Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
è tutta ipocrisia... vogliono uno magari intelligente, ma che deve essere anche figo e' scontato.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... E quindi, la domanda storica che mi faccio in questi casi resta: ma di che stiamo a parlare?

... di donne !!!! :pardon:

10649776_768466069950579_1932074528746853801_n.jpg

Ciao, DD.

P.S.: E non mi venite a dire che anche noi le cerchiamo fighe, perché è vero ma ... almeno non diciamo che le cerchiamo intelligenti :wink: ... ed alla fine ci facciamo la qualunque purché ce la smolli :biggrin:.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io ultimamente sto iniziando ad avere una pessima considerazione delle donne.

Dicono di voler l'emancipazione e la parità dei sessi, ma di fatto dimostrano di adorare il fatto di voler essere trattate come animali domestici.

Passi che ai tipi come me la smolleranno sempre più raramente fino ad un asintotico mai ma per il resto mi verrebbe da dire "Carine...a sto punto vi meritate di essere normalmente sottopagate nel lavoro, trattate come minorate mentali e sopratutto, essere trattate e apostrofate come troie dalla maggioranza del genere maschile".

Scusate lo sfogo maschilista.
Se è troppo oltraggioso chi di dovere provvederà.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Piccolo episodio che mi è capitato pochi giorni fa, su Annunci69,...
Lascia perdere...
Se ami i trans i gay vai alla grande.
Se non hai problemi con le coppie....combini.
Se tu sei etero e cerchi la decenza (fisica ma anche intellettuale) o sei un gran figo (e non andresti sui social per combinare) o vai a pay.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
590
Lascia perdere...
Se ami i trans i gay vai alla grande.
Se non hai problemi con le coppie....combini.
Se tu sei etero e cerchi la decenza (fisica ma anche intellettuale) o sei un gran figo (e non andresti sui social per combinare) o vai a pay.

Hai ragione, mi frega la tigna a me! :lol:
Però non è vero che chi è un gran figo non va sui social a combinare, anzi, è proprio lì che si trovano una quantità super di gran fighi. Per loro è coma andare a pesca con le bombe a mano, si palesano e in poco tempo raccolgono contatti e incontri in quantità industriale.
Che poi il "motore" di Annunci69 sono i feedback, o almeno credo: se una donna dice di te che ci sai fare, magari stuzzica la fantasia di altre che hanno bisogno di questo incentivo per dare una possibilità a qualcuno. Tra l'altro molte donne e coppie (soprattutto coppie) specificano che prendono in considerazione solo persone con feedback: è una cane che si morde la coda, perché se non hai feedback non incontri, ma se non incontri nessuno ti lascia un feedback.
Forse però la fortuna mi ha aiutato. Giorni fa ho messaggiato con una singola che poi dopo esserci scambiati i contatti è risultata essere una mia vecchia conoscenza (che culo!). Adesso dopo anni ci rivedremo e ci faremo un bel feedback a vicenda, vediamo che succede...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ciao, scusate....il sito Annunci69 come funziona? cioe' m'iscrivo ad esempio nella categoria "single" (anche se sono impegnato) e poi....?
ps. Richiedono, ho letto, 3 foto....ma il viso puo' essere nascosto o no?

Grazie per le info e risposte.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Ciao, scusate....il sito Annunci69 come funziona? cioe' m'iscrivo ad esempio nella categoria "single" (anche se sono impegnato) e poi....?
ps. Richiedono, ho letto, 3 foto....ma il viso puo' essere nascosto o no?

Grazie per le info e risposte.


Ciao Lontra...ti puoi iscrivere tranquillamente come single anke se sei impegnato e le foto le puoi mettere anke a volto coperto...un saluto
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao, scusate....il sito Annunci69 come funziona? cioe' m'iscrivo ad esempio nella categoria "single" (anche se sono impegnato) e poi....?
ps. Richiedono, ho letto, 3 foto....ma il viso puo' essere nascosto o no?

