trombamica o pay girl??

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, avrai una domanda per voi...
è da un paio di anni che frequento il mondo del pay, dove, ovviamente, ho avuto esperienze positive ed altre negative..
è da un paio di mesi che ho conosciuto una ragazza in chat, fidanzata come me, fra di noi c'è stato subito feeling.. dopo 1 settimana siamo finiti a letto insieme, ed abbiamo continuato a vederci dalle 2 alle 3 volte a settimana.. ho dovuto abbandonare il mondo del pay proprio per lei...

Ora mi chiedo, continuo con lei e abbandono del tutto il mondo del pay, oppure riduco gli incontri con lei e ritorno part-time nel pay world?

grazie a tutti quelli che risponderanno...
 

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
penso che sia uno dei thread piu' inutili e peggio impostati che abbia letto. mi domando, sulla base di quali presupposti uno possa rispondere alla tua domanda.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
potevi anche non rispondere se non ti era piaciuto il thread...
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
potevi anche non rispondere se non ti era piaciuto il thread...

e invece ho risposto per dire che faceva cagare. hai riportato 2 situazioni senza spiegarle. e poi chiedi quale delle 2 scegliere. ti ho chiesto, su quali presupposti uno puo' rispondere alla tua domanda? cioè è molto banale e', perchè non capisci.?

è come se uno dicesse, vado a otr ma mi piace anche prenderlo dai trans, pero' non ho tempo e devo scegliere, cosa faccio? cazzo ne sa uno, fa quello che ti garba di piu'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
scusa gio forse il collega menatevelo sara' stato un po' brusco nel risponderti ma la verita' e' quella, cosa vuoi che ti possiamo dire noi? ..... sta a te decidere!...... poi se proprio vuoi i consigli allora ti dico questo: fammi conoscere la tua trombamica che la trombo io (sempre che mi piaccia - in caso contrario la presenti a qualcun altro) :prankster2: e tu vai a pay ok?????:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Nei momenti di difficoltà ascolta il tuo uccello figliuolo.....lui sa dove andare anche quando hai smarrito la retta via e sei sovrappensiero!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
concordo sia con "menatevelo" che con "T.a.r.d.i.s."
però siete fidanzati entrambe...quindi situazione e problemi comuni
....finchè dura!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Nei momenti di difficoltà ascolta il tuo uccello figliuolo.....lui sa dove andare anche quando hai smarrito la retta via e sei sovrappensiero!

ottima risposta..... Tu intanto pensa a trombare, poi con "chi" è un "non problema"...
non pensare poi che con la trombamica risparmi, solo che magari è una che lo fa ANCHE per darti piacere..
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
io mi chiedo: la fica è un'attrazione irresistibile...per lo meno per me. Come fai farne una questione ragionata? Cioè se la trombamica è bona e maiala e ti da soddisfazioni...riempila fino a che non ti stufi...se non ti basta, fatti anche delle pay. Se invece non è un granchè mandala affancuore...
ma solo tu puoi saperlo cosa ti va di fare...qui non si tratta di scegliere il colore di un'auto, ci sono troppe variabili da considerare...
impossibile consigliarti seriamente..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Non è che a farti tutte ste seghe mentali , ti ritrovi a farti seghe ...e basta ?!?!?:scratch_one-s_head:
Hai la fortuna di avere una trombamica . Fattela finchè dura, perchè , come dice un mio amico : " Tutto ha una fine , tranne le rotture di c.....ni"!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La via d'uscita (consistente nello sparigliare) è la seguente:
proponi alla trombamica che d'ora in poi la pagherai, informandola che ti ecciterebbe ancora di più se lei avesse ' l'abito ' della puttana.
Così in un colpo solo ti fai sia la trombamica che la pay.

P.s.: può darsi che, a distanza di tempo, tu ti chieda: ' ma chi me lo fa fare di pagare una, se potevo scopare gratis? '. Questo ti porterà forse a considerare che scopare è bello, gratis è meglio, e dunque attenuerà il senso del 3d.
 
Commenta
Alto