Trombare la prima sera

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
scusate il ritardo con cui provo a rispondere ma ogni tanto si lavora e si fatica per il pane e per la f.... :flirt:
per chi chiedeva una piattaforma dalla quale partire, sono daccordo con trombolo, meetic è davvero un parco giochi. Sui profili tutte cercano storie serie, veri uomini e vero amore. E voi, senza mancare però di originalità e simpatia, scrivete la stessa cosa nel vostro, la verità è un'altra ma chissenefrega. Quasi tutte sono comunque disponibili a fare quattro salti e, spesso, è anche l'unica cosa che cercano in realtà.
Non sono arrivato ai vertici di assoluto prestigio di trombolo con 38 ma insomma..anche io mi sono difeso abbastanza.., con un bel 6 su 6 :pleasantry:

l'ambiente che cmq in assoluto mi ha dato più soddisfazione, come dicevo nell'altro post, è quello dei giochi di ruolo on line, con i quali riesco a unire due delle mie passioni. E' vero, è pieno di ragazzini, ma si collegano principalmente nel pomeriggio e spesso dopo le 21 diventano luogo di svago per over trentenni e...strano ma vero, per moltissime donne, che provano così ad "evadere" da una vita magari un pò piatta e a soddisfare in parte il loro desiderio di avventura. E qui, a soddisfare appieno il loro bisogno, ci provo io! I migliori per me: WoW, Guild Wars, tutta la serie di Diablo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Io ho 51 anni prediligo la fascia 45/55
è la fasci di eta' piu' facile da rimediare hanno meno pretese.... le trentenni se la tirano e sono + selettive.....
cmq io qualke tromatina l'ho fatta sia su meetic che su badoo.in un altro thread avevo anche raccontato la mia esperienza...
su badooi una ragazza 25anni che al primo appuntamento..mai visti solo sentiti.... mi ha omaggiato di un bel bbj con cim...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ma mi chiedo: come siete riusciti a trombare con queste conosciute su badoo ecc..??
Vi spiego: ho fatto una prova: 3 profili diversi...
uno femminile e non vi dico quanti mess e visite ho ricevuto solo in 15 minuti...te credo che non rispondono mai!
uno maschile (con foto di un super palestrato, belloccio) e ho ricevuto si' qualche visita ma non granche', ho ricevuto anche alcuni messaggi da tipe (ok dite con quelle si puo' andare al sodo...mah ahime' purtroppo non posso essendo le foto non mie)
uno maschile (con foto mie) in 3 giorni 3 visite di donne (bruttine) e nient'altro ; provato poi a contattarle via mess ma nessuna risposta!
Ora quindi spiegatemi come avete fatto a rimorchiare cosi' tanto su quesi siti di chat!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
non lo so, proprio ora una ragazza (non bellissima) mi ha chiesto di prenderci un caffe. Non sono certo bred pit
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Boh io è da qualche tempo che ci bazzico, un'annetto circa, ho collezionato solo qualche chat e nulla di più. Certo, ho scritto pure che sono sposato e che non cerco sesso per fare in modo che la mia sincerità fosse apprezzata.

L'hanno apprezzata davvero, cazzo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
scusate il ritardo con cui provo a rispondere ma ogni tanto si lavora e si fatica per il pane e per la f.... :flirt:
per chi chiedeva una piattaforma dalla quale partire, sono daccordo con trombolo, meetic è davvero un parco giochi. Sui profili tutte cercano storie serie, veri uomini e vero amore. E voi, senza mancare però di originalità e simpatia, scrivete la stessa cosa nel vostro, la verità è un'altra ma chissenefrega. Quasi tutte sono comunque disponibili a fare quattro salti e, spesso, è anche l'unica cosa che cercano in realtà.
Non sono arrivato ai vertici di assoluto prestigio di trombolo con 38 ma insomma..anche io mi sono difeso abbastanza.., con un bel 6 su 6 :pleasantry:

l'ambiente che cmq in assoluto mi ha dato più soddisfazione, come dicevo nell'altro post, è quello dei giochi di ruolo on line, con i quali riesco a unire due delle mie passioni. E' vero, è pieno di ragazzini, ma si collegano principalmente nel pomeriggio e spesso dopo le 21 diventano luogo di svago per over trentenni e...strano ma vero, per moltissime donne, che provano così ad "evadere" da una vita magari un pò piatta e a soddisfare in parte il loro desiderio di avventura. E qui, a soddisfare appieno il loro bisogno, ci provo io! I migliori per me: WoW, Guild Wars, tutta la serie di Diablo.
Scusa l' OT : guild wars 2 ? Oppure il primo ?
 
Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
a me la prima sera la danno subito tutte quante,,nessuna esclusa:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
images
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Funziona sempre non c'è niente da fare è la scusa migliore fra tutte per non avere rotture di nessun tipo :ok: e solo una piccola innocente bugia :biggrin:

metti il femminile al posto del maschile ed il gioco è fatto-----------

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
[/FONT]


a questo punto propongo la canzone di elio come inno ufficiale del forum.............
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
dal 2000 e tra alti e bassi per quasi 10 anni sulla chat di anzwers.net potevi beccare veramente di TUTTO!!!!!
Solo che personalmente beccavo dei pali clamorosi,
tante ragazze conosciute ma NESSUNA con cui riuscivo a concludere degnamente la serata,
ho iniziato a trombare alla grande solo quando anche se poco più che 30enne mi sono, rivolto ad una fascia di donne tra i 40/50
evitando di fare la schizzinoso ho più che raddoppiato il numero di trombolo
anzi nella fascia poco sopra i 50, ....per stomaco era il limite che mi ero imposto
ho trovato livelli di porcaggine davvero notevoli
dalle frustrate che volevano dominarti.....
alle frustrate che volevano essere trattate da troie
a frustrate che volevano essere prese in modo deciso
alle frustrate che iniziavano a dirti tutti i problemi della loro vita, dal marito assente, dai figli ormai grandi, che era la prima volta che accettavano un incontro da uno conosciuto in chat ecc. ecc.
ma che dopo un caffè e una sigaretta, si andava in albergo e ti concedevano un anal da paura.

ora che sono io che mi sto avvicinando alla 50ina e di perdere tempo su una chat proprio non mi va, quando ho voglia di .....variare, chiamo una pay ed è tutto più semplice e MOLTO meno complicato da gestire.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Anch'io ho provato ad alzare il range d'eta' come ricerca nelle chat (40/50 enni)...ma NIENTE di NIENTE! Tutte dicono che sono li' solo per fare 4 chiacchiere e passare il tempo e che se sei alla ricerca di divertimento (scop**e) passa oltre....! Mah credo ormai sia proprio impossibile divertirsi free con qualcuna! Non so proprio tutti voi come abbiate fatto...se avete consigli,ben accetti!
 
Commenta
Alto