere, quello si che non era ai max livelli come al paradise, tuttavia non si discostava molto da quello del world.
Ad essere fiscali, l’unica cosa che è un po’ + pericolosa è il fatto che le docce sono ubicate in modo da bagnare il pavimento e soprattutto per le ragazze che girano sui trampoli c’è davvero il rischio concreto di scivolare.

Due parole sul cibo, io l’ho trovato + variegato e buono all’oasi, certamente non c’è da dormire, nel senso che al world mangi quando ne hai voglia; all’oasi c’è un buon brunch con cornetti, marmellate, frutta… e la cena la aprono alle 18:30 e alle 19:15 poi non cucinano più.
Ma se sei attento e vai all’ora convenuta la carne e il pollo sono migliori che al world… d’accordo che non c’è la birra, ma se uno la vuole la può anche comprare a prezzi davvero competitivi.
Comunque il livello di girls e l’idromassaggio è nettamente superiore e alle 14:30 non c’è ancora molta affluenza di clienti…
Mentre faccio il brunch vengo catturato da una greca che mi sbuccia la banana e mi imbocca…
Molto simpatica, ma sinceramente, visto il line-up del locale, nell’ultima giornata volevo fare una scorpacciata di veline…
Scherziamo un po’, ma la congeno e vado a visitare il locale…
Dalle parti dell’idromassaggio vacci conoscenza con Timea, un’ungherese che è fidanzata con un toscano bocconiano… che presto smetterà
Ero un po’ titubante sul fatto che era fidanzata, le dico che per andare a vivere a Modena, che venga a vivere a Portofino, lei scherza sul fatto che gli italiani sono ignoranti perché non sanno l’inglese… io le dico che sappiamo fare tante altre cose…
S’instaura un bel feeling, lei è davvero una velina e per cominciare decido di fare mezz’ora…
Mi porta nelle stanze piene di specchi li di fronte

Postribolo/Luogo:Oase
Nome: Timea
Nazionalità: Ungherese
Età: sui 20
Corporatura: Modella, alta 1.80, fisico perfetto
Capelli: mora lisci lunghi
Occhi: scuri
Fighetta: rasata ....
Prima impressione: molto simpatica, bel sorriso particolare (come molte altre ungheresi)
Pulizia: si
FK: Si Ottimo
BJ: Si
69: Si
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 20’
Rates: 50E
Comportamento: Molto gentile, dolce e sul finire anche un po’ porca
Consigliata: sicuramente si
Se ci tornerei: si ma difficilmente sarà possibile
Data rimpatrio: smette a ferragosto poi va a convivere a modena con il bocconiano

Una prestazione molto valida con una ragazza + bella della Melissa del Globe a metà prezzo…

Dopo questa vado a prendermi un po’ di sole in giardino incontro molte rumene, la brasiliana scura scambiata per nigeriana (che seppur molto bella a mio avviso mi pare un missile) si scherza… ma il mio obiettivo è la Manuela consigliatami da fedeweb…
Solo che di lei fino alle 17:15 non c’è traccia…
Arriva e si siede con l’amica bionda Sabrina in disparte nel tavolino nella sala centrale, dopo le presentazioni di rito le porto i saluti di Federico si rivela molto simpatica e mi propone un doppio con la sua amica…
Accetto la mezz’ora con eventuale prolungamento a 1 ora.
Devo dire che sono davvero molto belle 2 modelle si adoperano molto poi è uno spettacolo vederle aggrovigliate nello specchio…
Una mi limona, mentre l’altra mi fa una pompa, poi si scambiano le parti, poi tutte e 2 mi spompinano offrendomi i loro culi e musse di marmo…
Ovvio il prolungamento a un’ora…
Una mi tromba a smorza candela, mentre l’altra si mette a gambe divaricate e lecca dappertutto, poi mi trombo l’altra a cowgirl e mi limono la Manuela…
In definitiva numeri davvero circensi…

Postribolo/Luogo:Oase
Nome: Manuela
Nazionalità: Croata
Età: sui 20 -22
Corporatura: Modella, alta 1.80, fisico perfetto, tette e culo di marmo
Capelli: mora lisci lunghi
Occhi: scuri
Fighetta: Striscetta di pelo
Prima impressione: cortese, gentile
Pulizia: si
FK: Si Ottimo
BJ: Si
69: Si
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 1 ora
Rates: 100E
Comportamento: Capiva tutto alla perfezione, ottima intesa con Sabrina
Consigliata: sicuramente si
Se ci tornerei: si questa senz’altro se la troverò da qualche parte
Data rimpatrio: non lo so


Postribolo/Luogo:Oase
Nome: Sabrina
Nazionalità: Rumena
Età: sui 25-27
Corporatura: Molto bella , alta snella bionda… sull’abbronzatura ha il segno del perizoma, tette naturali un po’ tendenti al mollo
Capelli: caschetto biondo
Occhi: scuri
Fighetta: Rasata
Prima impressione: cortese, gentile
Pulizia: si
FK: Si Ottimo, non le piacciono i succhiotti sul labbro
BJ: Si
69: Si
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 1 ora
Rates: 100E
Comportamento: Capiva tutto alla perfezione, ottima intesa con Manuela
Consigliata: sicuramente si
Se ci tornerei: la prossima volta penso che testerò Manuela in singolo
Data rimpatrio: non lo so

