Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
La mia ex mi ha preso per il culo, mi aveva detto di uno bellissimo di FB gentile e dolce che la corteggiava, in realtà era un fake e lei se ne è accorta ma per farmi ingelosire ha fatto la stronzetta e mi ha raccontato sta storia, detto ciò mi ha confermato di ricevere una miriade di richieste di amicizia ma per adesso le ignora tutte... pero secondo me a contattarne tante qualcuna una parola la concede
Regola prima se si tradisce si deve mettere in conto delle sorprese. Io uso Badoo e proprio in questi giorni ho cuccato una tipa che è la moglie di un ex collega/operaio che bazzicava per un mio cantiere ma visto che è un bel bocconcino ...un bel chi se ne frega e si va
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Sono su quelle app da quando sono single (2 anni). Ho avuto storie da Badoo, lovoo e fb dating, parlo di storie in real Life beccate da quelle app. Ma dal 2022 non becco un match che sia uno e si che ho foto elegante e casual, alto, calvo ma di bell aspetto. Zero assoluto, profilo curatissimo frasi giuste ma.....zero. non arriva nessun match. Tinder peggio ancora, sono anni che son li ma nemmeno una ha matchato. Come se fossi un cesso iper clamoroso. Spiegatemela voi:
Fb dating zero match
Lovoo zero match
Tinder sottozero match
Badoo zero match

Sembra che io sia bannato dall avere contatti con donne
Ti do una dritta su Badoo ho notato che dopo un pò un profilo (circa tre anni) passa stranamente in secondo piano . Credo sia una caratteristica dell'algoritmo. Ne fai uno nuovo anche con le stesse foto, ma è meglio di no. lasci dormiente 5/6 mesi l'altro e poi vedi che tutto riprende . questo è quello che ho riscontrato io
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ti do una dritta su Badoo ho notato che dopo un pò un profilo (circa tre anni) passa stranamente in secondo piano . Credo sia una caratteristica dell'algoritmo. Ne fai uno nuovo anche con le stesse foto, ma è meglio di no. lasci dormiente 5/6 mesi l'altro e poi vedi che tutto riprende . questo è quello che ho riscontrato io
Ti dico io cosa ho riscontrato. Che in questi due anni li ho rifatti tutti per due volte. Non cambia nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
Quasi tutte sono app dove per essere più in evidenza devi pagare. Personalmente usavo Tinder quando ero single e 3/4 scopate le ho fatte. (l’ho usato poco e Palermo non era certo terreno fertile 7-8 anni fa). Di recente l’ho installato di nuovo per cuoriosità ed è ancora peggio.
Preferisco altre app, anche non necessariamente finalizzate alla scopata. Connected e Tandem mi hanno dato parecchie soddisfazioni in questi anni/mesi, anche solo virtuali
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Quasi tutte sono app dove per essere più in evidenza devi pagare. Personalmente usavo Tinder quando ero single e 3/4 scopate le ho fatte. (l’ho usato poco e Palermo non era certo terreno fertile 7-8 anni fa). Di recente l’ho installato di nuovo per cuoriosità ed è ancora peggio.
Preferisco altre app, anche non necessariamente finalizzate alla scopata. Connected e Tandem mi hanno dato parecchie soddisfazioni in questi anni/mesi, anche solo virtuali
Soddisfazioni solo virtuali? Ovvero?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
Ah a proposito di chi diceva che usa la foto di un sosia e poi viene bloccato. A me oggi è successo con una russa, talmente cretina da non capire che ero io in entrambe le foto solo che una era b/n di trequarti e l’altra ero il con la barba più corta e a colori ahahah
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Ma nel sexting, a voler essere riduttivi la sega te la fai parlando o ancora meglio vedendo un’altra persona.
È una sega? Si. È un po’ più di una sega? Avoglia