Grazie per le info e risposte.
...poi cerchi e contatti altri utenti che ti interessano compilando, per prima cosa, una "scheda" sul tuo profilo per presentarti.
Foto.... al 90%, gli uomini, esibiscono il proprio bigolo ma puoi metterci pure la foto di topolino che va bene.
Abbonandosi hai libertà d'azione e dovresti avere numero di messaggi giornalieri illimitati: qualche vincolo (non ricordo) qualora non pagassi.
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
590
...poi cerchi e contatti altri utenti che ti interessano compilando, per prima cosa, una "scheda" sul tuo profilo per presentarti.
Foto.... al 90%, gli uomini, esibiscono il proprio bigolo ma puoi metterci pure la foto di topolino che va bene.
Abbonandosi hai libertà d'azione e dovresti avere numero di messaggi giornalieri illimitati: qualche vincolo (non ricordo) qualora non pagassi.
In bocca al lupo

Ma se paghi non è che hai tutti questi grandi vantaggi.
Parola di chi si è abbonato per un mese. Per invogliarti ti dicono che pagando hai l'accesso alla sezione "coppie per singoli", presentata come il paese della cuccagna, con coppie alla disperata ricerca di singoli.
In realtà anche tra gli altri annunci trovi qualche coppia che cerca singoli.
Il nome della sezione "coppie per singoli" dovrebbe essere cambiato in "coppie per singoli di colore o megadotati", perché in pratica in ogni annuncio il requisito minimo (anzi l'unico) che deve avere un singolo per osare disturbare una coppia è o essere di colore o avere un cazzo che fa comune a sé.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
io non ho mai pagato e ho sempre trombato con badoo... certo dipende cosa cerchi... io sono a caccia di over 50 e possibilmente sovrappeso.. categoria un pochino piu facile.. ma perchè io ho sempre e solo cercato queste.. è proprio quello che mi interessa, non lo faccio per comodo,... possibilmente mi scopo una granny, ho fatto maialate con delle Granny XXL che non avrei mai immaginato..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
34
Reaction score
3
Località
Lombardia
io non ho mai pagato e ho sempre trombato con badoo... certo dipende cosa cerchi... io sono a caccia di over 50 e possibilmente sovrappeso.. categoria un pochino piu facile.. ma perchè io ho sempre e solo cercato queste.. è proprio quello che mi interessa, non lo faccio per comodo,... possibilmente mi scopo una granny, ho fatto maialate con delle Granny XXL che non avrei mai immaginato..

Scusa ma vorrei avere più delucidazioni sulla tua tecnica. Come le approcci? Cosa hai scritto sul tuo profilo? Hai messo il vincolo sull'età > 50 ? Spiega nei dettagli che sono interessato grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
bakeca incontri amatoriali

buona sera...questa sera ho visto su fb ..bakeca incontri amatoriali...il sito è a pagamento e mi chiedono 25 euro ....cè qualcuno che sa dirmi se è un sto valido e che gia lo usa ...buona serata a tuttti
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, io uso lovoo, badoo, wechat, e senza aver mai speso un cent concludo regolarmente. Io di solito cerco le nuove entrate, quelle all'inizio rispondono, poi se sei bravo in qualche giorno organizzi un'uscita (anche solo per un caffè) e se mi piace non vado tanto per il sottile a spiegare che me la incapretterei.
Anche perché in un giorno ricevono anche 50 messaggi, quindi dopo un po' non li leggono più. Di solito quando iniziamo a frequentarci si tolgono dal sito o non lo usano più.
Bisogna essere veloci e decisi.
Ciao a tutti e buona caccia!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non per dire sempre le solite cose, ma se "concludi regolarmente" vuol dire che sei appetibile, e concluderesti anche conoscendo dal vivo
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
una domanda come si fa a contattare coppie per singoli in siti con chat
con registrazione ma no a pagamento ne conoscete qualcuno grazie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Premetto, come sempre, che il fattore "C" ha un ruolo fondamentale sia nelle chat come nella vita di tutti i giorni, per cui non ho la soluzione a tutti i ns problemi "scoperecci" in chat.
Su consiglio di un amico malato di est, mi sono iscritto su fdating, sito gratuito pe rincontri, prevalentemente con ragazze dell'est, russe in primis.
Se il mio collega annovera già 2 viaggi a St. Pietroburgo con altrettante ragazze conosciute e timbrate, ho avuto la "fortuna" di beccarmi 2 badanti ukraine milf (di discreta fattura) in Italia che mi hanno deliziato, gratuitamente, dei loro servigi.
Attenzione, però, che c'è un dazio da pagare: tentano di appiccicarsi e scroccare.
Picchiare il ferro fin che è caldo e dileguarsi quando vogliono venire a casa tua o ti fan vedere le foto dei figli, in vacanza ad Odessa, e/o quelle del cantiere della loro casa in costruzione con orto e giardino.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non sono interessato a farmi 10mila km per trombare, se mi dici che si trova anche roba localmente una prova gliela do' :)
 
Commenta
Alto