trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Diciamolo, siamo esseri umani ma nello specifico anche o meglio soprattutto "clienti" che possono scegliere.
Quando l'andare da questa o quella fidelizzata per le più disparate ragioni, non appaga più come un tempo, è ora di staccare.
Passato qualche tempo forse lei si riaffaccerà con qualche msg o forse no , di certo , che poi a ragionarci è proprio il "valore aggiunto" dell'andare a pay, poter interrompere la frequentazione senza trascinamenti stanchi ed annoiati del modello " free" , è nella personale facoltà.
Per me non avrebbe senso in virtù di una fidelizzazione, ricevere in cambio un peggioramento della prestazione, attenzioni e voglia di scopare.
Al momento ne ho un paio in stand by le quali hanno "errato" nell'assenza d'attenzioni alle quali ero abituato . Sarà la stagione, il caldo o forse come è stato detto , in quanto fidelizzato capirà . Eh no.....rimandate a Settembre
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Staccare per qualche mese da una fidelizzata in quanto si è comportata "male" o abbassato le performance credendosi di avere in pugno il cliente, è un comportamento adeguato, fa loro capire che sei tu che decidi e non il contrario, e le fa di nuovo abbassare la cresta.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Vi racconto la mia:
Andavo da questa pay a cadenza regolare, fino a quando lei un giorno mi ha chiamato dal suo privato agitata per raccontare fatti suoi, da lì ogni tanto partiva qualche scambio di whatsapp. Premetto che dopo i nostri incontri si stava a parlare, lei non smetteva mai di parlare, rifiutava anche appuntamenti.
Un giorno le scrivo per l appuntamento, segue scambio di messaggi e mi ritrovo il numero bloccato ovunque.
Dopo due mesi provo e noto che sono sbloccato per le chiamate, ma non mi risponderà più. Che sia stata infatuata?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Mi capitò.
Fidelizzata storica.
Mi disse che aveva solo 15 min… prima del prossimo.
… ed io che avevo portato anche vino e cioccolatini, che tra l’altro non apri’ neppur con me.
Grande ansia di far presto, “su su lavati”.
Io sul bidet. Nel mentre fa una foto al presente e la manda con un vocale in russo ad una sua collega!
Ero incazzatissimo.
Mi son fatto mettere il condom, l’ho messa a pecora sul letto ed io l’ho scopata da in piedi.
Quando ho finito, rivestito in fretta, senza una parola e tiratole la solita somma sul letto, uscendo più velocemente possibile.
Alla fine m’e’ pure andata bene, m’ha cercato un paio di giorni dopo, era positiva al Covid asintomatica, preso da un altro cliente ed avvisava gli ultimi contatti.
La scopata con scazzo, solo alla pecora e senza alcun preliminare, m’ha salvato dal contagio!
Poi nei suoi successivi tour l’ho evitata e ci siamo rivisti - entrambi con piacere - solo dopo qualche mese, chiarendoci ben bene su overbooking e clienti successivi a me.

PS non le porto più un cazzo, a parte gli €uri!
Anche a me è capitata la stessa cosa nel giugno 2021, in novembre ho chiesto un appuntamento poi saltato
Per problemi suoi ha smesso e ripreso in maggio per il momento mi "tratta" bene, abbiamo parlato della mia assenza
Appena vedo un calo mi dimenticherò di Lei per altri 6 mesi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
L'ultima che stavo fidelizzando non si è comportata benissimo, la tengo in pausa da diversi mesi ormai. L'ultima volta avevo infatti deciso di non andare da lei spendendo i soliti 170 euro per un'ora (anal incluso), e già dal tono della voce quando le ho detto che stavolta non andavo oltre 140 (ho preferito come servizio il CIM), ho capito che le stavano girando male le ovaie. Quel giorno non mi andava di scoparle il culo, e quindi? Si era troppo abituata ai 170. Durante il rapporto si inventa per la prima volta che la mia barba (la stessa delle altre volte) le dava fastidio con tono quindi seccante. Eh certo. Non mi vede da qualche mese, poi se ne riesce commentando un mio stato su WA, così per avere scusa per riagganciarmi e vedere se sono ancora disponibile per lei. Alcune vanno messe in riga.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
beh, c'era una, peraltro una miss, piuttosto ricercata, che una sera mi ripeteva un fastidioso: "ci sono anche altre", "puoi andare anche da altre". se lo dici tu, così faccio, ed ho fatto.
ci torno dopo un mese, per riceverne un servizio ancora migliore dei suoi standard già buoni.
posso aggiungere che in genere funziona, ma non sempre. o perché loro sono proprio così, o perché capiscono che da altre ci sei stato veramente, e si incazzano. vogliono essere accettate come sono, senza evasioni. chiaramente una pretesa esagerata nel mondo bastardo (e anche in quello free)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Adoro le mie fidelizzate.
Mi affeziono.
Kisselenkula, certo, ma ce ne deve essere disponibile sempre almeno una: quella che ti salva la vita quando ti assale la libido e sei pronto a prendere qualsiasi missile pur di soddisfarla.
Parafidanzate, paramediche della fava, paracule quanto basta: le fidelizzate sono il sale della vita.
Ti fanno la festa quando arrivi.
Le fai la festa quando le vedi.
Non c'è bisogno di parlare di soldi.
Conosci il vino che preferiscono e loro i pompini che gradisci di più.
Quando una fidelizzata parte, una parte di te parte con loro...
A me partono certi STICAZZI che voi nemmeno potete immaginare...
Ma un po' mi dispiace.
Fidelizzata: il fil rouge tra una scoperta e un'altra. Un apostrofo rosa tra le parole "fai anale?".