Uscito distrutto da questa sessione, mi vado a mangiare un bel po’ di carne: 2 pollo, 2 maiale e 2 bistecche con l’osso…
Molto buona la cena, non ai livelli del Paradise, ma indubbiamente migliore di quella del World, poi caffè, frutta, dolce.
Per riprendermi un po’ mi faccio una bella sezione di idromassaggio (lo so che non si dovrebbe fare con la pancia piena, ma vabbè)
Esco bello rilassato, mi mangio ancora un po’ di frutta e faccio 2 chiacchere con le ragazze: conosco alcune tedesche molto belle e paLpabili :D
Alcune rumene + alla mano che negli altri 2 fkk visitati precedentemente, e infine una ragazza svizzera che mi colpisce per il suo viso e la sua simpatia… Michelle
Le dico che per il momento sono ancora stanco e che vorrei fare una sessione da un’ora con calma e fatta bene… molto gfe…
Lei mi tiene compagnia per una mezz’ora buona, mangiam l’anguria… scherziamo… mi dà l’impressione di una bella persona…
Decido quindi di salire per l’ultima della gita con lei…
Devo dire che scelta + azzeccata non potevo fare…
L’ho detto anche a lei, sinceramente la migliore trombata della mia vita… abbiam fatto di tutto, molto acrobatica, fa delle posizioni incredibili…
Penso che ritornerò all’Oase per lei…

Postribolo/Luogo:Oase
Nome: Michelle
Nazionalità: Svizzera
Età: sulla 30ina, forse meno
Corporatura: Molto bella , alta snella riccia, tette naturali un po’ tendenti al mollo
Capelli: Riccia mora
Occhi: scuri
Fighetta: Rasata
Prima impressione: Real gfe, molto attenta al cliente
Pulizia: si
FK: Si Ottimo
BJ: Si spaziale
69: Si ti guida lei
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 1 ora
Rates: 100E
Comportamento: Ottima professionista, mi ha detto che è felice quando al cliente brillano gli occhi come a me per la felicità
Consigliata: si, uno che va all’oase deve salirci per forza
Se ci tornerei: ci tornerò sicuramente
Data rimpatrio: settembre ottobre va in ferie ed è presente novembre e dicembre… quindi ponte dell’immacolata molto probabile che risalirò.

Mi faccio ancora un buon idromassaggio e mi vado a rilassare nel salone centrale, qua conosco una rumena mora molto bella e simpatica che ha lavorato in precedenza anche al globe e al paradise, sta aspettando il mac donald visto che la cucina dopo mezzanotte è chiusa, le tengo compagnia e a lei fa piacere (pur sapendo che non sarei salito, visto che le ho detto che ero morto dopo la giornata).
La mezz’oretta passata a chiacchierare è stata molto bella, l’ho lasciata verso le 2 per tornare all’hotel con il rimpianto, ma sinceramente era impossibile… si è anche un po’ strusciata, ma non dava proprio segni di vita.
Faccio il giro per salutare le mie amanti, la Manuela mi ha detto che sarà un piacere per lei reincontrarmi alla prossima salita…
Raggiungo il mio amico in macchina e ce ne ritorniamo all’hotel.
Il giorno successivo ci mettiamo 9 ore esatte per tornare a casa, la strada fatta dal navigatore era diversa dell’andata…
È quindi quasi interessante per 1 H effettiva di tragitto di differenza andare direttamente a francoforte facendo l’autostrada più a ovest rispetto a passare da stoccarda che è più a est.

Conclusioni finali:
Devo dire che la qualità estetica è indubbiamente migliore sia del globe che del palace in tutti e tre i locali visitati, i locali stessi, sia per zone wellness che per cibo, battono ancora gli fkk elvetici…
Un po’ bruttino il fatto che la mezz’ora di solito si attesta sui 20’ di media… ho visto anche meno, nel senso che li uno quando viene viene e si finisce così… con la Maria del Paradise per esempio nel mio caso non è stato così perché la mezz’ora è stata piena.
In una trasferta, per gli shot successivi al primo consiglio di fare 1H che così risulta effettiva, e che permette di far le cose con calma e di godersi anche un massaggio finale.
L’unico inconveniente è che occorre fare ancora 2 ore di viaggio rispetto ai locali elvetici, ma sinceramente ne vale la pena.

That’s all folks.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Ah la Timea :heart: .......Oase davvero il numero uno ma,forse perche' ormai negli Fkk teutonici ho girato in lungo e in largo :yahoo: ,subito dietro metto il Globe,ci son stato una volta :yes: ....esperienza fantastica!Era il 24/09/2009,purtroppo e' storia....una bellissima storia! :bye:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #4
sinceramente io che al globe ci sarò stato almeno una quindicina di volte, ho trovato molto meglio l'oase e il paradise...
dopo la partenza di tony il globe è un pò peggiorato come servizi
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
p_dinamite, bel report, veramente. Ti sarà costato un bel po' di tempo (ma anche piacere) scriverlo.

