trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
LOMBARDIA
Mi sorge un dubbio
ma siete (siamo) proprio sicuri che siamo noi
a fidelizzare loro, piuttosto che loro a fidelizzare noi ????
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Mi sorge un dubbio
ma siete (siamo) proprio sicuri che siamo noi
a fidelizzare loro, piuttosto che loro a fidelizzare noi ????

Hai detto una cosa vera, se ci pensate le nostre fidelizzare potrebbero da un giorno all'altro non riceverci più, per diversi motivi "privati". Io ne so qualcosa dato che 3/4 delle fidelizzate a un certo punto della loro vita mi hanno detto che non lavoravano più..chi perché aveva messo su famiglia, chi aveva problemi con la giustizia, chi aveva trovato l'uomo, chi andava via...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
personalmente cerco sempre di andare con nuove pay, non ritorno spesso perchè mi piace variare.

da quelle con cui sono ritornato ho però notato che le prestazioni successive non fossero buone come quella iniziale

vorrei capire se gli incontri successivi al primo sono peggiori (non di tanto, eh) perchè ho aspettative più elevate (quindi in realtà me lo sto inventando), o la pay decide di impegnarsi un po' meno, perchè tanto oramai mi ha fidelizzato, o sono stato fortunato al primo incontro o sfortunato al secondo?.
esattamente il contrario per me,quando incontro una nuova la prestazione non mi soddisfa quasi mai,soprattutto per un fatto di timidezza del mio carattere penso,invece già dalla volta dopo la prestazione diventa ottimale.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Assuefazione fidelizzata

Ieri sono stato, dopo una 15ina di giorni, a trovare la preferita, ma sono seriamente preoccupato perché non ho sentito quel che di speciale che provavo prima... ho quasi fatto fatica a concludere, nonostante scorpacciata di topa, 69 vari e rimming reciproco... e trombata ovviamente... che mi stia assuefacendo?

Mi scoccerebbe perché ormai sono due anni che la frequento e continua ad essere il miglior sesso provato e mi seccherebbe dover andare a casaccio da altre rischiando siluri a testata multipla...

Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?

Non mi riferisco ovviamente a coloro i quali preferiscono cambiare ogni volta, quello è ovvio... intendo coloro che avevano o hanno una preferita dalla quale vanno per le ormai testate qualità prestazionali...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
uhmmmm be come ci si assuefá della moglie succede anche con la fidelizzata tu sai di andare sul sicuro ed è un ragionamento reciproco se è brava, si accorgerà del tuo problema e cambierà metodo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?

Io mi sono scocciato di andare a pay avendo trovato quella che mi soddisfa al 100%...vabbè, diciamo 99%...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Probabilmente è proprio quel senso di "novità", che per un infedele come noi è l'essenza del nostro hobby, che viene a mancare con coloro che ci fidelizzano. Io la mia Prima Classificata oramai la vedo ogni 2/3 mesi volutamente. Prima la frequentavo più assiduamente ma non sempre ne uscivo pienamente soddisfatto nonostante la prestazione fosse sempre al top
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Ieri sono stato, dopo una 15ina di giorni, a trovare la preferita, ma sono seriamente preoccupato perché non ho sentito quel che di speciale che provavo prima... ho quasi fatto fatica a concludere, nonostante scorpacciata di topa, 69 vari e rimming reciproco... e trombata ovviamente... che mi stia assuefacendo?

Mi scoccerebbe perché ormai sono due anni che la frequento e continua ad essere il miglior sesso provato e mi seccherebbe dover andare a casaccio da altre rischiando siluri a testata multipla...

Vi è successo di "scocciarvi" di andare dalla stessa pur se vi soddisfa al 100%?

Non mi riferisco ovviamente a coloro i quali preferiscono cambiare ogni volta, quello è ovvio... intendo coloro che avevano o hanno una preferita dalla quale vanno per le ormai testate qualità prestazionali...


Il orimo consiglio che mi verrebbe da darti è prenditi una pausa...quando uno mangia sempre carne dopo un po si ha voglia di pesce, si dice..
Nel periodo di pausa assaggia altri piatti e vedi come va..
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
uhmmmm be come ci si assuefá della moglie succede anche con la fidelizzata tu sai di andare sul sicuro ed è un ragionamento reciproco se è brava, si accorgerà del tuo problema e cambierà metodo

Si, ma in realtà quello che facciamo a me va benissimo, nn cerco cose particolari, è che non provo più il brivido di prima... alla fine lo so, la minestra è quella...

Nei post usate parole semplici :biggrin:

3D in merito alla prestazione da fidelizzata

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262684&highlight=abitudine+fidelizzata

Questa volta ti ho fregato eh... :punish:
Non ci sono thread simili... :rtfm: ho cercato bene :wink:

Principe€ ha scritto:
Il orimo consiglio che mi verrebbe da darti è prenditi una pausa...quando uno mangia sempre carne dopo un po si ha voglia di pesce, si dice..
Nel periodo di pausa assaggia altri piatti e vedi come va..