_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Per me va sempre a migliorare con il tempo andando più volte, poi ovvio non puoi sempre sperare nella trombato perfetta anche le ragazze hanno le giornate no come posso avercele io.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Sono quei casi in cui da una fidelizzata mi aspetterei un briciolo di sincerità.
Sincerità che ovviamente non c'è mai stata e il processo di "defidelizzazione" ha repentinamente preso il via.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
infatti, è un rapporto pay non free, non posso stare appeso alle tue giornate no, anche perchè il rate lo vuoi come nelle giornate sì. passi una volta, ma la seconda è uguale alla goccia che trabocca.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sono quei casi in cui da una fidelizzata mi aspetterei un briciolo di sincerità.
Sincerità che ovviamente non c'è mai stata e il processo di "defidelizzazione" ha repentinamente preso il via.
La mia fidelizzata è differente.
Lei mi dice "facciamo domani" che oggi sono lessa, o che stasera devo uscire a una certa.
Va da se, non ci scommetterei il mio culo...
Ma anche si,
tanto...
ormai.
😂😂😂

____jul
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Sono punter da poco più di due anni...e con le fidelizzate cerco di avere un rapporto più "intimo" non solo sessualmente...ma piace la sensazione...anche se il fatto che sia io a mandare sempre per primo un messaggio...o altre piccole cose...mi "dimostrano" che alla fine, come è giusto che sia, sono sempre un cliente...solo che alla lunga se non c'è un minimo di ricambio di "affetto" (inteso più come empatia o amicizia che..."Amore")...mi stanco e cambio...è un po' lo stesso concetto che mi capita con le free...non so' se sono sbagliato io in questo o è il Mondo Balordo o No (poi Balordi sono un po' tutti e due)...ma sono fatto così...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
@FUGA D'AMORE ..
Ti cito
se non c'è un minimo di ricambio di "affetto"

ESCLUSIVAMEMTE A SCOPO DIVULGATIVO/ INFORMATIVO

Vorrei capire come te lo dovrebbero dimostrare...

Non sono sarcastica...non è una domanda a fini di sfottò....non è una domanda a fine di litigio...

La trovo interessante e vorrei capire come e cosa dovrebbe fare una per dimostrare affetto ad un cliente
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Per me una fidelizzata deve essere collaudata per almeno almeno un biennio...
Magari con incontri diluiti anche a cadenza semestrale...
La diluizione è come il vento:
spegne i fuochi piccoli e accende i fuochi grandi.
Ad oggi, ormai, una sola può fregiarsi del titolo di "fidelizzata di Jul"...

"Certified purvejor of His Majesty Jul, first of his name!

... Vediamo
Se mi fa lo sconto, le permetto di scriverlo nell'annuncio...
... Un po' come quelle che mettono il link alle rece di Punterforum.
:LOL::LOL::LOL:


_______jul
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Per me va sempre a migliorare con il tempo andando più volte, poi ovvio non puoi sempre sperare nella trombato perfetta anche le ragazze hanno le giornate no come posso avercele io.
Nelle giornate no...una pay due cose può fare...
Farsela passare e ricevere solo i fidelizzati che la fanno stare tranquilla
Disdire tutti gli incontri oppure non prenderne ...e staccare...
Noi ci facciamo pagare per le prestazioni e bisogna essere non dico sempre al top ma almeno essere più che decenti...
Poi può succedere che una giornata si trasformi per via di una brutta esperienza e purtroppo se nn si ha il tempo fisico per metabolizzare le spese le fa il cliente dopo....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Allora io sono ana-ffetiva....
😏🤣🤣🤣🤣
rainbow-sky.gif
 
Commenta
Alto