Boh non fa per me. Fatto solo una volta con una amica conosciuta su a69. Gran porcate e pure bella figa.
Era via per qualche giorno e mi ha fatto uno spettacolino in videochiamata. Poi però me la sono scopata in tutte le forme😁
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.897
Località
Milano
Boh non fa per me. Fatto solo una volta con una amica conosciuta su a69. Gran porcate e pure bella figa.
Era via per qualche giorno e mi ha fatto uno spettacolino in videochiamata. Poi però me la sono scopata in tutte le forme😁
Ma infatti, c'è un'enorme differenza se ti seghi vedendo in video chiamata una che già ti scopi dal vivo o se lo fai con una che paghi e che non ti scoperai mai, non c'è paragone proprio.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2024
Messaggi
28
Reaction score
25
Età
42
Ho provato ad iscrivermi a tinder.
Abbonamento settimanale plus.
Esistono Persone vere..perché in zona le.ho.beccate di conoscenti..

Avrò fatto un centinaio di like..ok...
Ma..nessun match..
I quali durano 24 ore, e poi, queste persone non le becco più..

Ovviamente l app mi dà due o tre like..che non ho capito se sono match..

Devo fare un abbonamento Gold..per vedere i match?? Possibile??

Mi puzza cmq di fregatura
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
io ho usato Gleeden nel periodo migliore (2017/18) e ho avuto ottime esperienze, da qualche tempo a questa parte ho invece provato nirvam: nulla di che, ma anche li ho trovato sposate pronte al tradimento....
Ultimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mah
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Questo è il mio misero bottino dopo quasi un anno che uso app di dsting (tinder, fb dating, badoo, jAUMO, bumbl3): 1 tipa incontrata e trombata ... diciamo che complessivamente i match ottenuti nel.corso dei mesi sono stati.pochissimi, forse neanche una decina..
Quello che mi fa strano che sia tinder che fb (le altre 3 le lascio perdere perche la maggior parte sono account fake o di travoni) hanno un sacco di ragazze presenti ma praticamente nessuna ti mette.like per fare il match (mi reputo un ragazzo normale , ne figo ne cesso e quindi almeno qualche like da tipe normali me lo.aspettavo)....anxhe con la.versione a pagamento cambia di poco la sostanza...e anche sentendo amici quasi nessuno ottiene mai dei match, come d altronde mi sembra anche di capire leggendo qui....quindi le.donne cosa ci stanno a fare.li sopra??mica saranno tutti fake visto.che le.foto sembrano autentiche
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
39
Reaction score
225
Ci stanno per ego personale: anche la più normale riceve decine di like

Ci stanno per acchiappare il bellone, fisicato di turno

La dura legge dei normali é ingiusta ma questa é la realtà odierna
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Ultimamente ho provato nirvam, ma onestamente è una mezza cacata. Gli utenti ci sono, ma per il prezzo che costa non vale la pena. Anche perché: se non hai foto non ti rispondono, se metti che sei sposato ti mandano a cagare. Che poi vorrei capire una cosa: le donne sposate vanno bene, se lo siamo noi uomini no? Mah


se non ricordo male nirvam costa tipo 30e mese ma poi puoi interagire senza limiti.... Il problema del uomo impegnato è diffuso online e offline. L'uomo sposato viene facilmente accettato solo da sposate
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
77
Età
54
Ci stanno per ego personale: anche la più normale riceve decine di like

Ci stanno per acchiappare il bellone, fisicato di turno

La dura legge dei normali é ingiusta ma questa é la realtà odierna
Mi sa che è proprio come dici te....anche perché ogni tipa anche la più normale avrà decine di like e quindi può fare un ampia selezione....anche se sento ben poche persone che hanno conosciuto qualcuna così!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Sto frequentando una da gleeden (l'ultima rimasta oramai) che ha un'amica di 40 anni, grassa, avra 20 KG di troppo, tettona, su tinder becca un sacco di ragazzi di bell'aspetto e piu giovani, ci esce, ci scopa qualche volta e fine della storia. Per esempio alla festa della donna ha dato buca perchè usciva con uno nuovo
 
Commenta
Alto