Hai ragione, ma non vorrei incappare in missili... e poi il pesce non mi piace...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.220
sì, mi è capitato un paio di anni fa con una che frequentavo a cadenza settimanale da quattro-cinque mesi. Bella, giovane, ben fatta eppure dopo averla chiamata per prendere appuntamento dicevo tra me e me "vabbè ma questa settimana avrei anche potuto saltare". Poi dopo la ginnastica da camera uscivo comunque contento e sempre con la sensazione di non aver buttato via i soldi. Però il sesso con lei, dopo aver provato tutte le posizioni, dopo aver fatto più o meno tutte le sigle etc etc non era più scintillante come i primi tempi. E allora ho smesso di vederla, ne provate altre, spesso con la sensazione di buttare via i soldi, trovato qualche perla che però rimaneva sul mercato solo qualche mese e infine trovato un'altra preferita da vedere a cadenza settimanale. Insomma è una ruota che gira, ti fidelizzi con una, te ne stanchi, la "molli" e fai il talent scout finché non ne trovi una adatta alle tue esigenze.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
È lo stesso motivo per cui tutti gli sposati friggono dalla voglia di andare con delle altre senza voler perdere la moglie.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Esatto... solo che con questa ormai (e qui è la spiegazione della probabile assuefazione) ho raggiunto un feeling che si ottiene dopo decine di volte che la frequenti, io so cosa le piace, lei sa cosa piace a me... esattamente come con la moglie... :scratch_one-s_head:... cazzo, praticamente è come avere due mogli!... :suicide2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io non ho una grossa esperienza come voi, però ben vengano le fidelizzate. Se mi trovo bene, non vedo perchè devo assuefarmi. Può esserci un momento di stanchezza, di provare nuove esperienze, ma non credo che si possa parlare di assuefazione. Io non mi assueffo!!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Anche io ho riflettuto molto volte sulla voglia insaziabile di novità. E se anche Brad Pitt si può stufare di Angelina è questo morbo che ci omologa a vari livelli! Pensate che una grande fabbrica di cioccolata delle mie parti, non vieta agli operai di mangiare la cioccolata che gli passa x le mani durante la lavorazione. Tanto arriva presto il momento che viene la nausea e la repulsa. Sarebbe peggio vietare, cosa che attiva un desiderio ulteriore che varca I limiti della nausea.
Io ho questa orribile tendenza a fidelizzare e cambiare allo stesso tempo. Devo dire che solo una mi faceva stravedere ogni volta che ci vedevamo e cosa incredibile era quella che spesso si rifiutava di scoprirsi e persino di farsi toccare il seno. Altre volte non voleva farsi baciare. E così il nostro rapporto era sempre burrascoso. Una lotta, anche fisica, occasionalmente, x ottenere qualcosa che regolarmente variava secondo il suo umore ed era una sorpresa ogni tanto anche amara poiché addirittura alcune volte ci vedevamo e stavamo anche ore insieme ma non voleva scopare. Proprio come una moglie che si rifiuta al dover coniugale. Solo che così lei si perdeva il centone.
Altre volte si concedeva voluttuosamente e mi faceva impazzire dal godimento.
Specifico che lei era una OTR serale che però mi ospitava a casa ed eravamo ormai come due amanti diurni. Con la differenza che l'atto sessuale era remunerato. Siamo stati insieme per ben lunghi 7 anni con alti e bassi. Addirittura le ho insegnato a sciare ma lei mai si è concessa il giorno che si andava sulla neve. Ed io aggiungo che ero tutt'altro che fedele solo a lei. E sono ormai 5 anni che è scomparsa ma a me torna in mente ogni tanto e mi monta una voglia incredibile di rivivere quei particolari momenti.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Le fidelizzate, come tutte le donne, hanno una durata. Possono durare due, tre, quattro anni, ma mai tutta la vita. Credo che la cosa più bella della esperienza di un punter sia proprio poter assaporare un buon numero di fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
399
Ci sono mille variabili e sfumature che invidio chi riesce a dare regole e/o formule scientifiche sul sesso fra 2 individui.... ogni rapporto e diverso unico e irripetibile anche se fatto dalle stesse pere per 10000 volte
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ci sono mille variabili e sfumature che invidio chi riesce a dare regole e/o formule scientifiche sul sesso fra 2 individui.... ogni rapporto e diverso unico e irripetibile anche se fatto dalle stesse pere per 10000 volte

:scratch_one-s_head: e questo vale anche per le mele o è differente?...

Magiclana ha scritto:
Like no è piuttosto come avere L amante

Eh no... quella è peggio, costa più della moglie a breve termine... l'ho avuta e so che significa... rotture di palle a non finire, regalini, cene, cazzi e minchie... allora meglio la moglie...

No no, la pay va benissimo...
 
Commenta
Alto