tripletta di fkk!!

Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
mi scuso subito se non rispetto le policy tecniche di questo splendido forum, cercherco' di applicarle al meglio ma con il computer proprio non ci azzecco, non ci lavoro quasi (strano oggi lo so ma è così, faccio il rappresentante e non ho molta dimistichezza )
Insomma mi presento con questa rece che risale a 2 settimane fa quando sono stato al Golden Time, Villa Vertigo e PHG di Dusseldorf dove ero per una fiera.
in sintesi e dai miei ricordi oramai appassiti:
gli ffk sono sempre una ficata!!!
la mia personale esperienza è che il GT è sempreu na garanzia per quel che riguarda il giardinone (meno sfruttabile d'inverno of course), il VV ha un ambiente invidiabile come location e arredi e i PHG (piccolino) mi ha un po' deluso come location (piccola) ma le ragazze erano notevoli anche lì.
non si puo' avere una prefernza assoluta secondo me e' molto variabile a seconda del giorno e dell'ora.
il GT la sera migliora notevolmente (un nome su tutti: la fantastica ungherese Mira mora occhi blu che mia ha fatto un bbj da infarto ) anche se è pieno di gente.
Al PHG 3 sessioni, una con la polacca Ely biondina, brava ma non all'altezza delle sue connazionali, una ragazza indiana di origine di cui non mi ricordo il nome ma calda e appasionata e poi una stangona, Cristina, rumena che mi ha fatto uscire con i piedi in avanti.
al VV ci sono andato all'ultimo e ho fatto una sola sessione con Syria, una il cui aspetto è inferiore rispetto alle prestazioni: lei è minuta, tedesca o cos' dice (parlavamo inglese) biondina, porca ma porca...bbj, fk profondo, anal rimming di buon livello :good: ...
insomma le trasferte in terra di germania sono sempre un sollazzo per il nostro uccello!!
ad maiora
cheminchia
 
Alto