Io conosco solo l'Oase. Conosco anche Michelle la svizzera, con la quale non sono mai stato, ma mi sono fermato alcune volte a parlare. Non ci sono mai stato perchè io tendo ad andare con il genere "fighetta", anche un po' pepata, mentre lei è più tranquilla, ma devo dire che lèggo un gran bene di lei ovunque. Appena ho visto che la nominavi mi sono incuriosito di sapere come ne avresti parlato e anche tu hai dato un parare positivo. molto positivo, per cui se tornerò devo provarla per forza.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #6
come ho detto a lei... per me è stata la migliore esperienza mai avuta con una ragazza
le avevo detto che volevo una fidanzata e che l'ho presa 1 H, ma credimi... il centello meglio speso della mia vita!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
p_dinamite ha scritto:
come ho detto a lei... per me e' stata la migliore esperienza mai avuta con una ragazza
le avevo detto che volevo una fidanzata e che l'ho presa 1 H, ma credimi... il centello meglio speso della mia vita!


con lei ci sono stato a pasqua e domani ci rivadooooo
grazie p_dinamite un motivo in piu per tornarci :) lei c'è....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
p_dinamite ha scritto:
Postribolo/Luogo:Oase
Nome: Michelle
Nazionalità: Svizzera
Età: sulla 30ina, forse meno
Corporatura: Molto bella , alta snella riccia, tette naturali un po’ tendenti al mollo
Capelli: Riccia mora
Occhi: scuri
Fighetta: Rasata
Prima impressione: Real gfe, molto attenta al cliente
Pulizia: si
FK: Si Ottimo
BJ: Si spaziale
69: Si ti guida lei
Anal: No
Tempo trascorso in camera: 1 ora
Rates: 100E
Comportamento: Ottima professionista, mi ha detto che e' felice quando al cliente brillano gli occhi come a me per la felicità
[VIETATO] si, uno che va all’oase deve salirci per forza
Se ci tornerei: ci tornerò sicuramente
Data rimpatrio: settembre ottobre va in ferie ed e' presente novembre e dicembre… quindi ponte dell’immacolata molto probabile che risalirò.
.
Non posso che "ri-quotare" la mitica Michelle con una piccolo obbiezione: RAI 2 lo concede :heart:
Assolutamente da testare e.. bissare quando torno.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
rastigat ha scritto:
p_dinamite, bel report, veramente. Ti sarà costato un bel po' di tempo (ma anche piacere) scriverlo.

Io conosco solo l'Oase. Conosco anche Michelle la svizzera, con la quale non sono mai stato, ma mi sono fermato alcune volte a parlare. Non ci sono mai stato perchè io tendo ad andare con il genere "fighetta", anche un po' pepata, mentre lei e' più tranquilla, ma devo dire che lèggo un gran bene di lei ovunque. Appena ho visto che la nominavi mi sono incuriosito di sapere come ne avresti parlato e anche tu hai dato un parare positivo. molto positivo, per cui se tornerò devo provarla per forza.

Tranquilla Michelle? :woottrizomeno: Con lei sono stato (purtroppo) una sola volta, ma è stato memorabile. Mi ha scopato lei, di fatto..... Eravamo su quel chioschetto che c'è entrando nel giardino in alto a destra, l'abbiamo fatto in diverse posizioni che lei, acrobaticamente, risusciva a sostenere a dispetto della legge di gravità! :clapping: Una delle scopate più "atletiche" della mia vita!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ P_dinamite

Stesso avatar e stesso nick,complimenti Cavaliere ottima e dettagliata rece,Saluti Joker
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
sexpistol ha scritto:
rastigat ha scritto:
p_dinamite, bel report, veramente. Ti sarà costato un bel po' di tempo (ma anche piacere) scriverlo.

Io conosco solo l'Oase. Conosco anche Michelle la svizzera, con la quale non sono mai stato, ma mi sono fermato alcune volte a parlare. Non ci sono mai stato perchè io tendo ad andare con il genere "fighetta", anche un po' pepata, mentre lei e' più tranquilla, ma devo dire che lèggo un gran bene di lei ovunque. Appena ho visto che la nominavi mi sono incuriosito di sapere come ne avresti parlato e anche tu hai dato un parare positivo. molto positivo, per cui se tornerò devo provarla per forza.

Tranquilla Michelle? :woottrizomeno: Con lei sono stato (purtroppo) una sola volta, ma e' stato memorabile. Mi ha scopato lei, di fatto..... Eravamo su quel chioschetto che c'è entrando nel giardino in alto a destra, l'abbiamo fatto in diverse posizioni che lei, acrobaticamente, risusciva a sostenere a dispetto della legge di gravità! :clapping: Una delle scopate più "atletiche" della mia vita!

Per "tranquilla" intendevo che da vedere sembra tranquilla, un po' rotonda, calma, pacata... il contrario di quelle invece più veline e skinny, che purtroppo mi attirano un casino. Comunque. dopo avere letto di lei un granbene ovunque, se capiterò ancora all'Oase non mi farò mancare un giretto con la Michelle.
 
Commenta
Alto